Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2015/2016GAME OVER: INSERT COIN & SAVE AC MILAN


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10976 risposte

#16
Kintor

Kintor
  • Eye ancient pioneer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4152

Hai ragione ma purtroppo Galliani si è fatto soffiare come un cretino l'uomo giusto, ovvero la soluzione migliore per caratteristiche tecnico-fisiche ed età per imbastire un discorso di futuro e ciclo. Qualsiasi altra soluzione ora sarà un ripiego e sicuramente ci spenneranno come pollastri. Witsel e Imbula sono ad alto rischio flop...

 

Calma e gesso.

Per età e caratteristiche, indubbiamente Kondogbia era un gran bel colpo: forse il miglior interno ventenne reperibile sul mercato, considerata l'inarrivabilità di Pogba e Verratti.

Tuttavia oh, ci siamo fatti soffiare un mediano che fa un goal all'anno.
Certo: sarebbe stato un colpo splendido, specie in virtù dell'effetto-domino psicologico che avrebbe scatenato nell'ambiente, essendo il Milan del tutto nuovo a grandi investimenti su giocatori giovani e non-offensivi (Nesta escluso). Kondogbia può diventare il nuovo Yaya Touré, investitura con cui Mancini deve aver convinto Geoffrey a prendere il nero(azzurro), e trasformarsi nel giocatore che ti cambia da solo il reparto.

Ma per ora rappresenta poco più di una una gran bella scommessa. E in quel ruolo, giovani talenti su cui scommettere spuntano in giro per l'Europa praticamente ogni anno. Non stiamo parlando del nuovo Xavi o Fabregas. Forse nemmeno del nuovo Busquets...



#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Se veramente i soldi ci sono e non sono del monopoli l'attaccante (o gli attaccanti, dato che Berlusca ne vuole 3) deve avere un profilo molto alto, non il cretinetto di turno, quindi Higuain rientra certamente nella lista dei papabili, assieme a Dzeko, Ibra, ci infilerei pure Cavani e a seconda di quel che vuole fare il Real direi pure Benzema. Gente che però deve mettersi l'anima in pace per almeno un anno fuori dalle coppe, scoglio da non sottovalutare... 

Poi tanto la finiamo con Elsharawi, Menez e Pazzini...

 

Peccato che HIguain giochi nel Napoli, ovvero una concorrente diretta. Non lo venderanno mai in Italia, a meno di pagarlo molto più del suo reale valore. Non capisco poi perchè Higuain dovrebbe lasciare il Napoli per la seconda EL di seguito e accettare il Milan fuori da tutto, lui che pretende di giocare la UCL. 



#18
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

 
Calma e gesso.
Per età e caratteristiche, indubbiamente Kondogbia era un gran bel colpo: forse il miglior interno ventenne reperibile sul mercato, considerata l'inarrivabilità di Pogba e Verratti.
Tuttavia oh, ci siamo fatti soffiare un mediano che fa un goal all'anno.
Certo: sarebbe stato un colpo splendido, specie in virtù dell'effetto-domino psicologico che avrebbe scatenato nell'ambiente, essendo il Milan del tutto nuovo a grandi investimenti su giocatori giovani e non-offensivi (Nesta escluso). Kondogbia può diventare il nuovo Yaya Touré, investitura con cui Mancini deve aver convinto Geoffrey a prendere il nero(azzurro), e trasformarsi nel giocatore che ti cambia da solo il reparto.
Ma per ora rappresenta poco più di una una gran bella scommessa. E in quel ruolo, giovani talenti su cui scommettere spuntano in giro per l'Europa praticamente ogni anno. Non stiamo parlando del nuovo Xavi o Fabregas. Forse nemmeno del nuovo Busquets...

disamina PERFETTA.

#19
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551
Oggi pomeriggio dovrebbe esserci un incontro per Bertolacci, mentre stasera per Josè Mauri.

#20
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Forse state "pompando" un po troppo Kondogbia.

E poi non è vero che è l'unico centrocampista al mondo in grado di farci fare il salto di qualità.

Già Gundogan è molto più forte. Ripeto per caratteristiche non credo che quei soldi sarebbero stati investiti bene su di lui.


Modificata da adin90, 23 June 2015 - 03:22 PM.


#21
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23429
Pare non sia del titto chiusa per JM. Io a questo punto a uno così mi presenterei con la stessa offerta. 3.5M (o 4 non ricordo). Vuoi venire al Milan? Firmi stasera, se no ciao. Perchè possiamo anche essere una squadra "decaduta" ma dobbiamo iniziare a farci rispettare nuovamente in sede di mercato, perchè qua non ce lo sta contendendo il real ma squadre che come blasone non sono paragonabili al nostro.
E non stiamo parlando di Messi o CR che può permettersi di tirare una trattativa tanto per le linghe.

#22
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Forse state "pompando" un po troppo Kondogbia.

E poi non è vero che è l'unico centrocampista al mondo in grado di farci fare il salto di qualità.

Già Gundogan è molto più forte. Ripeto per caratteristiche non credo che quei soldi sarebbero stati investiti bene su di lui.

si ma dovete imparare a leggere.

 

Kondogbia può diventare il nuovo Yaya Touré, investitura con cui Mancini deve aver convinto Geoffrey a prendere il nero(azzurro), e trasformarsi nel giocatore che ti cambia da solo il reparto.
Ma per ora rappresenta poco più di una una gran bella scommessa.



#23
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

si ma dovete imparare a leggere.

 

Kondogbia può diventare il nuovo Yaya Touré, investitura con cui Mancini deve aver convinto Geoffrey a prendere il nero(azzurro), e trasformarsi nel giocatore che ti cambia da solo il reparto.
Ma per ora rappresenta poco più di una una gran bella scommessa.

No ma non mi riferivo a te, mi riferivo un po a tutti i tifosi che pensano di aver perso il nuovo Iniesta, quando non è così.



#24
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Pare non sia del titto chiusa per JM. Io a questo punto a uno così mi presenterei con la stessa offerta. 3.5M (o 4 non ricordo). Vuoi venire al Milan? Firmi stasera, se no ciao. Perchè possiamo anche essere una squadra "decaduta" ma dobbiamo iniziare a farci rispettare nuovamente in sede di mercato, perchè qua non ce lo sta contendendo il real ma squadre che come blasone non sono paragonabili al nostro.
E non stiamo parlando di Messi o CR che può permettersi di tirare una trattativa tanto per le linghe.

Un'altro tentativo si potrebbe fare visto che comunque lui non ha mai detto di aver trovato l'accordo con il Milan, quindi io lo farei.

Poi come diceva anche Pedullà è difficile trovare un'altro attaccante di quel livello disposto a venire, poi io ci aggiungerei anche a quel prezzo, visto che 35 milioni guardando le quotazioni attuali del mercato non sono neanche tanti.



#25
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Io però sono molto incazzato, perchè dopo la stagione appena finita doveva essere chiara una cosa: niente errori, da parte di nessuno.

E invece pronti, via! Ci facciamo soffiare non uno ma ben due giocatori che ormai avevamo in pugno. Come ho già detto, passi per JM (che non mi piace per vari motivi) ma per Kondogbia mi sono girate le palle. Anche perchè, l'avessero preso il Real o il Bayern mi sarei messo il cuore in pace... ma invece l'ha preso la rivale cittadina.

Peraltro, quel fesso di Fester continua pervicamente a fare SEMPRE gli stessi errori: dichiarare gli obbiettivi e far sapere quanti soldi abbiamo da spendere. Ci vuole tanto a capire che se dici di avere 75 milioni da spendere tutti cercheranno di spennarti? <_<

Sto cercando di impormi di non farmi false speranze, perchè se al 23 di giugno siamo messi così, tra acquisti mancati, minchioni più o meno legati a Bee e alla Doyen che vogliono farsi pubblicità, al 31 agosto sgranerò rosari di bestemmie. Anche perchè dopo questi ultimi giorni di teatrino, comincio a pensare che potrebbe saltare l'accordo con Bee.

 

 

Edit: se poi penso a come si sono mosse le altre squadre sul mercato, la rotazione testicolare aumenta ulteriormente <_<


Modificata da Bo_Duke, 23 June 2015 - 03:41 PM.


#26
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Pare non sia del titto chiusa per JM. Io a questo punto a uno così mi presenterei con la stessa offerta. 3.5M (o 4 non ricordo). Vuoi venire al Milan? Firmi stasera, se no ciao. Perchè possiamo anche essere una squadra "decaduta" ma dobbiamo iniziare a farci rispettare nuovamente in sede di mercato, perchè qua non ce lo sta contendendo il real ma squadre che come blasone non sono paragonabili al nostro.
E non stiamo parlando di Messi o CR che può permettersi di tirare una trattativa tanto per le linghe.

 

 

Lui ti dice serenamente di no. Oltre al Milan e all'Atletì ci sono anche altre squadre, Arsenal su tutte, che lo vogliono e che sicuramente sono disposte a dargli più soldi...



#27
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551
Sky (anche Pedullà ha confermato questo retroscena): Nuovi indizi che portano a Radja Nainngolan, centrocampista della Roma in comproprietà con il Cagliari. Queste le parole del giornalista SkySport Manuele Baiocchini: “C’è ottimismo a Trigoria per il riscatto da parte della Roma. Ma c’è un retroscena, il Milan è molto interessato e nei giorni passati ha provato a capire se Nainggolan si potesse prendere per una cifra complessiva di 37 mln di euro”.

#28
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

40 mln per naingocoso...

 

vi prego fermatelo. l'ho detto che coi soldi in mano è pericoloso... :fg:



#29
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551

40 mln per naingocoso...
 
vi prego fermatelo. l'ho detto che coi soldi in mano è pericoloso... :fg:

Era solo una richiesta di informazioni, come ce ne sono a decine durante il calciomercato, nessuna offerta o trattativa.
Nainggolan verrà riscattato dalla Roma e giocherà con loro la prossima stagione.

#30
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Era solo una richiesta di informazioni, come ce ne sono a decine durante il calciomercato, nessuna offerta o trattativa.
Nainggolan verrà riscattato dalla Roma e giocherà con loro la prossima stagione.

cioè te vai da una squadra e chiedi "ma con 37 mln (che poi, 37, non 35 o 40, 37) me lo daresti naingocoso?" :asd:

 

che poi guarda caso son le cifre che sembrava avesse offerto il manchester pochi mesi fa... :rolle:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo