Vai al contenuto

Probabile problema DirectX11I giochi non caricano le texture

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve ragazzi, ripropongo qui un problema di cui ho già scritto nel topic OT, sperando che comunque non sia nulla di grave :/
Da 3-4 giorni, quando gioco a The Witcher 3, ho un problema, cioè negli esterni non carica le texture; inizialmente ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ma il problema persiste. Allora, come suggeritomi qui nel topic ZT, ho provato a far partire sia un altro gioco, FF XIII-2, sia Heaven Benchmark: con Final Fantasy non ho problemi, mentre col benchmark si presenta lo stesso problema che ho con The WItcher. Facendo più test con impostazioni diverse, mi sono accorto che il problema si presenta solo se scelgo di usare le DirectX11, mentre, se uso le altre, tutto va liscio!

Questo mi fa supporre che il problema sia dovuto, appunto, alle DX11, nel caso come potrei risolverlo?

Grazie in anticipo per le risposte  :(

P.S.: I driver della scheda video sono gli ultimi, installati dopo aver usato DDU; comunque questi li avevo già da tempo e il problema non si è presentato fino a qualche giorno fa.

P.P.S.: Dead Space 3 va bene, Crysis 3 anche, però a un certo punto scompare il corpo dell'amico di Prophet e rimangono solo testa e fucile.

Modificata da aLchi, 22 June 2015 - 11:58 AM.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Provato a reinstallare le librerie? Magari si è corrotto qualche file

aLchi

aLchi

Eh ci ho pensato, adesso il pc sta facendo un attimo gli aggiornamenti di routine, appena finisce  vedo di capire quale DX11 scaricare XD Io che ho Windows 7 posso usare solo la 11.1 o posso anche usare la 11.2  di Windows 8.1?

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tu scarica il web installer dal sito MS e poi fa lui

aLchi

aLchi

Ah ok, avevo cercato "directx11 download" e avevo trovato la pagina in cui scegliere io la versione, grazie :D

Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

facci sapere come va dopo aver aggiornato le dx11 e nel caso tentiamo altre strade.

aLchi

aLchi

Ho scaricato il programmino della Microsoft che effettivamente ha reinstallato le DX11, adesso pare che tutto vada bene, grazie per l'interessamento  ^_^ :)

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ho scaricato il programmino della Microsoft che effettivamente ha reinstallato le DX11, adesso pare che tutto vada bene, grazie per l'interessamento  ^_^ :)

quindi non vendi la scheda?

azz

Robb sei una seccatura, gli hai risolto il problema :goccia:

/ironic mode off

Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ha fatto tutto da solo, io ho solo detto del bench senza pensare alle dx11.

Vedi di fare il bravo, altrimenti ti segnalo a Tia

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• Gruppo: [Mod]Moderatore

ha fatto tutto da solo, io ho solo detto del bench senza pensare alle dx11.

Vedi di fare il bravo, altrimenti ti segnalo a Tia

lo vado a prendere a casa :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo