Vai al contenuto

Dreams [Topic Ufficiale][PS4] EARLY ACCESS 16/04/19


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

E allora fuori, pussa via.


Ok vado vado :D

#32
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

anche secondo me...e non solo tecnico...anche in innovazione ed originalità.

 

quello sopratutto!

 

tearaway unfolded è un giocone, su tutti i fronti! ;)

fosse uscito direttamente per ps4....sarebbe stato ancora migliore



#33
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
Chissa se si potra creare qualsiasi genere

#34
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
Grandissimi talenti, ma mancano di quel tocco per diventare da talenti un vero e proprio top team. Fortuna che Sony non è quella schifezza di Activision e comunque premia i bei lavori aldilà delle vendite.

#35
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Grandissimi talenti, ma mancano di quel tocco per diventare da talenti un vero e proprio top team. Fortuna che Sony non è quella schifezza di Activision e comunque premia i bei lavori aldilà delle vendite.

 

beh oddio lo son già uno dei top team sony...a detta anche di yoshida!

 

del resto pure il metacritic parla chiaro...94 lbp, 92 lbp 2, tearaway 88...tearaway unfolded 83 (paga dazio di essere un remake) ha sfornato solo roba di primissima scelta! :wub:



#36
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Per Dreams sarà usata una nuova tecnica, prima volta in campo ludico, una rivoluzione del settore dove anche persone come il capo di DICE e del suo Frostbite hanno fatto tanti complimenti a Media Molecule, tanto da finire sulla presentazione del loro motore grafico durante il sigraph. Ho fatto notare questo alla redazione di EE per magari fare qualche speciale in italiano per chi era interessato a capire meglio. (visto che solo a livello internazionale ne hanno parlato) Hanno preso in considerazione questo, vedremo se ci sarà.

 

porca troiaaaaa....hype a bestia!

 

ma sopratutto il 2016 ps4 è ormai innarivabile dai concorrenti, manca gt7 e poi ciao ciao mondo



#37
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
Io avrei già qualche idea su alcune cose da creare, però non ho capito bene se si potrà proprio creare una storia lunga e articolata.

#38
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Io avrei già qualche idea su alcune cose da creare, però non ho capito bene se si potrà proprio creare una storia lunga e articolata.


Facciamoci un team!

#39
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

Facciamoci un team!


Magari!

Dai che tiriamo fuori un gioco vero e proprio, in realtà già da tempo con un mio amico stiamo cercando di creare un gdr, chissà magari questo Dreams potrà essere utile :)

#40
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Magari!

Dai che tiriamo fuori un gioco vero e proprio, in realtà già da tempo con un mio amico stiamo cercando di creare un gdr, chissà magari questo Dreams potrà essere utile :)

Io ho da tempo idee per un gdr a turni stile giappo con un po di occidentale!!

E poi mi piacerebbe cimentarmi con un horror.....

Peccato con un gioco fatto su dreams mon si possa monetizzare...magari pero' fa da trampolino di lancio

Modificata da Nonnina, 01 October 2015 - 12:20 PM.


#41
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

Io ho da tempo idee per un gdr a turni stile giappo con un po di occidentale!!

E poi mi piacerebbe cimentarmi con un horror.....

Peccato con un gioco fatto su dreams mon si possa monetizzare...magari pero' fa da trampolino di lancio


Eh un horror anch'io avrei il pallino di crearlo, io non li gioco però vorrei vedere quanta paura sarei in grado di trasmettere :D

Quando uscirà Dreams vediamo cosa si potrà fare.

#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io non vedo l'ora di avere questo gioco per creare un' avventura su LUI

 

devilman-2213491.jpg

 

Dai su, in quanti sapete chi è e quanti lo giocherebbero?


Modificata da matte44, 01 October 2015 - 03:25 PM.


#43
Mikebig86

Mikebig86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 383

Dovrebbe essere qua!

 

http://www.twitch.tv/media_molecule



#44
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

si è visto poco e niente, più un dev diary live molto originale che una presentazione!

come previsto per gasarsi bisogna aspettare la paris week ( e me pareva strano) del resto sony lo userà durante la conferenza come uno dei big!

 

da quello che si evince però pare che media molecule abbia creato un vero e proprio ENGINE (DREAM ENGINE) ma alla portata di tutti...in pratica un engine che qualsiasi giocatore può usare pur con zero conoscenze di programmazione ecc.per creare giochi, video, sfondi, clip musicali ecc. l'idea è veramente interessante e super ambiziosa....vedremo che ne esce! lbp e spank in confronto son due scureggine...



#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

un po' come l'editor spettacolo dei little big planet






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo