Vai al contenuto

Cuphead『Topic Ufficiale』Don't Deal with the Devil

- - - - - cuphead

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#31
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

è molto difficile sicuramente
 
se spaventa la difficoltà meglio lasciar perdere.
 
io in giochi simili non chiedo niente di meglio e mi son fatto già una terribile gavetta con titoli  molto tosti

Eh infatti, da ragazzetto amavo i giochi difficilissimi e facevo tutto al livello di difficoltà massimo.
Con l’avvento dell’online riverso li il mio tempo videoludico e non voglio stare ore a perdere tempo per rifare uno schema 1000 volte.
Nel caso fammi sapere!

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

difficilissimo lascia perdere XD



#33
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

difficilissimo lascia perdere XD

davvero? hahahahaah grazie



#34
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Madonna brutale lol, altro che dark souls.



#35
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

postate qualche video dai :)



#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Madonna brutale lol, altro che dark souls.

 

:asd:

 

ho preso già B+ in quasi tutti i livelli che ho fatto quindi non è particolarmente cattivo coi punteggi, ma cavoli se pesta XD

 

molto simpatica e tosta la  modalità di carica del potere counterando i colpi nemici quando son rosa


Modificata da Genocide, 29 September 2017 - 08:39 PM.


#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
I migliori 16 euro spesi nella mia vita.

#38
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15312

Che meraviglia.

E come mi fa sentire scarso.



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

difficilissimo lascia perdere XD

e bellissimo.

 

l'art design, le musiche e le animazioni sono fuori da questo mondo :chebello:

 

appena ho tempo da dedicargli lo prendo anche io.



#40
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

dai raga postate qualche video!



#41
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Preso e giocato un po' ieri, ragazzi .. WOW! Artisticamente è una delle cose più belle che abbia mai visto, è difficilissimo ma talmente bello che ripeti 200 volte i livelli col sorriso stampato sul volto.

 

L'unico difetto che finora ho riscontrato è proprio quello che segnalano molte testate, i livelli Run n' Gun sembrano messi li un po' forzatamente. Comunque straconsigliato!



#42
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

postate qualche video dai :)

io che gioco, imprecazioni omesse :asd:

 



#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Preso e giocato un po' ieri, ragazzi .. WOW! Artisticamente è una delle cose più belle che abbia mai visto, è difficilissimo ma talmente bello che ripeti 200 volte i livelli col sorriso stampato sul volto.

 

L'unico difetto che finora ho riscontrato è proprio quello che segnalano molte testate, i livelli Run n' Gun sembrano messi li un po' forzatamente. Comunque straconsigliato!

 

concordo.

 

son messi tanto per fare e li trovo pure alquanto noiosetti.

 

per il resto mitico.

 

oggi fatto il primo volo in aereo e portato a casa il quarto boss :asd: la rabbia e le risate con mia moglie quando uno dei due muore :asd:

 

in alcuni momenti comunque si resta così estasiati dal design che ci si fa colpire


Modificata da Genocide, 30 September 2017 - 01:33 PM.


#44
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Madonna brutale lol, altro che dark souls.

 

Praticamente buona parte degli sparatutto orizzontali/verticali del periodo 198X - 200X, esclusi quelli che vogliono far leva sul altri punti di forza del gameplay o dell'art design.

Personalmente titoli come Darius II per Sms, R-Type per Sms, Raiden per sala giochi e Ikaruga per Dreamcast li considero tutt'oggi i titoli più snervanti mai giocati.



#45
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Bellissimo. Per me il grado di difficoltà è giusto e quello che voglio da un gioco del genere. Alla fine imparati i moveset dei boss non è particolarmente diffcile. Stilisticamente spacca. Il gioco dei miei sogni. :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo