Vai al contenuto

NieR: Automata (ニーア オートマタ) [YoRHa Ufficiale][PS4] Disponibile!Storia di Yoko Taro | Sviluppato dai Platinum Games!!! | Voto EE: 9!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4565 risposte

Sondaggio: NieR: Automata (ニーア オートマタ) [YoRHa Ufficiale][PS4] Disponibile! (111 utenti che hanno votato)

Che voto dai a NieR: Automata?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (28 voti [25.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.23%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (44 voti [39.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.64%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [6.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.31%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [4.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.50%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [0.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.90%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (3 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4396
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11431
Fermi tutti!
Io ho adorato Automata.
Questo che è?
Lo stesso stile?
Lo stesso mondo?
Un prequel?!

#4397
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
ah day one insomma
ottimo

#4398
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

Sono d'accordoo.

Secondo me considerato che si tratta di tre figure potrebbe anche arrivare a 1800/2000.

 

saremo sui 1'400 se non vogliono esagerare.



#4399
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Per i collezionisti..

 

 

Fantastica! immagino che come prezzo saremo sicuramente sopra i 1000 € però.



#4400
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

 
saremo sui 1'400 se non vogliono esagerare.

Sarebbe un prezzo molto onesto. Figure singole di questa grandezza di solito si trovano sui 350/400 l'una, e considerato che qui ce me sono 3 oltre c'è ad un bellissimo diorama, il prezzo quadrerebbe perfettamente.

La volllio

#4401
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

giocato un'oretta, fino a dopo il primo capitolo penso, sconfitto il mega boss e company ora sono al bunker.

 

spiazzate....anche se dai platinum ormai mi aspetto questo genere di cose.....

 

comunque mi intriga molto per ora, meno l'incipit tipicamente manga che non prediligo molto

però trovate artistiche e di gameplay molto interessanti per ora.

 

graficamente non vedo sto scempio che avevano descritto alcuni, il lato artistico molto bello compensa la mera tecnica non a livelli estremi.

 

le musiche invece sono assolutamente SUBLIMI, non c'è altro da dire.

 

giocabilità che spacca come da tradizione action platinum....c'è molto di metal gear rising.....titolo che adoro da impazzire

 

Un po' troppi smanacciamenti tra chip, cambi, lock e compagnia, va studiato bene con calma.....altrimenti si può mettere tutto in automatico


Modificata da kaos76, 26 September 2020 - 10:15 PM.


#4402
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Diciamo che ci vuole un po' di tempo per entrare nell'ottica del titolo, di ciò che vuole offrire e raccontare.

Io l'ho amato fin dall'intro, quindi faccio testo fino a un certo punto. Per me è stato uno dei grandi capolavori da 10/10 della generazione.



#4403
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11431

giocato un'oretta, fino a dopo il primo capitolo penso, sconfitto il mega boss e company ora sono al bunker.
 
spiazzate....anche se dai platinum ormai mi aspetto questo genere di cose.....
 
comunque mi intriga molto per ora, meno l'incipit tipicamente manga che non prediligo molto
però trovate artistiche e di gameplay molto interessanti per ora.
 
graficamente non vedo sto scempio che avevano descritto alcuni, il lato artistico molto bello compensa la mera tecnica non a livelli estremi.
 
le musiche invece sono assolutamente SUBLIMI, non c'è altro da dire.
 
giocabilità che spacca come da tradizione action platinum....c'è molto di metal gear rising.....titolo che adoro da impazzire
 
Un po' troppi smanacciamenti tra chip, cambi, lock e compagnia, va studiato bene con calma.....altrimenti si può mettere tutto in automatico


Spero tu sappia in cosa ti sei imbarcato.
Nier è un gioco particolare, che se giocato col giusto mood sa regalare emozioni uniche,anche grazie,a come hai già notato,una soundtrack davvero meravigliosa.
È un gioco lungo,ma se saprai arrivare alla fine scoprirai di aver giocato a un gioco spettacolare.

Riguardo i chip,vedrai che man mano imparerai a sistemarli come meglio credi.
Inoltre, se ci hai fatto caso,puoi memorizzare vari preset e cambiarli come e quando vuoi.

Mi raccomando, non saltare le secondarie, ce ne sono alcune stupende, con storie che ti prenderanno alla grande.
Ultima cosa...abbraccia forte da parte mia Pascal...

#4404
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Diciamo che ci vuole un po' di tempo per entrare nell'ottica del titolo, di ciò che vuole offrire e raccontare.

Io l'ho amato fin dall'intro, quindi faccio testo fino a un certo punto. Per me è stato uno dei grandi capolavori da 10/10 della generazione.

 

Idem, davvero uno dei titoli più belli che ho giocato in questa gen.



#4405
Nip

Nip
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1232

Per me è IL titolo della generazione. Se la gioca con BOTW.



#4406
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Diciamo che ci vuole un po' di tempo per entrare nell'ottica del titolo, di ciò che vuole offrire e raccontare.
Io l'ho amato fin dall'intro, quindi faccio testo fino a un certo punto. Per me è stato uno dei grandi capolavori da 10/10 della generazione.


Beh contando che a me non piace il genere manga il fatto che lo abbia comunque preso vorrà dire qualcosa no? Adoro lo stile dei platinum e la poliedricità di quello che riescono a inventarsi e qua se ne vedono di ogni, sicuro non è un gioco banale o lineare.
per ora mi è piaciuto..... I loro titoli hanno quel retrogusto da arcade anni 80/90,tutto gameplay e spettacolarità..... Una cosa che ormai non fa più nessuno.

Avevo giocato e apprezzato anche il primo su ps3 ai tempi nonostante tutto

#4407
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
Bello vedere che ora la serie NieR è così popolare, il primo su PS3 era stato, ingiustamente, poco considerato.

Modificata da FlareZer0, 28 September 2020 - 01:42 AM.


#4408
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ultima cosa...abbraccia forte da parte mia Pascal...

:sigh:



#4409
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Bello vedere che ora la serie NieR è così popolare, il primo su PS3 era stato, ingiustamente, poco considerato.

 

E dobbiamo ringraziare il successo di Automata se hanno deciso di riportare in auge Nier Replicant, di sicuro uno dei miei giochi preferiti di tutta l'era PS3.



#4410
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 

E dobbiamo ringraziare il successo di Automata se hanno deciso di riportare in auge Nier Replicant, di sicuro uno dei miei giochi preferiti di tutta l'era PS3.

Eh si, nonostante in suoi difetti era un gran bel gioco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo