#197
Inviato 04 January 2016 - 10:51 AM
Sì, se non sbaglio la trial dovrebbe essere una sorta di open beta, una demo, qualcosa del genere
Comunque aggiornato il sito ufficiale!
(Preferivo il vecchio, ma vabbe' )
#199
Inviato 05 January 2016 - 11:36 AM
Come una demo o beta?
Se si fa una donazione si può scegliere la versione finale per ps4.
Non esiste la stessa cosa per la versione pc?
Quando esce cosa me ne faccio di una versione trial?
Non so che dirti, su Kickstarter non era così... non capisco perché con Paypal abbiano modificato in questa maniera le Rewards...
#200
Inviato 06 January 2016 - 12:07 PM
Aspetto allora. Magari sistemano!
p.s. Ne approfitto per domandare a voi espertissimi di Shenmue II una cosa sui mini-giochi:
Secondo voi un gioco come il Lucky Hit, quello della pallina per intenderci (quando lavori part-time e guadagni la metà delle vincite), è veramente casuale vincere o perdere o esiste uno script apposito che a volte ti fa vincere, a volte perdere?
Mi è venuto questo dubbio perché all'inizio della storia le perdevo praticamente tutte; dopo svariati giorni ho iniziato a guadagnarci qualcosa invece.
Insomma, mi è sorto il dubbio che queste vincite, che sono propedeutiche alla prosecuzione, siano statue un po' pilotate dalla programmazione e seguano il percorso della storyline principale e la sua evoluzione.
Oppure la pallina, quando viene sganciata (sia da te che dall'avversario) è veramente lasciata al puro caso come nella realtà?
Che ne pensate?
Modificata da LoO, 06 January 2016 - 12:14 PM.
#201
Inviato 07 January 2016 - 11:08 AM
Mentre leggo la tua domanda mi rendo conto di non essermela mai fatta, al tempo.
A pensarci ora, mi verrebbe da dire che non si parla di script ma proprio di "angolazioni" minime con cui si fa cadere la pallina. Dopotutto scende perfettamente in linea retta (considerando che il gioco non considerava certo le piccole inclinazioni che invece avrebbe - o potrebbe avere - nella realtà, essendo un pò datato)
Può essere che senza rendertene conto tu abbia preso l'abitudine di farla cadere in punti specifici dove la % di vittoria è maggiore.
Come può essere che io stia dicendo solo castronerie
Per quanto riguarda invece la realtà, francamente penso che nulla sia lasciato al caso. Per esempio, quando mettono a lavorare Ryo a Lucky Hit non gli danno nessuna istruzione ma sono sicuro che nella realtà avrebbero istruito l'addetto in qualche maniera, giusto per non lasciarlo a fare una sfida di pura abilità/fortuna con un cliente qualsiasi.
Lo stesso vale per i più moderni pachinko: dubito che, per quanto ogni pallina costi un singolo yen, tutto sia dato dal caso.
Idee personali, ovviamente
Modificata da Loxaerion, 07 January 2016 - 11:10 AM.
#202
Inviato 07 January 2016 - 02:56 PM
Non lo so, io però cambio sempre punti di rilascio ed ho notato che lasciarla andare 2 volte nello stesso punto dà risultati anche differenti; per cui è pressoché inutile cercare di farsi un'idea di punti sicuri.
In questo momento però sono inviperitissimo con il gioco!
Sfido a freccette il ragazzo di colore; vinco facilmente fino al bet oltre i 100; decido di tentare puntando 100 (avevo poco di più) e, magicamente, il tizio diventa IMBATTIBILE mentre prima era una mezza schiappa; mi fa 4 centri su 5. Impossibile stargli dietro.
Ora, od hanno simulato l'abboccamento stile Paul Newmann, o il gioco bara!
E così mi vengono sospetti anche per gli altri giochi.
Modificata da LoO, 07 January 2016 - 02:56 PM.
#203
Inviato 03 July 2016 - 05:06 PM
Finalmente, dopo mesi e mesi sono riuscito a finire il 2!!
Sono molto contento e toccato dal gioco.
Mi è piaciuto immensamente.
Speravo di potermi confrontare con Lan Di, ma sarà alla prossima (spero).
Ora attendiamo il 3 con ansia!!
Modificata da LoO, 03 July 2016 - 05:07 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi