Vai al contenuto

[JP] Boruto: Naruto Next GenerationsSequel della serie Naruto-Naruto Shippuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#616
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ma si sa quando si riprende con la serie Main? Io non ne posso piu di filler, tra un po lo mollo e se ne riparla tra qualche anno.

Purtroppo no, ma se può consolarti il 18 Agosto parte un nuovo arco narrativo dove vedrà protaginista anche Shinki(trattandosi del villaggio della Sabbia) e inoltre sono coinvolti(non si sa per quanto tempo) anche la presenza di Sasuke e Urashiki:

 

https://twitter.com/...075241740509184



#617
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Ep 114-115

Spoiler


Ep 116

Spoiler


#618
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ep 117-118-119

 

Spoiler

 

Dal prossimo ep inizia il nuovo arco, speriamo qualcosa di più decente va..



#619
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Uscito 3 giorni fa e già ha fatto più di un milione di views lol


Modificata da Sasuke Uchiha, 21 August 2019 - 10:03 PM.


#620
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Uscito 3 giorni fa e già ha fatto più di un milione di views lol

https://youtu.be/RafwhVNgjyw


È tornato Urashiki? Devo decidermi a riprendere l'anime, sarò indietro di una 30ina di episodi mannaggia. Comunque i video di Naruto/Boruto hanno sempre fatto vagonate di visual...a volte ci sono tizi che mettono scontri anche vecchi tipo Asuma vs Hidan e nel giro di un giorno passano le 500000 visual. L'interesse per Naruto imho non è mai calato e proprio per questo non mi capacito di come dopo la dipartita dei CC2 nessuno sia stato in grado di fare un gioco come si deve su Boruto.

#621
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

È tornato Urashiki? Devo decidermi a riprendere l'anime, sarò indietro di una 30ina di episodi mannaggia. Comunque i video di Naruto/Boruto hanno sempre fatto vagonate di visual...a volte ci sono tizi che mettono scontri anche vecchi tipo Asuma vs Hidan e nel giro di un giorno passano le 500000 visual. L'interesse per Naruto imho non è mai calato e proprio per questo non mi capacito di come dopo la dipartita dei CC2 nessuno sia stato in grado di fare un gioco come si deve su Boruto.

Non ti sei perso quasi nulla, ormai l'anime va per la sua strada, con archi narrativi duraturi.
Posso dirti che qualcosa di interessante è successo nell'arco su Mitsuki, ma penso tu lo sappia già.

Per quanto riguarda la questione sui vg: stendiamo un velo pietoso, visto che dopo Storm 4, cioè 3 anni fa, abbiamo avuto solamente Shinobi Striker(oltre a Ninja Voltage su mobile), dove anche io mi rifiuto di credere che non ci sia qualche team almeno decente, sui livelli di CC2 oppure Arc System, che non voglia sviluppare un nuovo vg sul brand di Naruto.
Perché come ben dici, l'interesse rimane costante da parte del pubblico...

Volendo il materiale su Boruto c'è, probabilmente non è ancora il periodo adatto per fare annunci..

Modificata da Sasuke Uchiha, 22 August 2019 - 02:59 PM.


#622
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ep 120-121-122.

 

Spoiler



#623
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ep 123-124.

 

Spoiler



#624
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Nuovo poster per i 20 anni della serie.
Boruto sembra avere un vestito diverso, nuovo movie?
 
 
Messaggio del Kishi sotto al poster:

 

https://twitter.com/...001138174857217



#625
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Magari un nuovo film anche se non mi piacerebbe molto se fosse incentrato su un ipotetico viaggio del tempo in cui Boruto incontra Naruto & co. da piccoli. Già avevamo avuto "La via del ninja" che catapultava Naruto in una realtà alternativa in cui Minato e Kushina erano vivi...non la stessa cosa ok ma il concetto è quello.

Comunque anche se così fosse contentissimo lo stesso. Speriamo bene...

#626
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Magari un nuovo film anche se non mi piacerebbe molto se fosse incentrato su un ipotetico viaggio del tempo in cui Boruto incontra Naruto & co. da piccoli. Già avevamo avuto "La via del ninja" che catapultava Naruto in una realtà alternativa in cui Minato e Kushina erano vivi...non la stessa cosa ok ma il concetto è quello.

Comunque anche se così fosse contentissimo lo stesso. Speriamo bene...

 

Un film dove si viaggia nel tempo non alletterebbe nemmeno a me, però francamente l'anime ha bisogno di una smossa, e se non lo fa negli episodi, dove continuano con i filler, almeno con un buon movie sarei anche io felicissimo.



#627
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Da quello che ho capito, ad Ottobre ci sarà un nuovo arco/special/movie sull'anime dove la nuova gen incontrerà quella vecchia da giovani!

Cioè in pratica Boruto incontra Naruto quando era genin, qui il poster in HD e i commenti di: Kishi, la doppiatrice di Naruto e Boruto:

 

https://pbs.twimg.co...=jpg&name=large

 

a6V324V.jpg



#628
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Da quello che ho capito, ad Ottobre ci sarà un nuovo arco/special/movie sull'anime dove la nuova gen incontrerà quella vecchia da giovani!
Cioè in pratica Boruto incontra Naruto quando era genin, qui il poster in HD e i commenti di: Kishi, la doppiatrice di Naruto e Boruto:
 
https://pbs.twimg.co...=jpg&name=large
 
a6V324V.jpg


Poster bellissimo. A questo punto credo sia uno special anime (se fosse un film lo avrebbero annunciato con maggior preavviso). Ottimo comunque, ne approfitterò per riprendere l'anime.

#629
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Poster bellissimo. A questo punto credo sia uno special anime (se fosse un film lo avrebbero annunciato con maggior preavviso). Ottimo comunque, ne approfitterò per riprendere l'anime.

Confermato che si tratta di un nuovo arco narrativo, che andrà in onda da Ottobre: https://pbs.twimg.co...=jpg&name=large


Modificata da Sasuke Uchiha, 21 September 2019 - 03:58 PM.


#630
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ep 125-126.

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo