Vai al contenuto

Firewatch [Topic Ufficiale][PS4] 9/02/16sviluppato da Campo Santo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#1
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320
Annunciato durante la conferenza, sviluppato da Campo Santo, un piccolo studio situato a San Francisco
 

 
io lo trovo interessantissimo! un altro gioco da affiancare a rime, abzu, no man sky, ecc...
 
firewatch-campo-santo.jpg
 
 
firewatch_150305_06.pngfirewatch-5.jpg



firewatch-e3-5.jpg



 


firewatch-e3-7.jpg

#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

No non c'è il Topic a riguardo e volevo aprirlo io ma complimenti per la rapidità e la bravura.

Concordo con te che pare molto interessante(già da alcune battute tra i due personaggi ho capito che ha molte potenzialità, anche grazie allo stile cartoon)e potrebbe essere a detta di qualcuno il primo survival con un scopo ben preciso, ossia trovare due bambini che il protagonista maschile ha visto l'ultima volta, solo non capisco chi è lo sviluppatore(so che è una quisquilia ma è una mia curiosità).

Che poi il logo del gioco mi ricorda il simbolo dei ranger americani, magari il protagonista è un ex - membro di quel corpo speciale?


Modificata da matte44, 17 June 2015 - 01:58 AM.


#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ah e se non ti dispiace potresti aprire anche un Topic per Dreams dei Media Molecule per favore(e se la cosa non ti arreca disturbo sia chiaro)?



#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

interessantissimo!!!



#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Quando esce? Lo voglio!



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
@El Mariachi: grazie per il nome dello sviluppatore(che poi con un nome come Campo Santo ti viene da chiedere se c'é qualche elemento italiano o sono tutti italo - americani, oltre a rimanere in testa).

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

il titolo sembra meritevole di essere seguito :sisi:

 

Però cavolo un nome più gioioso per il loro studio no eh  :contz:



#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

Data d'uscita.

 

12109885_521714204653699_613795265001739



#9
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

Primi 20 minuti di gameplay

 



#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

ma è un gioco dove devi impedire che si appicchino incendi o devi appiccarli tu? Perchè, nel primo caso mi viene già da sbadigliare, nel secondo diventa anche interessante. Insomma, come il buon GTA insegna, ciò che obiettivamente incivile nella realtà può essere a suo modo divertente nella realtà videoludica. :P


Modificata da Stein, 10 December 2015 - 01:56 PM.


#11
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

tecnicamente non è il massimo, con quella mole poligonale mi aspettavo zero pop up e ombre ad alta risoluzione.

 

il resto mi piace un sacco, spero lo sistemino per febbario.



#12
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320

ma è un gioco dove devi impedire che si appicchino incendi o devi appiccarli tu? Perchè, nel primo caso mi viene già da sbadigliare, nel secondo diventa anche interessante. Insomma, come il buon GTA insegna, ciò che obiettivamente incivile nella realtà può essere a suo modo divertente nella realtà. :P

Naaa ne uno ne l'altro, è basato molto sulla storia che alterna dialoghi divertenti tra il protagonista e la tipa e fasi da thriller. 



#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Naaa ne uno ne l'altro, è basato molto sulla storia che alterna dialoghi divertenti tra il protagonista e la tipa e fasi da thriller. 

 

ah ok. Vabbè insomma un gioco story oriented. Ok, lo seguirò



#14
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Ma dai, il nome degli sviluppatori...

camposanto_7681.jpg

 

:gad2:

 

Comunque lo sto tenendo un po' d'occhio sin dall'e3 :sisi:



#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo