Vai al contenuto

qual'è il miglior worms per giocare online? + domanda su frozen synapse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

oggi c'è la serie worms in sconto su steam sto pensando di prenderne uno ma solo se si trovano molte persone che ci giocano online. sapreste indirizzarmi sul capitolo giusto da acquistare? ci giocate sapete se c'è gente?

 

grazie

 

 

edit

 

ho visto che è in offersta anche frozen synapse. quale versione conviene acquistare per giocare bene online? tra l'altro vedo che ne danno 2 copie magari potremmo metterci d'accordo e comprarlo assieme. chi è interessato?

 

http://store.steampo....com/app/98200/


Modificata da Fox Hound, 20 June 2015 - 11:01 AM.


#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Io gioco a worms armageddon in cui si trova molta gente online per via delle modalità di gioco alternative e schemi personalizzati che si sono creati, tutti basati sull'uso della corda ninja per spostarsi velocemente.
Alcune modalità sono il Fly shoppa (bisogna lanciarsi da una parte all'altra della mappa prima di attaccare) il wxw ( bisogna toccare tutti i muri prima di attaccare) il Tower (una gara in cui bisogna raggiungere la cima di una mappa che si sviluppa in verticale) ecc.
Anche worms world party é molto popolato per lo stesso motivo

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Io gioco a worms armageddon in cui si trova molta gente online per via delle modalità di gioco alternative e schemi personalizzati che si sono creati, tutti basati sull'uso della corda ninja per spostarsi velocemente.
Alcune modalità sono il Fly shoppa (bisogna lanciarsi da una parte all'altra della mappa prima di attaccare) il wxw ( bisogna toccare tutti i muri prima di attaccare) il Tower (una gara in cui bisogna raggiungere la cima di una mappa che si sviluppa in verticale) ecc.
Anche worms world party é molto popolato per lo stesso motivo

ti ringrazio e che mi sai dire di Worms Clan Wars? sembra il più recente del franchise giusto?

 

edit. 

 

per chi fosse interessato sono in offerta qui: http://store.steampo...com/sale/worms/


Modificata da Fox Hound, 20 June 2015 - 11:07 AM.


#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

il dlc di frozen synapse è da prendere? 

 

non so se prenderlo liscio oppure compreso di dlc mi aiutereste a scegliere? thx


Modificata da Fox Hound, 20 June 2015 - 05:26 PM.


#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Io gioco a worms armageddon in cui si trova molta gente online per via delle modalità di gioco alternative e schemi personalizzati che si sono creati, tutti basati sull'uso della corda ninja per spostarsi velocemente.
Alcune modalità sono il Fly shoppa (bisogna lanciarsi da una parte all'altra della mappa prima di attaccare) il wxw ( bisogna toccare tutti i muri prima di attaccare) il Tower (una gara in cui bisogna raggiungere la cima di una mappa che si sviluppa in verticale) ecc.
Anche worms world party é molto popolato per lo stesso motivo

davide scusami se continuo a fare domande lol   

ho trovato questa nuova remastered in uscita a luglio, dici che conviene intanto di prendere worms  armageddon 1 poi magari tra qualche tempo anche questo?  http://store.steampo...com/app/270910/


Modificata da Fox Hound, 20 June 2015 - 10:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo