Vai al contenuto

[Trofei] Batman Arkham Knight [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 196 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (23 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (4 voti [17.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.39%

  3. 3 - Platino nella Media (11 voti [47.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.83%

  4. 4 - Platino Difficile (8 voti [34.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.78%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Il gioco automaticamente si blocca alla difficoltà knightmare quando fai il ng+ ;)

aaaa quindi in pratica non c'è il trofeo delal difficolta perche nel ng+ non ti fa scegliere la difficolta! perche è appunto la nightmare giusto?? 



#32
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

ecco tutte le info

NG+ = "Beat Arkham Knight on any difficulty setting and you unlock the ability to start a New Game Plus playthrough. During New Game Plus, you retain WayneTech upgrades and points you earned before, and the game is locked to a new difficulty setting called Knightmare. Knightmare is the exact opposite of Easy. Instead of enemy sturdiness, damage dealing, reactions, accuracy, and speed begin set as low as possible, these parameters are all set as high as possible, all the time. There are also some HUD and UI changes related to this difficulty mode, mostly around warning indicators not appearing when in combat, etc."

Finire AK a qualunque livello di difficoltà vi sbloccherà la possibilità di iniziare il gioco NG+. Durante il NG+, manterrete tutti gli upgrade e i punti della WayneTech che avete guadagnato precedentemente, e il gioco è bloccato a un nuovo livello di difficoltà, chiamato Knightmare. Knightmare è l'esatto opposto di Facile, dove tutti i parametri (reazione, accuratezza, danno etc etc) dei nemici sono al livello più basso, invece al livello K sono settati al livello più alto possibile, per tutto il tempo. Ci sono anche delle modifiche all'hud e all'ui, come l'assenza di indicatori durante il combattimento (penso intenda i fulmini sulla testa di chi attacca) etc..

 

aaaa quindi in pratica non c'è il trofeo delal difficolta perche nel ng+ non ti fa scegliere la difficolta! perche è appunto la nightmare giusto?? 

Si, ti ho fatto una traduzione veloce sopra comunque :)



#33
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Finire AK a qualunque livello di difficoltà vi sbloccherà la possibilità di iniziare il gioco NG+. Durante il NG+, manterrete tutti gli upgrade e i punti della WayneTech che avete guadagnato precedentemente, e il gioco è bloccato a un nuovo livello di difficoltà, chiamato Knightmare. Knightmare è l'esatto opposto di Facile, dove tutti i parametri (reazione, accuratezza, danno etc etc) dei nemici sono al livello più basso, invece al livello K sono settati al livello più alto possibile, per tutto il tempo. Ci sono anche delle modifiche all'hud e all'ui, come l'assenza di indicatori durante il combattimento (penso intenda i fulmini sulla testa di chi attacca) etc..

 

Si, ti ho fatto una traduzione veloce sopra comunque :)

grazie mille avevo letto di sfuggita! 



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

si ma sbaglio o non c'è il trofeo di finirlo a nightmare?! :(

 

C'è il trofeo Wayne Vs Crane NG+...suppongo si ottenga alla fine del NG+



#35
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

ma anche voi avete impiegato 18 ore per scaricare l'aggiornamento del D1?



#36
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Probabilmente c'è un trofeo glitchato, quello dei tre minuti sgommando con la batmobile.



#37
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Probabilmente c'è un trofeo glitchato, quello dei tre minuti sgommando con la batmobile.

 

Sicuro? Ho visto un video sul tubo di un tizio che lo sbloccava... Non sono un esperto di trofei però XD



#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52058

Probabilmente c'è un trofeo glitchato, quello dei tre minuti sgommando con la batmobile.

No devi sgommare proprio roteando non basta da fermo tenere R2 e Quadrato devi prendere un po velocità e poi fare R2 e Quadrato e vedere la Macchian che va in cerchio mentre sgomma. Preso ieri 



#39
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

 
Sicuro? Ho visto un video sul tubo di un tizio che lo sbloccava... Non sono un esperto di trofei però XD

Ho provato più volte a sbloccarlo come ho visto in un video (girava in tondo per intenderci), ma nisba. Anche uno nei commenti sotto lamentava di non riuscire a sbloccarlo. Quindi o sbagliamo qualcosa o c'è il rischio glitch.
Edit: proverò a far viaggiare un po' la macchina prima allora Neme, magari era quello.

Modificata da Wilmot26, 25 June 2015 - 09:13 PM.


#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52058

Si devi girare in circolo. 



#41
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085
Yep, andato, non basta girare in circolo come facevo prima, ma bisogna far fare qualche metro alla batmobile prima.

#42
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ripeto, non me ne intendo di trofei ma... sono tutti bronzo? Possibile? :asd:



#43
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52058

Ripeto, non me ne intendo di trofei ma... sono tutti bronzo? Possibile? :asd:

Piu ne mettono piu sono bronzo per i punti meno ce ne sono piu' mettono oro e argento è normalissimo 



#44
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Quindi non ci sono trofei relativi alla difficoltà? A parte in NG+.

Modificata da The Game, 26 June 2015 - 08:20 PM.


#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Cmq se non sbaglio non ci sono risultati mancabili...se invece ci sono avvisatemi :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo