Vai al contenuto

Perchč non fanno pił film come quelli degli "anni 90"parliamone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

da 4:12 trovi il quarto

 

 

 

in die hard crepa 4 volte, nel quarto 3 volte :D



#32
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

now you see me e inception mi sembrano abbastanza interessanti sotto l'aspetto del plot

 

 

 

Non volevo sembrare ripetitivo a citare i Nolan brothers :D Inception e TDK per vanno oltre gli anni 90 :D

 

Now You See Me non mi era venuto in mente invece.

 

Cmq da citare ma siamo molto vicino agli anni 90 c'è anche V for Vendetta ^_^



#33
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Non li fanno più perchè adesso i registi son senzapalle.

In ogni dietro le quinte di ogni film pre-2000 c'è sempre il momento in cui il regista fa quello che vuole in barba al produttore.

Lo Space Jockey di Alien l'abbiamo solo perchè è stata costruita di nascosto per mesi, ad esempio.

 

Poi ci si mettono anche i produttori ad essere delle fighette oggi.

Troppo sangue no, che poi i bambini piangono.

Tette no che poi i bambini piangono.

Attento alle parolacce che poi i bambini piangono.

Non fare battute su niente che sennò i bambini di varie razze si offendono....e piangono

NON FUMARE MIO DIO!!!!! Sei il protagonista buono!!! 

E chi pensa ai bambini!!?!?!?!?!

 

Adesso ogni film è tutto con il filtro da madre rompicoglioni che ha paura anche di lasciarti uscire a giocare, che poi ti sporchi.

 

Personalmente ho goduto tantissimo in Mad Max, proprio perchè finalmente ho visto un film vietato ai minori che veramente è per adulti, un film che sembra uscito dagli anni 80....e infatti il regista poi è lo stesso. 

 

In realtà si potrebbe riassumere in:

 

Politically correct, il cancro dei film di oggi



#34
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

E' perchè il pubblico ha perso la capacità di astrazione.

Se le scene son troppo irreali il film viene etichettato dalla massa come brutto, caxxata.

Un tempo eravamo più aperti.


Modificata da vval, 22 June 2015 - 12:06 PM.


#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Tango e Cash oggi sarebbe irripetibile,tette,culi,spacconaggine e battute omofobe  :lol:



#36
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
 

in die hard crepa 4 volte, nel quarto 3 volte  :D

3x2. In alcune scene del 4° dovrebbe morire almeno 2 volte cadauna...  :goliath: Gli ultimi 2 film della serie rispetto ai precedenti 3 hanno scene più inverosimili perché sono anche più dilatate (anche a causa, o per merito, della CG) o almeno questa è la mia impressione... gli ultimi 2 film li avrò visti sì e no una volta e mezza.


Modificata da Hecks, 22 June 2015 - 12:58 PM.


#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

quelli son conteggi fatti da un medico in base alle scene :sisi:

 

al massimo sono in eccesso, non in difetto XD



#38
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

quelli son conteggi fatti da un medico in base alle scene :sisi:

 

al massimo sono in eccesso, non in difetto XD

In base a quelle parti di scene...  :sese: I prodigi della CG che fanno puntualmente crollare il giga svincolo (o quel che era) a livelli plurisfalsati senza danno alcuno per il buon McClane ad esempio il medico non li prende in considerazione.



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

da 4:12 trovi il quarto

 

 

 

in die hard crepa 4 volte, nel quarto 3 volte :D

difficile da spiegare ma 1-2-3 sembra cmq tutto spiegabile con culo e una resistenza ai limiti dell'umano.Lo vedi prendere delle botte assurde e ti limiti a pensare che gli sia andata di culo.Nel 4 ci sono proprio delle stronzate inumane a livello di azione.In un Fast possono essere accettabili proprio per lo stile della serie.In un Die Hard non si possono vedere.Il 3 nonostante le sue vaccate ha uno stile fortemente realistico,sopratutto grazie alla camera a spalla utilizzata più volte.Ti da l'impressione di essere lì.Il 4 è un semplice videogame e pure riuscito male.Il 5 non lo commento perchè vorrei arrivare a un anno senza ban  :lol:


Modificata da LambertoKevlar, 22 June 2015 - 01:23 PM.


#40
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Penso che sia esattamente lo stesso acnhe per i VG XD



#41
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

quello che dite è tutto vero, però c'è pure la questione dell'innocenza perduta. una volta che ti sei acculturato, che hai migliorato le techiche di regia ecc... non puoi far finta di non saperle. puoi tentare di ricercare la genuinità e l'inesperienza, ma ovviamente verrà tutt'altro prodotto dall'originale. per questo il primo secolo del cinema è "irripetibile" per tutte le generazioni future



#42
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Secndo me non ci sono più film come negli anni 90 semplciemnte perché non siamo più negli anni 90. E' come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina



#43
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Io sto ancora aspettando il "seguito spirituale" di Face Off...



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Io sto ancora aspettando il "seguito spirituale" di Face Off...

2vwv8dg.jpg



#45
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

fidati, gli scassaminchia hanno fatto il loro dovere pure lì.È Internet, tutti si sentono in diritto di parlare di tutto(a riguardo son d'accordissimo con quello che ha detto Umberto Eco di recente) . Non crediate...se il primo Jurassic fosse uscito oggigiorno si sarebbe preso anche lui la sua ingiusta valanga di [Censura]

 

In effetti....

 

Non li fanno più perchè adesso i registi son senzapalle.

In ogni dietro le quinte di ogni film pre-2000 c'è sempre il momento in cui il regista fa quello che vuole in barba al produttore.

Lo Space Jockey di Alien l'abbiamo solo perchè è stata costruita di nascosto per mesi, ad esempio.

 

Poi ci si mettono anche i produttori ad essere delle fighette oggi.

Troppo sangue no, che poi i bambini piangono.

Tette no che poi i bambini piangono.

Attento alle parolacce che poi i bambini piangono.

Non fare battute su niente che sennò i bambini di varie razze si offendono....e piangono

NON FUMARE MIO DIO!!!!! Sei il protagonista buono!!! 

E chi pensa ai bambini!!?!?!?!?!

 

Adesso ogni film è tutto con il filtro da madre rompicoglioni che ha paura anche di lasciarti uscire a giocare, che poi ti sporchi.

 

Personalmente ho goduto tantissimo in Mad Max, proprio perchè finalmente ho visto un film vietato ai minori che veramente è per adulti, un film che sembra uscito dagli anni 80....e infatti il regista poi è lo stesso. 

 

In realtà si potrebbe riassumere in:

 

Politically correct, il cancro dei film di oggi

 

:applauso: :applauso: :applauso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo