Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2015/2016GAME OVER: INSERT COIN & SAVE AC MILAN


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10976 risposte

#31
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

cioè te vai da una squadra e chiedi "ma con 37 mln (che poi, 37, non 35 o 40, 37) me lo daresti naingocoso?" :asd:
 
che poi guarda caso son le cifre che sembrava avesse offerto il manchester pochi mesi fa... :rolle:

Ma avranno chiesto, caro Cagliari come va la trattiva con la Roma? Abbastanza bene caro Milan, stiamo trattando con la Roma e siamo sempre più vicini, ok grazie delle informazione caro Cagliari, ma ipoteticamente quanto viene valutato il caro belga? Ribadendo che ormai stiamo già chiudendo con la Roma, secondo noi ci vorrebbero almeno 37 milioni, perfetto caro Cagliari grazie per le informazioni e buon proseguimento.

:D

#32
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

dai che prendiamo cavani a 60ml  :gad2:



#33
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36395

dai che prendiamo cavani a 60ml  :gad2:

Cavani ora ha altro a cui pensare mi sa... :sisi:



#34
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

dai che prendiamo cavani a 60ml  :gad2:

Considerando quanto sono paraculi gli agenti di Martinez, non mi sorprenderebbe se tornasse in primo piano proprio lui nei prossimi giorni.
Probabilmente il colombiano andrà nella società che offrirà la cifra maggiore come provvigione agli agenti.

#35
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38411

Leggevo oggi che l'agente di Kondogbia ha rilasciato un'intervista in cui diceva che il Milan aveva offerto leggermente di più rispetto all'Inter,ma il giocatore voleva andare solo dai cugini,in caso di un trasferimento in Italia.

Se stanno cosi le cose,tanto meglio sinceramente.



#36
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559
Nelle tante interviste e dichiarazioni delle ultime ore Luiz Henrique Pompeo, agente di Jackson Martinez, non era mai stato così chiaro: "Ringrazio il Milan e specialmente il signor Galliani, che ha fatto di tutto per portarlo in rossonero. Ma il ragazzo ha preferito dire di sì all'Atletico Madrid per il progetto che hanno ideato per lui. L'affare è ufficiale perchè lo dico io, ha già firmato per i prossimi 4 anni e il club spagnolo ha pagato l'importo della clausola rescissoria di 35 milioni di euro", ha spiegato a Calciomercato.com.

#37
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15317

Cavani non mi convince. A Napoli ha dimostrato di poter fare il bello e il cattivo tempo in Serie A, ma non vorrei che l'esperienza non proprio positiva nel PSG l'abbia appannato un po'. Considerato che per comprarlo occorrerebbero cifre iperboliche, non so se ne valga la pena.

 

Aggiungo che Condorbia segnerà il suo unico gol stagionale nel derby :sisi:



#38
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Come non detto per Martinez, ufficiale all'Atletico.

Cavani non mi convince. A Napoli ha dimostrato di poter fare il bello e il cattivo tempo in Serie A, ma non vorrei che l'esperienza non proprio positiva nel PSG l'abbia appannato un po'. Considerato che per comprarlo occorrerebbero cifre iperboliche, non so se ne valga la pena.

 

Aggiungo che Condorbia segnerà il suo unico gol stagionale nel derby :sisi:

:asd:



#39
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Cavani non mi convince. A Napoli ha dimostrato di poter fare il bello e il cattivo tempo in Serie A, ma non vorrei che l'esperienza non proprio positiva nel PSG l'abbia appannato un po'. Considerato che per comprarlo occorrerebbero cifre iperboliche, non so se ne valga la pena.
 
Aggiungo che Condorbia segnerà il suo unico gol stagionale nel derby :sisi:

Bè non proprio positiva, ha fatto 31 goal nell'ultima stagione giocando pure fuori ruolo. :D
Comunque per me non va via dal PSG, più facile che lascino partire Ibra, più vecchio, con ingaggio altissimo e contratto in scadenza.

#40
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15317

Bè non proprio positiva, ha fatto 31 goal nell'ultima stagione giocando pure fuori ruolo. :D
Comunque per me non va via dal PSG, più facile che lascino partire Ibra, più vecchio, con ingaggio altissimo e contratto in scadenza.

Ah ok, allora ho scritto una minchiata :D

Tanto il 31 Agosto ci ritroviamo col dinamico duo Matri-Pazzini, cosa vuoi di più? :D



#41
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

40 mln per naingocoso...

 

vi prego fermatelo. l'ho detto che coi soldi in mano è pericoloso... :fg:

 

Esce la notizia e il giocatore twitta "l'anno prossimo vinciamo dei trofei assieme #dajeroma". Siamo sempre più barzellette



#42
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34219

Almeno Pippestro non lo riprendiamo, visto che va al Monaco :gad2:



#43
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34219

Secondo acquisto incoming?

 

Giovedì scadrà il termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà. Fra quelle ancora da definire c'è quella di Simone Verdi, calciatore in compartecipazione fra Milan e Torino che negli ultimi due anni ha militato in prestito all'Empoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione diTuttoMercatoWeb.com non risultano esserci stati ancora contatti dalle parti per trovare un accordo, con la roulette russa delle buste che appare sempre più una certezza.

 



#44
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
È vero che ufficialmente il mercato non è ancora aperto ma tutti acquistano e noi invece collezioniamo solo figure di (Censura).
Vediamo se almeno josè mauri riusciamo a prenderlo una volta almeno sui parametri zero eravamo i migliori

#45
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36395

 
Esce la notizia e il giocatore twitta "l'anno prossimo vinciamo dei trofei assieme #dajeroma". Siamo sempre più barzellette

ma infatti ho già dato con le news... :asd:

aspetto solo comunicati ufficiali e firme dei contratti per espormi! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo