Vai al contenuto

Firewatch [Topic Ufficiale][PS4] 9/02/16sviluppato da Campo Santo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

A me sembra il solito gioco tanto ispirato e caruccio da vedere, ma tanto ZERO a contenuti, pare un simulatore di camminata e far nulla. Per me non sono giochi, mi riservo cmq un giudizio quando si vedrà qualcosa di piu' specifico. 



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

tecnicamente non è il massimo, con quella mole poligonale mi aspettavo zero pop up e ombre ad alta risoluzione.

 

il resto mi piace un sacco, spero lo sistemino per febbario.

 

Infatti mi è venuto da pensare fosse un gioco in VR, dove la qualità grafica suppongo sarà più o meno questa in tutti i giochi.



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Lista trofei piu' stupida mai vista BEN 5 trofei, non saranno troppi? E solo in inglese quindi anche il gioco potrebbe esserlo not bad. Non che mi abbia mai detto molto il titolo di per se. 


http://psnprofiles.c.../4291-Firewatch



#19
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Lista trofei piu' stupida mai vista BEN 5 trofei, non saranno troppi? E solo in inglese quindi anche il gioco potrebbe esserlo not bad. Non che mi abbia mai detto molto il titolo di per se. [/size]http://psnprofiles.c.../4291-Firewatch

Se confermano solo english passo, parlano in continuazione via radio nel filmato, non ho voglia di capire 1/5 di ciò che dicono.
Almeno i sub o passo.

#20
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Lo seguo sin dall'inizio e non vedo l'ora di giocarci. ha delle palette sublimi e pare un titolo rilassato come piace a me. inoltre le comunicazioni via radio sembrano interessanti con in pizzico di humour...

#21
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
In risposta ad un email di un utente di reddit Campo Santo studio, il titolo sarà disponibile in versione anche bundle con soundtrack su Steam e su ps4 probabilmente sarà incluso un Tema per la dash.
Il prezzo verrà rivelato questa settimana.

Ho ascoltato il podcast del 28/01 e ho trovato molto interessante conoscere alcuni dettagli sugli addetti ai lavori, la passione per Monkey Island e per l humour in generale, discussione sulla tendenza cromatica utilizzata nei titoli in prima persona nel corso degli anni

Sottolineano senza spoiler come la componente narrativa è l elemento principale,è story driven ma non così da osservatore come in Everybody's gone to the rapture, la mappa sarà grande quanto basta, hanno puntato cmq sulla concentrazione di contenuti più che sulla vastità, si sono ispirati al Wyoming ma non ci sono reference reali, il backtracking spesso sarà legato al ritrovamento di oggetti utili ad aprire accessi a zone prima inesplorabili, hanno puntato moltissimo sullo sviluppo di un dialogo convincente e sempre più profondo nel corso dell'avventura.

#22
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386



#23
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Sta colonna sonora e il rumore della natura mi ha ricordato twin peaks :sese:



#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Lista trofei piu' stupida mai vista BEN 5 trofei, non saranno troppi? E solo in inglese quindi anche il gioco potrebbe esserlo not bad. Non che mi abbia mai detto molto il titolo di per se. 


http://psnprofiles.c.../4291-Firewatch

 

Ma che caxx? XD



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Altra vittima del nuovo multi5 by indie ci vogliono proprio male il gioco esce per tutti al day one solo in inglese, le lingue che arriveranno poi sono 

 

Firewatch will be English language only at launch, but we are excited about updating the game with localized subtitles in multiple other languages. We're in the midst of that process now, and our first wave will includeRussian, German, Spanish, French, and Simplified Chinese.

 

Ottimo, già non mi dice nulla, 5 trofei del menga NO ita, si direi day mai.



#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
Ma dai :will2:

#27
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Altra vittima del nuovo multi5 by indie ci vogliono proprio male il gioco esce per tutti al day one solo in inglese, le lingue che arriveranno poi sono 
 
Firewatch will be English language only at launch, but we are excited about updating the game with localized subtitles in multiple other languages. We're in the midst of that process now, and our first wave will includeRussian, German, Spanish, French, and Simplified Chinese.
 
Ottimo, già non mi dice nulla, 5 trofei del menga NO ita, si direi day mai.


Abbiamo capito, non c'è bisogno di ribadirlo in ogni topic...

Mi dispiace dirlo ma molti utenti che si considerano "storici", sono i primi ad inzozzare i topic con +1 tanto per

Per inciso non sapere l inglese 10 anni fa ci poteva pure stare ora no, non avete le conoscenze per poter accedere a certi contenuti meglio così...mi sono fatto un mazzo tanto per impararlo e certa gente pronta a godere senza il minimo sforzo..

#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Abbiamo capito, non c'è bisogno di ribadirlo in ogni topic...

Mi dispiace dirlo ma molti utenti che si considerano "storici", sono i primi ad inzozzare i topic con +1 tanto per

Per inciso non sapere l inglese 10 anni fa ci poteva pure stare ora no, non avete le conoscenze per poter accedere a certi contenuti meglio così...mi sono fatto un mazzo tanto per impararlo e certa gente pronta a godere senza il minimo sforzo..

Abbiamo capito cosa è utile per chi non è interessato a giocarlo solo in inglese, a te va bene cosi bene a me l'andazzo che stra prendendo invece in campo indie il nostro idioma sta preoccupando tantissimo. Anche io lo capisco, l'inglese, ma amo la mia lingue e voglio capire tutto al 110%. Inzozzare cosa poi che si danno info per altri utenti, ma roba da matti. 



#29
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Giraci intorno quanto vuoi, la realtà è un altra,in passato e ti parlo di appena una decina di anni fa i titoli come ben sai venivano tradotti con il lanternino, oggi mi risponderai che ci sono i mezzi per subbarlo in qualsiasi lingua e c'è chi lo fa amatorialmente...
In ogni caso la sostanza non cambia, oggi si vuole la pappa pronta senza sudare ma soprattutto l'interesse come tu dimostri non è sincero e profondo...tanto da dire chissene passo ad altro...

Mi scuso e chiudo con quest ultimo OT

Modificata da LordMalak, 03 February 2016 - 11:01 PM.


#30
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

beh sicuramente è un peccato non avere almeno i sub ita, molti non lo prenderanno per questo motivo.

 

Per quanto mi riguarda non sono queste le cose che possono farmi desistere dall'acquisto di un gioco, (figuriamoci poi dei trofei di cui non me ne frega nulla), mi preoccupa di più la qualità del gioco in se, infatti attendo impaziente le review.

 

artisticamente c'è, è tutto il resto che non sono ancora riuscito ad inquadrare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo