Vai al contenuto

World of Final Fantasy [Topic Ufficiale][PS4-PSVita] PSpuccioso! (2016)povero bistrattato, aggiungo....pure a turni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 944 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61081

i due protagonisti sono da massacrare di botte. Mi ricordano un po' il protagonista di KH che solitamente mi scatena istinti omicidi. Spero solo in un gameplay all'altezza, perchè a livello di design siamo messi maluccio...



#17
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

i due protagonisti sono da massacrare di botte. Mi ricordano un po' il protagonista di KH che solitamente mi scatena istinti omicidi. Spero solo in un gameplay all'altezza, perchè a livello di design siamo messi maluccio...

poverini XD XD

comunque ogni tanto qualche design lo toppano davvero,se ci sono dei pg che proprio non sopporto visivamente,sono quelli di type zero!


Modificata da Nonnina, 19 June 2015 - 03:41 PM.


#18
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

Sembra carino questo final..anche se si sa ancora poco :D



#19
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

Nuovo Trailer

 



#20
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

nessuno se lo caga,ma io ho un ottimo presentimento,quetso gioco sarà bellissimo,una vera chicca



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Per me è stupendissimo, come avevo scritto in chat stamattina, ho più hype per questo che per il 15, non scherzo, lo trovo meraviglioso.

 

E' una specie di ibrido tra 2 mondi, come Kingdom Hearts, la cosa mi manda in hype stellare!



#22
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

trovo splendido il design morbidoso delle summon! Molto interessante questo FF!



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

nessuno se lo caga,ma io ho un ottimo presentimento,quetso gioco sarà bellissimo,una vera chicca

 

Per me è stupendissimo, come avevo scritto in chat stamattina, ho più hype per questo che per il 15, non scherzo, lo trovo meraviglioso.

 

E' una specie di ibrido tra 2 mondi, come Kingdom Hearts, la cosa mi manda in hype stellare!

 

trovo splendido il design morbidoso delle summon! Molto interessante questo FF!

Madò quanto avete ragione, sono totalmente d'accordo con voi(solo che personalmente preferisco lo stile chibi a quello reale dato che i due protagonisti mi ricordano Sora e Kairi di KH).



#24
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Per me è stupendissimo, come avevo scritto in chat stamattina, ho più hype per questo che per il 15, non scherzo, lo trovo meraviglioso.

 

E' una specie di ibrido tra 2 mondi, come Kingdom Hearts, la cosa mi manda in hype stellare!

 

 

più del 15 io no,ma stiamo là,alla pari più o meno.  ma tutti e 5 o 6 i final fantasy in sviluppo mi hyppano,viene quasi da chiedersi a sto giro dove sia la fregatura.

 

che poi magari,alcuni potranno pure toppare,ma non penso TUTTI i FF in sviluppo....quindi sto tranquillo

 

 

 

trovo splendido il design morbidoso delle summon! Molto interessante questo FF!

 

 

vero!

 

 

 

Madò quanto avete ragione, sono totalmente d'accordo con voi(solo che personalmente preferisco lo stile chibi a quello reale dato che i due protagonisti mi ricordano Sora e Kairi di KH).

 

 

tutti i pirla che ho sentito dire " eh ma che è sto coso coi pupazzetti" forse non si ricorderanno che il loro sacro ff VII all'epoca (e anzi,tutti fino all'epoca ps one tranne l8) erano....così! a me sa tanto di piccola perla sto gioco

 

sapete che lo ho già preordinato su amazon?? sta scontato a 50 euro!

 

addirittura per un attimo mi era uscita la data di consegna,come "4 aprile 2016"

dite che è possibile?!



#25
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

"eeeee...sorete,dosrù dosrù?"  :chebello:

Pucciosissimo!



#26
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

oddio ragazzo ma si è visto project setsuna e nessuna apre il topic???

 

 

susu!!

 



#27
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Ma sulla trama non si sa ancora nulla,giusto?



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

oddio ragazzo ma si è visto project setsuna e nessuna apre il topic???
 
 
susu!!
 
https://www.youtube....h?v=BlykTi7QAeo


Vero! Questo però mi aveva preso meno, per via della visuale isometrica che non mi fa impazzire

#29
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Oddio ma sta cosa mi puzza tanto di "Tu ragazzino nostalgico guarda un po' cosa ho fatto guarda ho preso pezzi della tua infanzia li ho trasformati un pucci pucci (oh mio dio guarda Ifrit quanto maledizione è morbido) ed ora te li rivendo e quindi i tuoi soldi in pratica sono già miei"

 

 

I miei soldi già così li vedono.


Modificata da Sambusan90, 15 September 2015 - 09:36 PM.


#30
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
A me lo stile deformed piace un botto, è la storia (ivi comprese le trasformazioni in chibi) che trovo una cagata pazzesca.
Farà la fine di Ni No Kuni, imo.

Modificata da Mocassini Assassini, 15 September 2015 - 09:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo