Vai al contenuto

[PS4/XOne/Switch/Steam] Nier: AutomataYoko Taro + Platinum Games + Akihiko Yoshida


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 315 risposte

#31
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Su famitsu il presidente di SE, Yosuke Matsuda, rivela che originariamente avevano intenzione di presentarlo al TGS, ma alla fine hanno scelto l'E3 per poter mostrare una lineup più giapponese nello stile.



#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma in Nier Replicant come cambiava la trama? Il tizio era il fratello invece del padre?
La tizia postata nell'ultimo screenshot ha lo stesso fiore che aveva zero in Drakengard 3 o mi sbaglio? (solo che zero ce l'aveva dentro all'occhio :snape: )

#33
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Su famitsu il presidente di SE, Yosuke Matsuda, rivela che originariamente avevano intenzione di presentarlo al TGS, ma alla fine hanno scelto l'E3 per poter mostrare una lineup più giapponese nello stile.

Per me hanno fatto bene, almeno così oltre a Project Setsuna(di cui non si sapeva nulla)aveva qualcos'altro di nuovo da mostrare oltre a FF VII Remake, World of FF e KH III. :rocker:  :applauso:  :sisi:  :chebello:


Modificata da matte44, 22 July 2015 - 01:32 AM.


#34
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Ma in Nier Replicant come cambiava la trama? Il tizio era il fratello invece del padre?
La tizia postata nell'ultimo screenshot ha lo stesso fiore che aveva zero in Drakengard 3 o mi sbaglio? (solo che zero ce l'aveva dentro all'occhio :snape: )

Da quello che so, nulla.

Cambiava qualche parola per ovvi motivi. Si, era il fratello.



#35
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

LOL per l'ultima img con la "tipa" e le gambe che coprono :asd:

Ma in Nier Replicant come cambiava la trama? Il tizio era il fratello invece del padre?
La tizia postata nell'ultimo screenshot ha lo stesso fiore che aveva zero in Drakengard 3 o mi sbaglio? (solo che zero ce l'aveva dentro all'occhio :snape: )

Cambia niente, solo usavi un mezzo frociazzo con spinte incenst :sisi:

 

Cmq hype abbestia, gioco rivelazione dell' e3 insieme ad horizon :sisi: (Si anche ff ma quello prima di 3-4 anni non lo vedremo quindi chissene)



#36
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

c'è da dire che nier replicant era molto più guardabile di gestalt

 

il vecchio aveva dei vestiti trashosissimi :asd:



#37
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

c'è da dire che nier replicant era molto più guardabile di gestalt

 

il vecchio aveva dei vestiti trashosissimi :asd:

Appunto, viva i gggiovani! :D  :rocker:



#38
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

più che altro ha anche più senso l'accoppiata con Kaine

spoiler trama

Spoiler

 

 

nota divertente: in gestalt le missioni dlc le si fa con nier fratello, in replicant è il contrario :asd:



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

più che altro ha anche più senso l'accoppiata con Kaine

spoiler trama

Spoiler

 

 

nota divertente: in gestalt le missioni dlc le si fa con nier fratello, in replicant è il contrario :asd:

Madò le grandi sorprese che nessuno si aspettava(almeno io non avendolo giocato)! :o



#40
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Cambia niente, solo usavi un mezzo frociazzo con spinte incenst :sisi:


Ma in giappone ormai non esiste più il semplice affetto fraterno? :asd:

Comunque nier ggiovane è canon, il resto non conta.

#41
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

più che altro ha anche più senso l'accoppiata con Kaine
spoiler trama

Spoiler

 
 
nota divertente: in gestalt le missioni dlc le si fa con nier fratello, in replicant è il contrario :asd:


Avrà deciso di liberarla quando era pronto per bombarsela. Ora il timeskip riacquisisce un senso :sisi:

#42
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Trovavo più affascinante lo scenario di un padre adulto che va a salvare la figlia rispetto al solito bimbominchia teen-emo che vuole salvare amica/sorella/amata.
Peraltro io avevo capito che il Nier originale fosse quello adulto e che quello teen era nato successivamente nel tentativo di andare incontro ai gusti del pubblico jap che aveva dimostrato un certo disprezzo nei confronti del primo personaggio mostrato (quello adulto).

Quindi in questo senso avrebbe dovuto essere il padre Canon, e non il fratello.

#43
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

io ho giocato ad entrambi e gli scenari non mi hanno lasciato particolari differenze

 

l'unica cosa: il doppiaggio inglese era spanne sopra quello giapponese, come drakengard 3 :asd:



#44
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

io ho giocato ad entrambi e gli scenari non mi hanno lasciato particolari differenze

 

l'unica cosa: il doppiaggio inglese era spanne sopra quello giapponese, come drakengard 3 :asd:

Per me no, le voci jap di d3 sono perfette per il carattere dei personaggi.



#45
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

io ho giocato ad entrambi e gli scenari non mi hanno lasciato particolari differenze
 
l'unica cosa: il doppiaggio inglese era spanne sopra quello giapponese, come drakengard 3 :asd:


La voce inglese di Zero ha madato completamente a puttane il personaggio, l'hanno fatta diventare un clone di Kainè.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo