Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Retrocompatibilitá Xb1 >>X360A pagina 1 trovate tutte le indicazioni Aggiornate !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 882 risposte

#856
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
C'è un modo per visualizzare i giochi Xbox a 4:3 su Xbox 360 anche quando nel titolo con un'apposita opzione? Nello specifico parlo di Street Fighter Anniversary Collection che in 16:9 non si può proprio vedere...! :-p

#857
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908

DOPO aver scoperto che le chiavette USB 360 non vengono letto dalla one ho messo nella memoria cloud l'essenziale...........ora dove diavolo è il cloud su one? :fg:



#858
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

DOPO aver scoperto che le chiavette USB 360 non vengono letto dalla one ho messo nella memoria cloud l'essenziale...........ora dove diavolo è il cloud su one? :fg:

Sì sincronizza da solo quando avvi il gioco

#859
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Ho provato un pochetto buond by flame caruccio!

Non so se è nel pass o era un gold!

#860
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908

Sì sincronizza da solo quando avvi il gioco

ehhhh non c'ho voglia di tirami giu 200gb di roba per poter copiare pochi MB

possibile che non ci sia una semplice gestione del cloud come su 360???? :blink:



#861
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

ehhhh non c'ho voglia di tirami giu 200gb di roba per poter copiare pochi MB
possibile che non ci sia una semplice gestione del cloud come su 360???? :blink:

200 gb? Mi pare che lo spazio totale sia su 10 gb ad utente. Poi ti fa tutto la One dal cloud, basta che avvii il gioco e ti trovi i dati salvati nella 360 già pronti

#862
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908

200 gb? Mi pare che lo spazio totale sia su 10 gb ad utente. Poi ti fa tutto la One dal cloud, basta che avvii il gioco e ti trovi i dati salvati nella 360 già pronti

mi hai appena detto che devo RISCARICARE i giochi 360 per poter vedere  i salvataggi 

i volevo solo copiarmeli tutti prima che il ritorno al profilo silver se li "mangi" ma col cacchio che scaricaco 100-200 giochi

da quando c'è Phil stanno a fare gli amiconi con l'utenza fedele ma  non son capaci di far fare ad una console moderna quello che fa un PC scrauso con Horizon -_-  -_-



#863
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

mi hai appena detto che devo RISCARICARE i giochi 360 per poter vedere  i salvataggi 
i volevo solo copiarmeli tutti prima che il ritorno al profilo silver se li "mangi" ma col cacchio che scaricaco 100-200 giochi
da quando c'è Phil stanno a fare gli amiconi con l'utenza fedele ma  non son capaci di far fare ad una console moderna quello che fa un PC scrauso con Horizon -_-  -_-


I salvataggi in cloud a differenza di ps4 non sono esclusivi per i membri gold
Vuoi giocare un gioco 360? Lo scarichi e fai partire (con lo stesso account ovviamente).. Alla schermata ci sarà qualche secondo per sincronizzare i dati ed eccoti il salvataggio

#864
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818

mi hai appena detto che devo RISCARICARE i giochi 360 per poter vedere  i salvataggi 
i volevo solo copiarmeli tutti prima che il ritorno al profilo silver se li "mangi" ma col cacchio che scaricaco 100-200 giochi
da quando c'è Phil stanno a fare gli amiconi con l'utenza fedele ma  non son capaci di far fare ad una console moderna quello che fa un PC scrauso con Horizon -_-  -_-

Mmm mi sa che non ci siamo capiti, o continuo a non capirti. Adesso non serve più il Gold per caricare i salvataggi sul cloud, i giochi sia One sia 360 hanno i salvataggi cloud costo zero, e si sincronizzano con qualsiasi One tu abbia (che tu ne abbia una o che tu ne abbia cento, non soltanto con la console principale rendendo inutile i Save nel cloud vero Sony?). Quindi insomma vai tranquillo, non devi ricaricarti nulla. Se poi vuoi giocare ad un gioco 360, all'avvio del gioco ti scaricherà automaticamente i Save che adesso hai salvato nel cloud.

P. S. Comunque non so cosa intendi per fare gli amiconi con l'utenza fedele, ma l'altro giorno ho inserito nella One il mio Jade Empire comprato nel 2005 e funzionava alla grande, pure rimasterizzato in full HD "aggratis"

Modificata da MatteoMaster, 17 June 2018 - 06:08 PM.


#865
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818
Ragazzi un consiglio veloce che a mezzanotte scade la promozione sullo store.. Oblivion a 5 euro merita anche adesso dopo più di 10 anni?

#866
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
È stata aggiunto modern warfare 3, si sa se è un titolo enhanced per X?non ho trovato informazioni al riguardo

#867
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6907
Salve

Ho preso da poco una Xbox One X e volevo sapere se Persona Arena e Silent Hill Home Coming sono ancora retrocompatibili e se Oblivion è in italiano.

Grazie :)

Modificata da P-D-S, 24 August 2018 - 05:22 PM.


#868
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Salve

Ho preso da poco una Xbox One X e volevo sapere se Persona Arena e Silent Hill Home Coming sono ancora retrocompatibili e se Oblivion è in italiano.

Grazie :)


Oblivion è in italiano, solo silent hill homecoming è retro

#869
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6907

Oblivion è in italiano, solo silent hill homecoming è retro


Peccato che abbiano tolto Persona Arena, per quanto riguarda Homecoming non riesco a trovarlo.

#870
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Con la speranza che inseriscano Persona 4 Arena Ultimax...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo