Vai al contenuto

Consigli per un nuovo boxaro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

budget?


Non quelle da 6mila e passa euro, sinceramente li spenderei per altro...
Credo esistano ottime tv da 2/3mila euro, mi attesterei su quelle cifre lì.

#62
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58053

 
Premetto che ad un occhio poco esperto i pannelli sono tutti molto simili importante siano dello stesso tipo nel confronto.
Is samsung se andiamo nel dettaglio (non qualita' prezzo ma solo qualita') non sono tecnicamente i migliori anzi....
 
ciauzzzzzzz

Si si ci credo. Io mi baso solo sul caso di altro consumo che valuta il rapporto qualità/prezzo infatti

#63
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58053

Mi raccomando prendi forza horizon 2, lascia stare che non ti piace il genere, fh2 ti farà redimere, è un capolavoro :sisi:
 
E dai uno sguardo al topic delle foto del gioco, è stupendo :sisi:


Quoto in toto! Fh2 va preso a prescindere, dai retta a noi

Mi unisco ai quote

#64
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30565

Non quelle da 6mila e passa euro, sinceramente li spenderei per altro...
Credo esistano ottime tv da 2/3mila euro, mi attesterei su quelle cifre lì.

 

2/3 mila euro te fai una tv della madonna :D



#65
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4365
Grazie per i suggerimenti ragazzi ma se acquistassi Forza Horizon butterei via i miei soldi.Sono davvero allergico ai racing,credetemi. :asd:
Una domanda: ho messo a scaricare Halo Master Chief collection(60 Gb Sigh...)Ma, quando vado a vedere la coda dei download, mi dice solo che sta installando ma non c'è alcuna percentuale di download...
È normale?

Modificata da Goku182, 24 June 2015 - 02:52 PM.


#66
Miciob

Miciob
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Non quelle da 6mila e passa euro, sinceramente li spenderei per altro...
Credo esistano ottime tv da 2/3mila euro, mi attesterei su quelle cifre lì.

 

Con 2-3k euro puoi vedere una sony con input lag basso adesso non ricordo a memoria i codici.....

 

ciauz



#67
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30565

Grazie per i suggerimenti ragazzi ma se acquistassi Forza Horizon butterei via i miei soldi.Sono davvero allergico ai racing,credetemi. :asd:
Una domanda: ho messo a scaricare Halo Master Chief collection(60 Gb Sigh...)Ma, quando vado a vedere la coda dei download, mi dice solo che sta installando ma non c'è alcuna percentuale di download...
È normale?

 

si, all'inizio puo metterci un po a partire



#68
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219

Aggiornamento:
Sto giocando a Ryse e devo ammettere che mi sta divertendo parecchio!Graficamente è davvero maestoso(la scena dello sbarco in britannia mi ha lasciato senza fiato)e sterminare barbari è un passatempo che non annoia mai... :asd:
Ho anche acquistato a 20 euro da un utente un codice per scaricare la versione digitale di Halo MCC.Appena finisco Ryse mi lancio sul primo Halo :)

 

Grande gioco Ryse, limitato e tutto quel che si vuole, ma graficone e divertente. Uno dei miei preferiti per xbox one.



#69
Miciob

Miciob
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Mi manca pocchissimo per finire anche a leggendrio....

 

Non riesco a superare il punto dove sei sbarcato e devi eliminare gli arcieri con la lancia.... sono troppo veloci e non riesco a prendere il tempo giusto....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo