Vai al contenuto

[PS4/Vita/Steam/Switch] I am Setsuna - Ikenie to Yuki no SetsunaNuovo RPG by Square Enix - Project Setsuna

square enix project setsuna

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 197 risposte

#31
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

E' low budget e old style per scelta precisa, credo vogliano fare un esperimento.



#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Si si nono, ma old style mi va bene.

Solo che magari potevano farlo anche MENO old style.

Cmq ripeto, lungi da me lamentarmi sennò veramente diamo l'impressione di essere incontentabili.

 

Accolgo questo titolo a braccia aperte, sperando si dimostri essere valido.



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Bello, spero esca un bel gioco. :)



#34
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Sembra Bravely, ma non ha lo charm di Bravely.

 

BOCCIATO.jpg



#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sembra Bravely, ma non ha lo charm di Bravely.

 

BOCCIATO.jpg

Ma non hai nulla contro a chi interessa vero? :ph34r:



#36
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Ma non hai nulla contro a chi interessa vero? :ph34r:

 

No, ci mancherebbe.

 

Spoiler



#37
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Se avessero virato verso un gameplay alla "mana" non mi sarebbe dispiaciuto, ma già così non mi lamento... avesse una storia decente (inteso niente nomurate) e personaggi memorabili sarebbe una gradita sorpresa. :)



#38
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se avessero virato verso un gameplay alla "mana" non mi sarebbe dispiaciuto, ma già così non mi lamento... avesse una storia decente (inteso niente nomurate) e personaggi memorabili sarebbe una gradita sorpresa. :)

Del tipo "Salviamo i nostri amici con la forza dell'amicizia" e via dicendo? :ph34r:



#39
Luc4

Luc4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

lo sapevo, meglio non illudersi con questi. il budget diuetro questo progetto sarà ridicolo. i Larian con nemmeno un milione racimolato su kickstarter hanno realizzato un gioco graficamente(...e stilisticamente) superiore.  ma come ho scritto prima lo sbaglio è mio. i giappi per me sono proprio finiti, meglio metterci una pietra sopra



#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

lo sapevo, meglio non illudersi con questi. il budget diuetro questo progetto sarà ridicolo. i Larian con nemmeno un milione racimolato su kickstarter hanno realizzato un gioco graficamente(...e stilisticamente) superiore.  ma come ho scritto prima lo sbaglio è mio. i giappi per me sono proprio finiti, meglio metterci una pietra sopra

Meno male che hai scritto "per me" altrimenti mi sarebbe venuta la depressione a leggerti. :mellow:


Modificata da matte44, 15 September 2015 - 06:10 PM.


#41
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Dalle info su famitsu sappiamo che è ispirato ai titoli degli anni 90 (citati Dragon Quest, Final Fantasy e Chrono Trigger), che utilizzerà una sorta di ATB, visuale dall'alto e passaggio tra esplorazione e battaglie seamless. L'incipit parla di un'isola in cui è tradizione ogni dieci anni sacrificare una persona per placare un'oscura entità, non sono ancora trascorsi i dieci anni che la situazione è degenerata a tal punto da voler anticipare i tempi ed è proprio la protagonista Setsuna ad esser stata scelta. Lo sviluppo è completo al 60%.

 

 


The contents of Ikenie to Yuki no Setsuna are said to be something that will bring back the feelings that we got from ‘90s RPGs such as Dragon Quest, Final Fantasy, and Chrono Trigger.

 

Events and battles happen in top-down perspective, while the game’s battle system inherits the ATB system from other Square Enix titles. The fields will allow you to travel and battle seamlessly without having any screen changes.

 

Ikenie to Yuki no Setsuna is currently 60% in development, and will release for PlayStation 4 and PlayStation Vita in early 2016.

http://www.siliconer...-from-90s-rpgs/

 

tre screens:

 

008huzvt.jpg

00952zyp.jpg

010zsa9i.jpg

http://www.4gamer.ne...37/20150915098/

 

 

 

E basta con sti paragoni con Bravely, non se ne può più :P



#42
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Senza Bravely non staresti qui a postare info e immagini di questo gioco, ricordatelo. :sese:

 

(E forse avresti voluto così, vista la faticaccia che fai ogni giorni per tenere aggiornati i topic :P).

 

PS. Visti in questi screen è ancora più brutta la resa dei personaggi/nemici ingame, che è l'unica cosa che non convince nella grafica/stile adottata.


Modificata da Faber-Castell, 15 September 2015 - 07:05 PM.


#43
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Del tipo "Salviamo i nostri amici con la forza dell'amicizia" e via dicendo? :ph34r:

 

vorrei evitare proprio ste cose alla volemosebene + disney + superfantasorpresa con buco spaziotemporale. :)

 

Si vedrà, alla fine dopo quanto postato da reriel c'è una premessa molto più vicina a ffx che a kh, speriamo non si involva allo stesso modo. :)

 

E' chiedere troppo, o fare scortesia, tenere fuori bravely default anche solo un istante da questo thread?  :eheh:  ^_^ :P



#44
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Senza i jrpg di una volta non staresti qui a postare info e immagini di questo gioco, ricordatelo. :sese:

fixed :sisi:



#45
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Trailer completo:

 

 

In piu' il famoso "titolo segreto" dello stream SE sarà proprio questo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo