Vai al contenuto

Shenmue III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#211
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

Si anche se con lamaro in bocca per il finale

Ma a parte il finale, il gioco porta effettivamente avanti un qualcosa delle trama? Oppure è  un continuo mettere inutile carne a fuoco? 

Ero un fan dei primi 2, ma questo l ho saltato alla grande nonostante lo abbia acquistato perchè a leggere alcuni commenti mi sono scese le braccia



#212
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

Eri un amante dei primi 2?
 
allora dovevi prendere anche il 3.
era un dovere per finanziare la causa.

Ho scritto che l ho comprato

#213
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734

Ma a parte il finale, il gioco porta effettivamente avanti un qualcosa delle trama? Oppure è  un continuo mettere inutile carne a fuoco? 

Ero un fan dei primi 2, ma questo l ho saltato alla grande nonostante lo abbia acquistato perchè a leggere alcuni commenti mi sono scese le braccia

Magari mettesse carne al fuoco....
Son davvero deluso ma proverò a finirlo prima o poi

#214
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21043

La trama purtroppo è poco più che il nulla cosmico. Il bello che introduce anche qualche nuovo personaggio carino, ma il problema è che non vengono sviluppati per nulla, e non riesci ad affezionarti come i personaggi dei primi 2.


Modificata da S. Clegane, 23 April 2021 - 10:53 AM.


#215
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Da fan, avevo senza remore fatto il kickstarter da 175 euro... Col senno di poi tanto valeva prendersi la collector comparsa inseguito su amazon, anzichè aspettare 2 anni che la roba mi arrivasse a capitoli, dato che parliamo solo di maglietta, artbook e cosino in cui c'era Shenhua + roba digital... Ah e la fantastica cover di cartoncino BACKER EXCLUSIVE che praticamente ci si poteva anche fare in casa... Il problema è che all'annuncio del III m'era partita la cecità.

 

Comunque al di la del discorso su come fosse questa presunta collector, non rammento il tempo totale ma mi sono ritrovato a mollare il gioco circa 5-6-7 ore dopo aver raggiunto la cittadina successiva al Bailu village... Non so, i motivi sono diversi, ma soprattutto il pacing era quello che mi faceva soffrire.

 

Ad esempio

Spoiler

 

Insomma la parte al Bailu village è secondo me troppo prolissa, mi ha abbastanza smontato. C'è tutta quella sensazione di "doversi sbrigare",  annullata dal tornare a casa la sera da Shenhua, con calma epocale. Poi vabbè sul resto ormai non mi dilungo, dovrò iniziarlo da capo quando mi verrà il momento spirituale, perchè sul fatto che sia intenzionato a godermelo non ci sono dubbi.


Modificata da Loxaerion, 19 May 2021 - 03:19 PM.


#216
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

pensi che uscirà il 4°?

Per come è andata col 3, non so, ho cominciato a pensare che forse sarebbe stato meglio non uscire mai da "quella caverna" di Shenmue 2, lasciando tutto in una sorta di mito.

Ma a quanto pare la maggior parte di chi ha giocato a Shenmue 3 non ne è stato deluso a tal punto da dire "mai più finanziamenti".

Quindi se anche col 4, Yu si muoverà tramite kickstarter probabilmente i finanziamenti li troverà. Quando e se sarà...da me ho però idea che vedrà solo quei 20/30 edizione base

Modificata da Loxaerion, 23 May 2021 - 06:23 PM.


#217
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

grazie.

io spero ci sia il 4.

ma non vedo nessuna informazione a riguardo.

 

ho paura!!

Beh dai siamo stati quanto, 8-10 anni senza info per il 3 :lol: Almeno un'altra ne deve passare 



#218
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

secondo te quanto è costato il 3 con tutti i soldi raccolti più gli altri finanziamenti?

Magari la sparo grossa, ma secondo me al massimo la metà di quello che ha preso tramite kickstarter... (3 mil)

 

Considerato anche che certe fasce di backer come la mia da 175 €, non valevano certo quell'importo



#219
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Io in qualche forum inglese avevo letto 15 milioni di dollari. Può avere senso?

Mah, credo sia stato lo stesso Suzuki a dirlo, che alla fine tra le varie cose e altri finanziatori sono arrivati a 20 milioni di dollari di budget... Non riesco davvero a crederci, ma alla fine dopotutto chi sono io

#220
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734

secondo te quanto è costato il 3 con tutti i soldi raccolti più gli altri finanziamenti?

Non honidea tra ks e il produttore qua ti milioni si sia preso Suzuki.
Voi avete info tra l'indotto e il costo per il 3?

#221
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734

20 milioni di dollari in totale comprensivi i 6.3 raccolti con kick.
Uno sproposito.

Se penso allo schifo che ha tirato fuori mi viene ancora più schifo.
Non gli finanzierò più un cent

#222
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Se penso allo schifo che ha tirato fuori mi viene ancora più schifo.
Non gli finanzierò più un cent

 

Niente Shenmue 4 allora :asd: 



#223
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35515

M l'anime lo state guardando su Crunchyroll?



#224
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

M l'anime lo state guardando su Crunchyroll?

Ancora no, ho una paura fottuta che sia una mezza ciofega  :ph34r:



#225
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35515

Ancora no, ho una paura fottuta che sia una mezza ciofega  :ph34r:

 

No dai è fatto bene, solo che inizia dall'inizio e non dal III...

Vabbeh cmq è bello, ve lo consiglio.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo