Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2015/2016GAME OVER: INSERT COIN & SAVE AC MILAN


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10976 risposte

#10966
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21043

soldi o non soldi (biliv che abbiamo a disposizione 200 milioni) 50+ milioni per un solo giocatore non li spenderei mai, anche perché andrebbero fatti ALMENO 7/8 innesti buoni per sperare di tornare in champions, sperperare tutto su 2/3 giocatori ci rimetterebbe nella stessa situazione dell'anno scorso.



#10967
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36379
ALMENO 7/8 titolari... :asd:

#10968
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Infatti sei troppo ottimista

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

#10969
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34179
Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, è stato intervistato in esclusiva da itasportpress.it per parlare del suo assistito, obiettivo sul mercato dei rossoneri: "Il Milan segue Pjaca ma sul giocatore ci sono anche grandi club europei. La compagine rossonera è nel mio cuore e con l’ad Galliani  c’è un rapporto splendido iniziato nel 1986 visto che anche mio padre ha chiuso diverse operazioni col Milan. Il club di Berlusconi ha un piccolo vantaggio ma le parole le porta via il vento e per portarlo a Milano serviranno i soldi perchè la Dinamo Zagabria per un calciatore così importante chiede tanto. Comunque è certo che Pjaca andrà a giocare in un grande club. In Serie A farebbe la differenza visto che ha coraggio, personalità e tecnica. E’ abile a saltare l’uomo nonostante un fisico possente da 1.87 mt. La Juve lo voleva tempo fa ma la Dinamo non lo ha voluto cedere".

 

 

Madonna, cacciate il grano che questo è forte :gesty:

 

A Sky hanno parlato di Borja Valero come prima scelta di Montella per il centrocampo...gigabiliv che la Fiorentina ce lo dia :gad2:



#10970
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Pjaca sarebbe un affare per voi e per lui.
Giocherebbe, farebbe la differenza rispetto a chi c'è ora, lo paghi una cifra onesta e se fallisse del tutto, a una dozzina di milioni tra due anni lo vendi in 10 minuti...

#10971
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Ho aperto il topic ufficiale, mi sono preso l'onere.

 

https://forum.everye...gione-20162017/



#10972
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34179

Ho aperto il topic ufficiale, mi sono preso l'onere.

 

https://forum.everye...gione-20162017/

Sappiamo a chi rivolgerci in caso di ennesima stagione sciagurata :sisi:

 

Ci pensa il saggio merlìk a chiudere qui, intanto andiamo avanti con il nuovo topic!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo