Vai al contenuto

[JP] Boruto: Naruto Next GenerationsSequel della serie Naruto-Naruto Shippuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Non si vede più :(

Prova adessp

 



#17
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Ma avrei una domanda un po particolare da farvi: io di Naruto vedevo solo l'anime e all'inizio mi piaceva anche, poi quando hanno fatto lo Shippuden l'ho seguito un po ma l'ho lasciato perdere perché non capivo dove volesse andare a parare(intendo come trama generale), quindi alla fin fine voi consigliereste il manga anche se é diventato quello che é adesso ho lascio perdere?

#18
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Ma Gaara non era morto ?  :huh:



#19
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ma avrei una domanda un po particolare da farvi: io di Naruto vedevo solo l'anime e all'inizio mi piaceva anche, poi quando hanno fatto lo Shippuden l'ho seguito un po ma l'ho lasciato perdere perché non capivo dove volesse andare a parare(intendo come trama generale), quindi alla fin fine voi consigliereste il manga anche se é diventato quello che é adesso ho lascio perdere?

Se hai un minimo di interesse segui il manga, cosi eviti i fastidiosissimi filler, anche se gli episodi attuali si avvicinano verso la fine del manga.



#20
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ma Gaara non era morto ?  :huh:

No Boss XD



#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

No Boss XD

 

 

Insomma non muore veramente nessuno su sto manga ....



#22
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

In pratica Boruto sa usare sia il Chidori che il Rasengan e a quanto pare indosserà la giacca di Naruto prima serie e il copri-fronte col graffio sul simbolo della foglia appartenente a Sasuke.

 

 

Rivelati i due nuovi villain, il piccoletto sopra con le corna dovrebbe chiamarsi Momoshiki

 

Spoiler



#23
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
9qjzcHS.jpg
 
サスケに弟子入り!?
 
An apprentice to Sasuke!?
 
No.1 の意外性
 
No.1 Unpredictability (/ An element of surprise)
 
DNAは健在だってばさ!!!
 
DNA is going great 'dattebasa!!
 
劇場版の最新イラストはボルト&サスケのコンビ!!
 
The movie's latest illustration is the combo of Boruto and Sasuke!
 
七代目火影の父・ナルトの存在を超えたいボルトは、かつて父の唯一のライバルであったサスケに憧れ弟子入り を志願。一方、ボルトに幼き日のナルトの面影を見たサスケは――!?
 
Boruto wants to surpass his father, who is the Nanadaime Hokage, Naruto. Boruto aspires to be the apprentice of Sasuke, whom he admires, and was his father's only rival from beforehand. On the other hand, Sasuke saw something within Boruto: The face of Naruto from his childish days.....!?


#24
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Ma Sasuke spiegami una cosa che mi tormenta da tempo da quando capì a grandi linee l'obiettivo di Naruto(sempre se non ti disturbo sia chiaro), alla fine ha convinto il tuo personaggio a tornare al villaggio della Foglia oppure é ancora arrabbiato con il mondo ed é un emarginato che medita vendetta?

#25
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ma Sasuke spiegami una cosa che mi tormenta da tempo da quando capì a grandi linee l'obiettivo di Naruto(sempre se non ti disturbo sia chiaro), alla fine ha convinto il tuo personaggio a tornare al villaggio della Foglia oppure é ancora arrabbiato con il mondo ed é un emarginato che medita vendetta?

Metto in spoiler

Spoiler



#26
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Grazie, fa piacere sapere che ci sia riuscito.😃
Comunque meglio pacifico che violento.😁

#27
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Grazie, fa piacere sapere che ci sia riuscito.
Comunque meglio pacifico che violento.

Per arrivare a questo ci volevano solo le mazzate XD



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per arrivare a questo ci volevano solo le mazzate XD

Stimo il tuo omonimo per la testardaggine, io mi sarei arreso per la rottura di scatole(ma avrei apprezzato il gesto dato che lo fa un amico).😁😊

#29
-YOSHY-

-YOSHY-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Attenzione per il prossimo inverno uscirà un capitolo dedicato al nipote di Naruto! Non perdetelo!



#30
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Maestro e allievo

 

q4X3uKv.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo