Vai al contenuto

He Shall Appear... In 2017!

shenmue shenmue3 shenmue iii yu suzuki

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
JeegBot

JeegBot
  • Shenmue.forumeye.it [ADMIN]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3368
Ho il magone.
Stento a crederci ma stavolta è tutto vero.
Torno a scrivere qua dopo non ricordo neanche quanti anni.
Ho una vita diversa rispetto a 14 anni fa, ma sono fermamente convinto del fatto che...
...voglio tornare a vivere quegli anni.

Voglio tornare a "vivere" Shenmue.


https://www.kickstar...?ref=nav_search

#2
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
Io ancora ho le lacrime agli occhi, finalmente, sta succedendo dopo tremila petizioni e tweet #SaveShenmue! Dopo questo posso smettere di videogiocare....... Ma prima devo procurarmi una PS4!

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 compact

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Scrivo da cellulare, con gli occhi umidi... appena ho modo di sedermi al pc donerò dei soldi sul Kickstarter... Sony si è assicurata un nuovo utente...

I SOGNI SI AVVERANO

#4
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

f09e8d898bab87e85ed6cba987970a15_origina

 

Eccomi tornato! Ho contribuito pure io; stiamo tornando



#5
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ugh... come ogni anno avevo la sensazione, ma questa volta si è realizzata O_O

 

Mi sa tanto che arrivo ai 60$.

 

Però, ehm... arrivati al tanto atteso annuncio non avrei mai pensato di trovarmi davanti a cotal quesito...  Perchè Ryo e Shenhua sono così bruuutttiiiiiiiiiiiiiii

 

dcdfdab4697e617cc4e621a700667d63_origina


Modificata da Ren Wu Ying, 16 June 2015 - 08:36 AM.


#6
JeegBot

JeegBot
  • Shenmue.forumeye.it [ADMIN]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3368

100$ già andati

 

...per ora  ^_^



#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

la saga meritava un finale



#8
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

è incredibile, dopo anni che ogni anno escono rumor chi ci credeva piu

 

 

guardate il video di 4 minuti sul sito kickstarter, 2 milioni è solo il principio, bisogna andare ben oltre i 4 (non si sa ancora quanto) per avere il gioco completo....io ho gia lasciato giu un centone ma inizio mese prossimo vedo se riesco a fare di piu (si puo integrare dopo per salire con le ricompense)



#9
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti

E pensare che con 10.000 $ potremmo andare a cena con il nostro amico Yu...



#10
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Io ancora ho le lacrime agli occhi, finalmente, sta succedendo dopo tremila petizioni e tweet #SaveShenmue! Dopo questo posso smettere di videogiocare....... Ma prima devo procurarmi una PS4!

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 compact


scherzi?

va giocato su PC, hai presente che solco di potenza ci sarà tra 2 anni?
e poi solo su PC è retail :asd:



grazie Yu

#11
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

è incredibile, dopo anni che ogni anno escono rumor chi ci credeva piu

 

 

guardate il video di 4 minuti sul sito kickstarter, 2 milioni è solo il principio, bisogna andare ben oltre i 4 (non si sa ancora quanto) per avere il gioco completo....io ho gia lasciato giu un centone ma inizio mese prossimo vedo se riesco a fare di piu (si puo integrare dopo per salire con le ricompense)

 

Il ritmo è già ottimo, siamo quasi a 2 milioni in poche ore... se manteniamo questo andazzo in un mese è bello che finanziato tutto! 

Io ora mi controllo il conto e comincio donando almeno 60$... giuro che mi son messo a piangere vedendo il trailer... pazienza se i modelli sono bruttini... è una beta, è un video veloce fatto per dirci che SHENMUE 3 È FINALMENTE REALTA'!



#12
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
Mai giocherei su pc, la versione retail tranquillo che esce anche su PS4, non l'hanno messa come stretch goal perché se ne occuperà direttamente Sony.......

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 compact

#13
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

Mai giocherei su pc, la versione retail tranquillo che esce anche su PS4, non l'hanno messa come stretch goal perché se ne occuperà direttamente Sony.......

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 compact

 

Credo anche io sia proprio così... comunque io ho donato per avere almeno la limited per PC, che terrò come cimelio :)



#14
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

Comunque guardavo l'elenco dei vari "backers"... ben TRE PERSONE hanno donato 10,000 dollarozzi e andranno a cena con Yu! Shenmuisti integralisti fino alla fine :D Onore a loro!



#15
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

FAQ da aggiungere in cima al topic:

 

 

Will there be an Xbox/Wii U/Linux/Mac version for Shenmue 3? 
Currently we are planning development only for PC (Windows) and PS4. Other platforms have not been decided yet.

Will there be a physical copy reward for PS4? 
The Shenmue 3 Kickstarter will only be offering the digital download version for the PlayStation Network.

Is this game affiliated with SEGA? 
SEGA has officially given us the rights to use the "Shenmue" license.

Are there plans for the HD versions of Shenmue 1 & 2? 
The property rights for Shenmue 1 and Shenmue 2 belong to SEGA, so we are not in a position to comment on that.

 

 

Quindi SEGA ha ceduto i diritti, alla fine... beh, dispiace, ma forse è meglio così :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo