Vai al contenuto

mi vogliono rovinare una pietra miliareinizia il reboot di Gosthbusters .... non sopporto i reboot dei film iconici

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

perchè dico perchè vogliono rebootare anche gosthbuster :doson:

CHvV6LPVEAAiIAH.jpg

https://twitter.com/...morrow?src=hash

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

https://forum.everye...li-sulla-trama/

The Boston Herald rivela nuovi dettagli dalla nuova pellicola dedicata ai Ghostbusters che vede, però, un cast tutto al femminile diretto da Paul Feig.

ATTENZIONE! SPOILER!

Spoiler
The Boston Herald, inoltre, afferma che il famoso fantasmino Slimer tornerà nella pellicola.

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

io lo boicotto e non andrò a vederlo

anche perchè mi pare abbiano detto che c'è la possibilità di vedere un vero sequel

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Ma nessuno vuole neanche un vero sequel. Il treno è passato

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Ma si sapeva già da tempo di questa virata - completamente incomprensibile - al femminile della serie... io non ho mai avuto parole e mai ne avrò, rientra nelle solite cose per le quali si svegliano la mattina e dicono "Rebootiamo Ghostbusters al femminile" e via a registrare il progetto...

anasui

anasui
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

perchè dico perchè vogliono rebootare anche gosthbuster :doson:

CHvV6LPVEAAiIAH.jpg

https://twitter.com/...morrow?src=hash

Mai capita la fisima di pensare che i reboot/remake rovinino i film originali.

Se non interessano basta snobbarli ,bene che vada ,puo'  essere una occasione per ridare visibilita' ai film che tanto amiamo e che magari usufruiranno di ulteriori versioni deluxe di Bluray e quant'altro.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se non interessano basta snobbarli ,bene che vada ,puo'  essere una occasione per ridare visibilita' ai film che tanto amiamo e che magari usufruiranno di ulteriori versioni deluxe di Bluray e quant'altro.

concordo sull'ultima frase,motivo per cui spero in un remake di Highlander  :lol:  ma non è questo il caso.Ghostbusters 1 e 2 hanno già avuto un'edizione bluray fotonica quindi questo reboot perde l'unico senso che poteva avere  :asd:

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

perchè il più delle volte è così

ma poi ultimamente hollywood è proprio senza idee reboota tutto :sisi:

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

concordo sull'ultima frase,motivo per cui spero in un remake di Highlander  :lol:  ma non è questo il caso.Ghostbusters 1 e 2 hanno già avuto un'edizione bluray fotonica quindi questo reboot perde l'unico senso che poteva avere  :asd:

anche highlander non si deve toccare :D

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

anche highlander non si deve toccare :D

sì ma il bluray fa cagare quindi voglio a tutti costi un reboot/remake.Se robocop e Atto di forza hanno avuto bluray stellari dopo quelle cagate di prime edizioni è solo per questo motivo

Reid

Reid
  • nuff' said

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mai stato molto fiducioso ma non so perchè ho sentito il puzzo di cagata allucinante non tanto per la questione "cast femminile" ma nel momento in cui hanno confermato Hemsworth come "Janine" della situazione...LOL  :fg:

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

Ma nessuno vuole neanche un vero sequel. Il treno è passato

parla per te :sisi:

io un sequel lo voglio. anche perchè pure se viene su una schifezza non toglierà nulla ai vecchi film

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

comunque luk@ magari mettici un sottotitolo almeno che faccia capire di che si parla XD

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

parla per te :sisi:

io un sequel lo voglio. anche perchè pure se viene su una schifezza non toglierà nulla ai vecchi film

tanto non lo avrai mai,tiè  ^_^

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

comunque lku@ magari mettici un sottotitolo almeno che faccia capire di che si parla XD

ma come hai scritto il mio nick :asd:

comunque fatto :sese: 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi