Vai al contenuto

Cuffie "musicali"Beats vs Bose vs Sennheiser vs Mondo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

C'è un modo per misurarsi la testa senza far saltare in aria un laboratorio?


Cosa intendi? XD

Direi comunque che ti basta un metro da sarta :sisi:



#32
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Ragazzi sono sempre io :D
Allora, se prima erano per la mia ragazza, ora vado di cuffie da farmi regalare per il mio compleanno.

Le vorrei prendere da Amazon (ho un buono da sfruttare) ma le Superlux HD681 EVO non sono spedite da loro, quindi niente sconto e niente garanzia megagalattica.

Le alternative sono:
- Superlux hd681 "classiche" a 23,75€

- JVC HA-S660 a 15€

- JVC HA-M55X a 32,85€

- Superlux hd681 evo a 38€ su Topmix oppure 51€ su Amazon

 

Premetto però che le S660 le ho provate con Xiaomi Mi4 e mi hanno colpito per insonorizzazione, volume del suono e comodità, ma non mi convince molto il fatto che si ripieghino (ho paura che ceda la cerniera dopo un pò di tempo).
Le M55X mi stuzzicano ma le poche recensioni parlano di cuffie pesanti e che diventano scomode dopo 1-2 ore.. Il che non è positivo, anzi.

Le Superlux mi stuzzicavano ma mi spaventa un pò Topmix, in una recensione un ragazzo si lamenta del cedimento dell'elastico dell'archetto e si sono rifiutati di cambiarle... Quelle spedite da Amazon sono le basiche, ricordo che avevano un pò di bassi over powa che non credo mi diano chissà quali problemi.

Fuori concorso ci sono anche le Kingston HyperX Cloud a 65€ che mi piacciono esteticamente ma non so quanto sono valide per il settore musicale.

Come mi consigliate di muovermi?

Utilizzo principale per musica rock/alternative (Muse, Verdena, Subsonica, Nirvana, Ac/Dc, Tre Allegri Ragazzi Morti ma anche Caparezza), video su Youtube da fonti quali Xiaomi Mi4 e Nexus 7 2012 e sessioni di gioco da Ps4.

Helpatemi, vi voglio bene :rocker:  :rocker:  :rocker:  


Modificata da Skiz, 19 September 2015 - 09:15 AM.


#33
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Io ho le superlux evo comprate dal top... Nessun problema, fatte due spedizioni una per me è una per un mio amico.. Nessuno dei due ha problemi...

#34
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Io ho le superlux evo comprate dal top... Nessun problema, fatte due spedizioni una per me è una per un mio amico.. Nessuno dei due ha problemi...

 

Ordinate anche io, dovrebbero arrivarmi domani o dopodomani  :rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:



#35
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Cuffie buone implicano fonte buone.

Per ascoltare musica da un telefono o da youtube non servono cuffie suoer buone.

 

 

Quando vedo in giro ragazzini con delle cuffie dal costo di 300 400 euro attaccato al telefono per sentire spotify free in streaming mi si rizzano i peli in ogni dove.

 

Delle buone cuffie non possono far altro che garantire che il segnale proveniente dalla sorgente rimanga pulito e possono garantire che i coni presenti nelle cuffie siano "sinceri" con il segnale che arriva.

 

Se le cuffie servono per sentire youtube o per ascoltare spotify una vale l'altra.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo