Vai al contenuto

Dreams [Topic Ufficiale][PS4] EARLY ACCESS 16/04/19


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Tutto molto bello ma c'è una cosa che mi sfugge...

 

E viene egregiamente spiegato dall'agente Smith in questo video

 

 

Dreams è un gioco per creare voi stessi i giochi che avete sempre sognato, è pensato per le persone che hanno sempre voluto creare la loro esperienza di gioco ma che sono sempre stati frenati dai complessi programmi di sviluppo, con Dreams la tua vena artistica può finalmente prendere vita.

Con Dreams potrete fare tutto da soli o collaborare con altri artisti online, siete un game director? potrete cercare in Dreams dei modellatori, degli animatori o dei musicisti e collaborare insieme alla creazione del vostro gioco.

Dreams è un progetto enorme, si tratta di una nuova generazione di game creator, ha un potenziale infinito nella creazione di contenuti, ci rivolgiamo agli artisti, che siate direttori creativi, sceneggiatori, animatori, modellatori o musicisti potrete mettere online la vostra creazione tipo come una musica ed altri artisti potranno inserirla nella loro creazione, o anche interi livelli che saranno inseriti in giochi più grandi.

Project Morpheus e Dreams, ci stiamo pensando, sarebbe quasi ovvio da fare visto la tipologia di gioco che si adatta alla perfezione, inoltre con noi in Media Molecule c'è Anton Mikhailov che ha contribuito a costruire la prima versione di Project Morpheus, quindi vedremo.

In Dreams ci saranno giochi già creati dal nostro studio, così che tutti, anche i non creatori, possano divertirsi e sognare con le avventure del nostro gioco, vi diamo appuntamento alla Paris Game Week dove mostreremo molto di più, tutto l'enorme potenziale di Dreams.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per me è un sogno, potrò creare il videogioco che ho sempre voluto fare! Non vedo l'ora di sapere altri dettagli.



#17
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

Fantastico,è un editor ancora più evoluto dell'ottimo little big planet... e ci saranno  anche livelli già creati dal team quindi non solo un singolo editor come project spark,non vedo l'ora di saperne di più ad ottobre :D un team davvero talentuoso che ha  sfornato solo gioconi


Modificata da Rafael, 19 June 2015 - 05:49 PM.


#18
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
yoshida

"È una produzione molto entusiasmante, si tratta di una piattaforma creativa, normalmente creare modelli in 3D richiede conoscenze tecniche, ma media molecule lo hanno reso molto intuitivo, si potranno creare giochi, ma anche realizzare disegni, animazioni e musica, può essere tutto condiviso se lo desiderate, in questo modo ogni giocatore potrà scegliere gli oggetti creati da altri artisti e usarli nelle proprie creazioni"

#19
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
è magia :)

#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
La cosa bella di questo gioco é che non pone limiti alla fantasia & alla creatività, per esempio io potrò finalmente fare un videogioco su Devilman e dare forma alle mie fantasie personali, che bella cosa!

#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Gran SH, curiosissimo di questo titolo.

#22
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


Scommetto quello che volete che con questo gioco avremo finalmente Crash su PS4. Magari un remake del primo episodio o uno tutto nuovo ma sono sicuro che qualcuno lo farà

#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Dopo mesi di silenzio, Media Molecule è finalmente pronta a svelare la misteriosa esclusiva PlayStation 4 annunciata ufficialmente allo scorso E3 di Los Angeles: Dreams.La software house, una delle più talentuose del gruppo di sviluppatori di Sony, ha deciso di presentare il gioco con una serie di dirette dal vivo settimanali che si svolgeranno dal due ottobre (16:30 ora italiana) sul canale Twitch della società. http://www.twitch.tv/mediamolecule

 

Media Molecule ha già confermato che Dreams sarà uno dei protagonisti della conferenza del colosso nipponico alla Paris Games Week, la quale è attesa per il 27 ottobre.

 

Fonte:Everyeye.

 

 

 

 

Un progetto stupendo solo due pagine del forum. :(

 

Purtroppo i grandi giochi sono sempre i più incompresi, spero che abbia almeno il giusto successo che merita. -_-



#24
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Vediamo cosa mostreranno :)

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
A me nonmeneinteressaproprio...non capisco nulla di sto gioco, crearmi i giochi da solo non mi esalta, visto che non posso creare anche una storia dietro.

#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A me nonmeneinteressaproprio...non capisco nulla di sto gioco, crearmi i giochi da solo non mi esalta, visto che non posso creare anche una storia dietro.

E allora fuori, pussa via.



#27
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

tutto quello che fanno i MEDIA MOLECULE è oro colato!

 

sono uno dei dream team sony, a dire il vero i più geniali della cumpa! al momeno non hanno sbagliato un colpo, i loro titoli hanno metacritic altissimo e sono apprezzatissimi da una comunità di giocatori solida come poche...e sti (Censura) se nn vendono sette mila milioni di copie! 

 

proprio per questi motivi il solo pensiero che domani comincerò a vedere DREAMS mi hyppa più di qualsiasi cosa.  :rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:

 

 

cooomq l'idea alla base è semplicemene fuori di testa e sec me rivelerà un fottio di sorprese, anche per chi crede che dreams sia un editor per fare giochi e stop!



#28
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Ho letto ora queste info su gaf e non mi ero reso conto durante la conferenza che tutto quello che si vede nel filmato e' stato CREATO con la PS4!Di sfuggita non ho dato peso alla scritta perché pensavo le solite frasi in engine etc etc invece ora ho capito il progetto Dreams, stupefacente!

 

Praticamente MM vogliono creare una community di artisti per creare film d'animazione e tutto questo va ben oltre il semplice videogioco.Penso a tutte le più grandi case di animazione che possono guardare tutti i lavori dei creativi e chissà magari assumere o altro l'artista di turno.Progetto stellare di MM e Sony ci deve andare giù pesante con il marketing perche' merita attenzione oltre il giocatore.

 

Ps. In VR poi vabbè D1 per me. :D

 

non solo piccoli corti,,,,ma anche vere esperienze ludiche! 

i sogni saranno sia belli che incubi...non mi stupisce se addirittura ognuno le potrà modificare a piacimento entrando nei sogni degli altri. 

 

a livello tecnico i media m sono tra i più avanti di tutti... ;)



#29
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

 

non solo piccoli corti,,,,ma anche vere esperienze ludiche! 

i sogni saranno sia belli che incubi...non mi stupisce se addirittura ognuno le potrà modificare a piacimento entrando nei sogni degli altri. 

 

a livello tecnico i media m sono tra i più avanti di tutti... ;)

anche secondo me...e non solo tecnico...anche in innovazione ed originalità.



#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

fremo per vedere qualcosa di più






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo