Salve ragazzi, ripropongo qui un problema di cui ho già scritto nel topic OT, sperando che comunque non sia nulla di grave :/
Da 3-4 giorni, quando gioco a The Witcher 3, ho un problema, cioè negli esterni non carica le texture; inizialmente ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ma il problema persiste. Allora, come suggeritomi qui nel topic ZT, ho provato a far partire sia un altro gioco, FF XIII-2, sia Heaven Benchmark: con Final Fantasy non ho problemi, mentre col benchmark si presenta lo stesso problema che ho con The WItcher. Facendo più test con impostazioni diverse, mi sono accorto che il problema si presenta solo se scelgo di usare le DirectX11, mentre, se uso le altre, tutto va liscio!
Questo mi fa supporre che il problema sia dovuto, appunto, alle DX11, nel caso come potrei risolverlo?
Grazie in anticipo per le risposte
P.S.: I driver della scheda video sono gli ultimi, installati dopo aver usato DDU; comunque questi li avevo già da tempo e il problema non si è presentato fino a qualche giorno fa.
P.P.S.: Dead Space 3 va bene, Crysis 3 anche, però a un certo punto scompare il corpo dell'amico di Prophet e rimangono solo testa e fucile.
Modificata da aLchi, 22 June 2015 - 11:58 AM.