E' low budget e old style per scelta precisa, credo vogliano fare un esperimento.
[PS4/Vita/Steam/Switch] I am Setsuna - Ikenie to Yuki no SetsunaNuovo RPG by Square Enix - Project Setsuna
#32
Inviato 15 September 2015 - 12:55 PM
Si si nono, ma old style mi va bene.
Solo che magari potevano farlo anche MENO old style.
Cmq ripeto, lungi da me lamentarmi sennò veramente diamo l'impressione di essere incontentabili.
Accolgo questo titolo a braccia aperte, sperando si dimostri essere valido.
#38
Inviato 15 September 2015 - 05:51 PM
Se avessero virato verso un gameplay alla "mana" non mi sarebbe dispiaciuto, ma già così non mi lamento... avesse una storia decente (inteso niente nomurate) e personaggi memorabili sarebbe una gradita sorpresa.
Del tipo "Salviamo i nostri amici con la forza dell'amicizia" e via dicendo?
#39
Inviato 15 September 2015 - 06:06 PM
lo sapevo, meglio non illudersi con questi. il budget diuetro questo progetto sarà ridicolo. i Larian con nemmeno un milione racimolato su kickstarter hanno realizzato un gioco graficamente(...e stilisticamente) superiore. ma come ho scritto prima lo sbaglio è mio. i giappi per me sono proprio finiti, meglio metterci una pietra sopra
#40
Inviato 15 September 2015 - 06:09 PM
lo sapevo, meglio non illudersi con questi. il budget diuetro questo progetto sarà ridicolo. i Larian con nemmeno un milione racimolato su kickstarter hanno realizzato un gioco graficamente(...e stilisticamente) superiore. ma come ho scritto prima lo sbaglio è mio. i giappi per me sono proprio finiti, meglio metterci una pietra sopra
Meno male che hai scritto "per me" altrimenti mi sarebbe venuta la depressione a leggerti.
Modificata da matte44, 15 September 2015 - 06:10 PM.
#41
Inviato 15 September 2015 - 06:28 PM
Dalle info su famitsu sappiamo che è ispirato ai titoli degli anni 90 (citati Dragon Quest, Final Fantasy e Chrono Trigger), che utilizzerà una sorta di ATB, visuale dall'alto e passaggio tra esplorazione e battaglie seamless. L'incipit parla di un'isola in cui è tradizione ogni dieci anni sacrificare una persona per placare un'oscura entità, non sono ancora trascorsi i dieci anni che la situazione è degenerata a tal punto da voler anticipare i tempi ed è proprio la protagonista Setsuna ad esser stata scelta. Lo sviluppo è completo al 60%.
The contents of Ikenie to Yuki no Setsuna are said to be something that will bring back the feelings that we got from ‘90s RPGs such as Dragon Quest, Final Fantasy, and Chrono Trigger.
Events and battles happen in top-down perspective, while the game’s battle system inherits the ATB system from other Square Enix titles. The fields will allow you to travel and battle seamlessly without having any screen changes.
Ikenie to Yuki no Setsuna is currently 60% in development, and will release for PlayStation 4 and PlayStation Vita in early 2016.
http://www.siliconer...-from-90s-rpgs/
tre screens:
http://www.4gamer.ne...37/20150915098/
E basta con sti paragoni con Bravely, non se ne può più
#42
Inviato 15 September 2015 - 07:04 PM
Senza Bravely non staresti qui a postare info e immagini di questo gioco, ricordatelo.
(E forse avresti voluto così, vista la faticaccia che fai ogni giorni per tenere aggiornati i topic ).
PS. Visti in questi screen è ancora più brutta la resa dei personaggi/nemici ingame, che è l'unica cosa che non convince nella grafica/stile adottata.
Modificata da Faber-Castell, 15 September 2015 - 07:05 PM.
#43
Guest_WindtearseYe
Inviato 15 September 2015 - 08:29 PM
Del tipo "Salviamo i nostri amici con la forza dell'amicizia" e via dicendo?
vorrei evitare proprio ste cose alla volemosebene + disney + superfantasorpresa con buco spaziotemporale.
Si vedrà, alla fine dopo quanto postato da reriel c'è una premessa molto più vicina a ffx che a kh, speriamo non si involva allo stesso modo.
E' chiedere troppo, o fare scortesia, tenere fuori bravely default anche solo un istante da questo thread?
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