Vai al contenuto

Acquistare su internet -- condizioni per la riparazione in garanzia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Ciao,dovrei comprare questo prodotto su unieuro italia : http://www.unieuro.i...rezzi#tab-specs

 

in caso di problemi al prodotto sapete se posso portarlo al centro unieuro + vicino per la riparazione in garanzia anche se l'ho comprato su unieuro online?

 

Alcuni mi dicono che LG lo viene a ritirare a casa, a me pare un pò strano però !

 

In passato ho comprato un prodotto elettronico che con problemi in garanzia mi hanno fatto compilare un modulo con il quale al momento di rispedirlo al rivenditore per la sostituzione nn mi hanno fatto pagare nulla, magari la stessa cosa la fa LG e unieuro quando gli mando il prodotto danneggiato ?

 

Buona giornata :)



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.unieuro.it/online/garanzie

 

vai al paragrafo "Modalità operative per far valere la Garanzia Legale"



#3
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

http://www.unieuro.it/online/garanzie

 

vai al paragrafo "Modalità operative per far valere la Garanzia Legale"

benissimo, ho letto grazie :)

 

Quindi volendo posso portarlo direttamente a un qualsiasi punto unieuro, anche se affiliato vero?  ...come faccio a capire la differenza tra affiliato o punto vendita unieuro e basta?

 

quanto tempo ci vorrà per la sostituzione o riparazione? spero nn 1 anno come accade per PS3 portata a unieuro !

---------------------------------

se la compro da unieuro online nn ci sono problemi,c'è un centro vicino casa e posso portarla li in caso di problemi...ma se fosse un'altro sito, io nn dovrei pagare le spese di spedizione per inviargli il prodotto guasto o no?

 

 

Su un'altro sito ho trovato queste cose scritte:

https://i.imgur.com/1MD1XSY.png

https://i.imgur.com/Hodbdbm.png

 

 

Buona serata e grazie per le info :)


Modificata da Rosssiiii, 20 June 2015 - 06:07 PM.


#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi volendo posso portarlo direttamente a un qualsiasi punto unieuro, anche se affiliato vero?  ...come faccio a capire la differenza tra affiliato o punto vendita unieuro e basta?

Il "punto vendita" è il classico negozio, non so cosa intendano per "affiliato"

 

quanto tempo ci vorrà per la sostituzione o riparazione? spero nn 1 anno come accade per PS3 portata a unieuro !

Impossibile saperlo prima, dipende dal tipo di guasto

---------------------------------

ma se fosse un'altro sito, io nn dovrei pagare le spese di spedizione per inviargli il prodotto guasto o no?

Ogni negozio, che sia online o fisico, ha le sue politiche di reso. Possono farti pagare la spedizione come no, informati prima di acquistare

 

In neretto ;)



#5
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

 

In neretto ;)

se invece decido di contattare direttamente LG, sono andato qui sul loro sito : https://www.lg.com/i...ota-riparazione

 

le spese di spedizione sarebbero a mio carico vero?

 

Saluti :)



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se lo devi spedire direttamente a LG sì, è a tuo carico. O in alternativa lo porti al centro assistenza più vicino, se ne hai. Comunque di solito entro il primo anno lo devi portare/spedire al negozio dove hai acquistato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo