Vai al contenuto

SHENMUE III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileKickstarter (FUNDED! $6,333,295) Record per la categoria vide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3925 risposte

#1681
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

Dopotutto ho fatto ogni E3 di ogni anno a sperare l'annunciassero :D Prendere una versione "importante" era il minimo :D
Intanto per il momento non vedo proprio l'ora di rifarmi i primi due


Io ora che so che uscirà mi sono acquietato. Attendo solo luscita spero prima di Natale, visto che é il periodo piu bello per giocarci. Poi penseró con calma al 3 :)

#1682
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Con Persona 5 non ho sentito tante lamentele in questo senso, e dire che Atlus ha le spalle ultra coperte da Sega Sammy a differenza del povero Suzuki.

 

L'espressioni facciali nelle cut-scenes di P5 non erano così statiche



#1683
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

:D anche io fiero del mio 100$ + altri 30$ sulla slacker backer.

 

Ma invece cosa ne pensate di questo http://shenmueitalia...pc-di-shenmue-3.

 

Sono dell'idea che sia un semplice placeholder.. pero' kazz se l'han sparato grosso :D potevo capire il voler mantenersi alti..



#1684
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393

 

Beh insomma. L'ambientazione è decente, ma la bambina è un pupazzo inespressivo come pochi. -_-

stiamo parlando di un'animazione ( motion capture base, senza ritocchi )  fatta appositamente per l'annuncio.

 

aspetterei un gameplay per giudicare queste cose, sebbene non ci si debba aspettare miracoli.



#1685
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

:D anche io fiero del mio 100$ + altri 30$ sulla slacker backer.
 
Ma invece cosa ne pensate di questo http://shenmueitalia...pc-di-shenmue-3.
 
Sono dell'idea che sia un semplice placeholder.. pero' kazz se l'han sparato grosso :D potevo capire il voler mantenersi alti..

penso che chi gioca su PC è abituato a ciucciarsi questo ed altri problemi quindi amen

#1686
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
100GB non me li aspettavo.
Forse mi tocca cambiare ssd lol.

#1687
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

penso che chi gioca su PC è abituato a ciucciarsi questo ed altri problemi quindi amen

 

:D anche io fiero del mio 100$ + altri 30$ sulla slacker backer.

 

Ma invece cosa ne pensate di questo http://shenmueitalia...pc-di-shenmue-3.

 

Sono dell'idea che sia un semplice placeholder.. pero' kazz se l'han sparato grosso :D potevo capire il voler mantenersi alti..

 

Dai...non lo chiamerei un problema.. pero' non sembra un tantino esagerato? Sono un po ignorante in materia di gaming pc, ma credo che la media si attesti sui 45/50gb? Cosa potrebbe incidere cosi' pesantemente sul peso? 

 

Filmati non credo.. Shenmue non ne ha mai fatto uso di filmati pre-renderizzati, mi sembrerebbe strano vederlo fare in questo episodio. Magari texture? Musiche?

 

:D bho.



#1688
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Infatti è molto strano. Ma per Shenmue si passa sopra a tutto.

#1689
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Guardate che su Steam per tantissimi giochi mettano un generico 100 giga quando non sanno ancora il peso reale del gioco. :asd:  Una volta vicini alla release aggiorneranno col dato reale. Molti giochi alla fine poi pesavano anche 1/5


Modificata da om@rk, 03 July 2018 - 02:22 PM.


#1690
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Immaginavo... non avrebbero senso tutto quei giga (perché tanto non si conclude con il terzo 😬)

#1691
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Guardate che su Steam per tantissimi giochi mettano un generico 100 giga quando non sanno ancora il peso reale del gioco. :asd:  Una volta vicini alla release aggiorneranno col dato reale. Molti giochi alla fine poi pesavano anche 1/5

Anche perché ora come ora figurati se sanno quanto peserà il gioco :D

#1692
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Spoiler

 

 

 

Raggiunto l'obiettivo al battling ... Che sarà mai ? Boh...tanto sbrodolo a prescindere



#1693
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Dicono sia una semplificazione per i noobs.

Io voglio un BS della madonna. E' la cosa che più mi preoccupa di questo gioco. Temo in un robaccia in stile Yakuza :unsure:



#1694
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Dicono sia una semplificazione per i noobs.

Io voglio un BS della madonna. E' la cosa che più mi preoccupa di questo gioco. Temo in un robaccia in stile Yakuza :unsure:

 

 

Sarà caciarone e ignorante proprio come yakuza :asd:



#1695
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

 

 

Sarà caciarone e ignorante proprio come yakuza :asd:

 

Se è davvero come Yakuza per me si tratterebbe di un fail colossale. La forza del CS di ShenMue stava anche nel fatto che gli insegnamenti che apprendevi sulle arti marziali si traducevano concretamente sul modo di combattere sofisticato di Ryo. SE deve diventare un premi pulsanti più o meno a caso e attiva la scenetta contestuale, davvero viene meno tutta l'impalcatura.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo