Vai al contenuto

Consigli per un nuovo boxaro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

 
Personalmente, se la prendo è solo perchè mi fido dei vostri punti di vista, altrimenti stando a leggere/sentire molti pareri, sarebbe da non prenderla. Ma non ci interessa, e la prenderemo! ;)

Grande Digger.
Non sei un matto se la prendi, anzi.
Al momento non la consiglierei solo a chi ha un gaming pc oltre ad altre consoles.
Per tutti gli altri si.

Poi potresti pure trovarti male e non piacerti i giochi. I gusti sono gusti ma sono convinto ci siano molte cose notevoli che in molti invece perdono

#32
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Grande Digger.
Non sei un matto se la prendi, anzi.
Al momento non la consiglierei solo a chi ha un gaming pc oltre ad altre consoles.
Per tutti gli altri si.

Poi potresti pure trovarti male e non piacerti i giochi. I gusti sono gusti ma sono convinto ci siano molte cose notevoli che in molti invece perdono

 

Io ho PS4, ma alcune funzionalità ed alcuni amici che sono su NBA2k su X1, mi hanno straconvinto dell'acquisto.

 

E poi sarò pazzo, ma a me esteticamente piace e parecchio...



#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

 
Io ho PS4, ma alcune funzionalità ed alcuni amici che sono su NBA2k su X1, mi hanno straconvinto dell'acquisto.
 
E poi sarò pazzo, ma a me esteticamente piace e parecchio...

Il pad è bellissimo. La console non è proprio ricercatissima ma va a gusti, per carità.
Ma ha il grandissimo vantaggio della silenziosità. È grande e con l'ali esterno, le ventole non si sentono.
Addami: iama360

#34
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Il pad è bellissimo. La console non è proprio ricercatissima ma va a gusti, per carità.
Ma ha il grandissimo vantaggio della silenziosità. È grande e con l'ali esterno, le ventole non si sentono.
Addami: iama360

 

Spero di poterlo far presto, c'è quell'occasione  da GS di una x1 più 5 giochi a 399,98, non credo di trovare di meglio onestamente... Ho anche due ps3 slim da dare dietro...



#35
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Visto che ci sono, "sfrutto" un vostro consiglio:

 

essendo multipiattaforma, quale TV potrebbe permettermi di godere appieno delle qualità di entrambe le console? Su quale marca potrei attestarmi?



#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Visto che ci sono, "sfrutto" un vostro consiglio:
 
essendo multipiattaforma, quale TV potrebbe permettermi di godere appieno delle qualità di entrambe le console? Su quale marca potrei attestarmi?

Io mi trovo molto bene con Sony Bravia. La resa dei colori naturali viene bene su xone ma, non me ne intendo tantissimo, dunque aspettiamo qualcuno che ti possa consigliare al meglio

#37
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30584

Visto che ci sono, "sfrutto" un vostro consiglio:

 

essendo multipiattaforma, quale TV potrebbe permettermi di godere appieno delle qualità di entrambe le console? Su quale marca potrei attestarmi?

 

sony o philipps come prime scelte

 

panasonic o sharp come seconde scelte



#38
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 

sony o philipps come prime scelte

 

panasonic o sharp come seconde scelte

 

La sony si "accoppia" bene anche con console microsoft? Ottengo il massimo dalla console, con le tv serie W della Sony?



#39
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30584

 

La sony si "accoppia" bene anche con console microsoft? Ottengo il massimo dalla console, con le tv serie W della Sony?

 

certo...che pensavi che la riconoscesse come console rivale e ti rovinasse l'immagine ? :D



#40
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 

certo...che pensavi che la riconoscesse come console rivale e ti rovinasse l'immagine ? :D

 

ahahah no, semplicemente non mi intendo di tv da scegliere per il gaming perfetto...

 

Ho un samsung, t'ho detto tutto... XD



#41
wallfire

wallfire
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Complimenti per il tuo acquisto.

Anch'io sono un nuovo boxaro da un paio di settimana.

 

L'ho comprata in offerta con MC.

 

Oltre a questo gioco mi sono fatto l'abbonamento ad ea access ( circa 24 euro)......solo con questi ne ho da giocare per parecchio tempo.

Certo i giochi ti devono piacere ma ce ne sono per tutti i gusti.

Fifa, battelfield, titanfall, need for speed rivals, planets of zombie, ecc.

 

Ero indeciso tra la ps4 e la one......sono contento di aver scelto quest'ultima.

 

 

Se vuoi aggiungimi alla lista degli amici, il mio gamertag è Myajki



#42
Miciob

Miciob
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Tra poco arriverò anche io!!! :lol:

 

 dai  dai arriva :) chissa perche' ti sto' aspettando......

 

 

 

Dalet aggiungi pure il gametag miciob.

Oramai Ryse l'ho finito 3 volte (manca poco per finire pure il leggendario.... al mio bimbo di 4 anni piace troppo e devo sempre giocare a quello....

 

 

Ciauz



#43
Miciob

Miciob
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

io consiglio:

 

Tomb raider  (anche se credo lo mettano in uno dei prossimi deal of gold)

Halo MCC ---> non puoi giocare con il 5 senza avere una infarinatura di halo e poi oramai con 30 euro prendi fisica o con 

Forza horizon 2

ORI (devo ancora giocarci ma e' una bellissimo gioco e favola)

 

 

Sunset a me sinceramente non piace...



#44
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

 
ahahah no, semplicemente non mi intendo di tv da scegliere per il gaming perfetto...
 
Ho un samsung, t'ho detto tutto... XD

I samsung comunque sono quasi sempre in testa nelle classifiche di altro consumo per il rapporto qualità/prezzo.
Non si deve pensare siano di fascia B.
Ad ogni modo, preferisco i colori di un Sony oppure Sharp

#45
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Io mi sono trovato benissimo con uno Sharp che l'anno prossimo penso di cambiare..

putroppo so che non ce ne sono tanti in giro in Europa per crisi..

 

Se non dovessi trovare uno Sharp andrei di Sony o Haier (budget permettendo)

 

ho sentito parlare bene di Panasonic ma non li ho mai provati, per i giochi evito i samsung non mi piacciono i colori (ho già provato a casa) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo