Vai al contenuto

Dreams [Topic Ufficiale][PS4] EARLY ACCESS 16/04/19


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#196
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Ci vorrebbe una mega collaborazione,ma un mini star Citizen secondo me sarebbe possibile

#197
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287
Già finito in seconda pagina ...mi sbaglierò ma ho L impressione che a breve nessuno parlerà più di questo gioco

#198
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Con me i MM hanno fatto centro, gioco ore e ore senza accorgermene

#199
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Creare da zero è difficilissimo ragazzi.
Mamma mia.

#200
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Creare da zero è difficilissimo ragazzi.
Mamma mia.


C'è un tutorial avanzato spiegato direttamente da un designer di MM che aiuta molto, ovviamente non insegna come utilizzare certe cose visto che teoricamente le dovresti aver già imparate a quel punto ma da spunti fondamentali sulla struttura... Parte tutto da questa, prendi un pupazzo lo piazzi in mezzo e utilizzando forme larghe 5 volte l'altezza del pupazzo inizi a creare il percorso, che devi bene avere in mente ecc. ecc. lo sto facendo adesso

#201
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

C'è un tutorial avanzato spiegato direttamente da un designer di MM che aiuta molto, ovviamente non insegna come utilizzare certe cose visto che teoricamente le dovresti aver già imparate a quel punto ma da spunti fondamentali sulla struttura... Parte tutto da questa, prendi un pupazzo lo piazzi in mezzo e utilizzando forme larghe 5 volte l'altezza del pupazzo inizi a creare il percorso, che devi bene avere in mente ecc. ecc. lo sto facendo adesso

lo so,ma non lo rende facile.
Comunque è veramente allucinante quello che puoi fare

#202
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

E' necessario il plus per giocare alle creazioni altrui?



#203
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

E' necessario il plus per giocare alle creazioni altrui?

no io non sono abbonato

#204
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

C'è un tutorial avanzato spiegato direttamente da un designer di MM che aiuta molto, ovviamente non insegna come utilizzare certe cose visto che teoricamente le dovresti aver già imparate a quel punto ma da spunti fondamentali sulla struttura... Parte tutto da questa, prendi un pupazzo lo piazzi in mezzo e utilizzando forme larghe 5 volte l'altezza del pupazzo inizi a creare il percorso, che devi bene avere in mente ecc. ecc. lo sto facendo adesso

hai gia iniziato a sperimentare con dei gameplay avanzati tipo attacco,schivate ecc?

#205
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927
Devo trovare un metodo di lavoro faccio troppa confusione

#206
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

hai gia iniziato a sperimentare con dei gameplay avanzati tipo attacco,schivate ecc?

No ancora no, sono molto avanti con l'arte, sculture, pitture colori, luci... Animazioni e logica qualcosina.
Però ora sto sperimentando sui pupazzi, è ora che mi metto sotto con la "ciccia"del gameplay altrimenti creo solo estetica lol

Devo trovare un metodo di lavoro faccio troppa confusione

Si è dura, certamente mettere in pratica ciò che si è appena appreso è fondamentale per non dimenticare certi passaggi, anche io mi sento in confusione a volte

PS confermo niente plus, nemmeno io sono abbonato e gioco le creazioni degli utenti

Modificata da Land J, 21 February 2020 - 08:46 PM.


#207
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

No ancora no, sono molto avanti con l'arte, sculture, pitture colori, luci... Animazioni e logica qualcosina.
Però ora sto sperimentando sui pupazzi, è ora che mi metto sotto con la "ciccia"del gameplay altrimenti creo solo estetica lol

Si è dura, certamente mettere in pratica ciò che si è appena appreso è fondamentale per non dimenticare certi passaggi, anche io mi sento in confusione a volte

oggi ho seguito il tutorial del dev di mm e devo dire che è molto utile,creare una bozza base del livello.
Adesso mi dedico a creare dei set up pronti per terreno ecc come consiglia il dev, scolpendo piano piano le varie cose... fantastico comunque,ho visto qualche tutorial inglese ma è tosta, bisogna tornare a scuola e studiare 😁

Modificata da centurio85, 21 February 2020 - 08:53 PM.


#208
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

oggi ho seguito il tutorial del dev di mm e devo dire che è molto utile,creare una bozza base del livello.
Adesso mi dedico a creare dei set up pronti per terreno ecc come consiglia il dec

Esattamente, quel tutorial da la base su come creare un livello.
Sai che se segui quegli step per il tuo sogno non stai col dubbio di sbagliare approccio.

Io oggi ho provato a fare qualche grattacielo, per le finestre usavo blocchi sottrattivi per creare delle rientranze poi nuove sculture le ho incastrate e creato un effetto bagliore, tutto su griglie così non ho dubbi di sbagliare le distanze.
Poi con la pittura ho fatto la pioggia come insegna il gioco di e l'effetto è stupefacente

Modificata da Land J, 21 February 2020 - 09:00 PM.


#209
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26927

Esattamente, quel tutorial da la base su come creare un livello.
Sai che se segui quegli step per il tuo sogno non stai col dubbio di sbagliare approccio.

Io oggi ho provato a fare qualche grattacielo, per le finestre usavo blocchi sottrattivi per creare delle rientranze poi nuove sculture le ho incastrate e creato un effetto bagliore, tutto su griglie così non ho dubbi di sbagliare le distanze.
Poi con la pittura ho fatto la pioggia come insegna il gioco è l'effetto è stupefacente

è la scultura la devo ancora apprendere bene perché spesso le varie sculture non mi entrano nei gruppi,ma sono io che sbaglio.
Ho molte informazioni e passaggi in testa e alla fine gli ho dedicato poco tempo.
Ma gia oggi fare le prime rocce, terreni,mare mi ha dato molta soddisfazione.
Anche l'acqua per quanto semplice è meravigliosa come insegna il gioco.
Ma anche l'erba,alla fine se gli dai un flusso crea un effetto artistico molto,molto bello.

Modificata da centurio85, 21 February 2020 - 09:03 PM.


#210
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Vorrei prenderlo,viene venduto a prezzo pieno?cioe´ 59€?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo