Vai al contenuto

SHENMUE III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileKickstarter (FUNDED! $6,333,295) Record per la categoria vide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3925 risposte

#3886
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26895

 
Io l'ho giocato dopo aver giocato di nuovo i primi 2.
 
I primi 2 mi hanno riportato indietro nel tempo, mi hanno fatto un bellissimo effetto.
 
Il terzo lo sto finendo ora e non lo sopporto. Hanno inserito alcune cose senza senso che rovinano tutta l'esperienza (il cibo, i combattimenti che richiedono un grinding assurdo e senza senso, la quantità di soldi da guadagnare, le frasi ripetute ogni giorno sempre uguali) e soprattutto una storia inesistente, non c'è una trama, non c'è un'evoluzione della storia, nulla!
 
L'ho giocato perchè ormai il gioco l'ho pagato e ne ho prese anche più copie, quindi ora lo finirò ma l'unico ricordo positivo sarà legato all'attesa del gioco, all'averlo finanziato, alle ambientazioni e a nulla più purtroppo.

l ho finito anch'io e devo ammettere che mi ha fatto rivivere un filino di atmosfera di shen mue,ma in linea di massima concordo... è stato un gran bel sogno,con un brusco risveglio

#3887
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Purtroppo nn è stato il seguito che ci aspettavamo, sorvolando sui limiti tecnici il problema è proprio la trama, anni e anni di attesa per nn andare praticamente avanti nella storia.


Modificata da SupremePlayer1991, 10 April 2020 - 12:06 AM.


#3888
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307

sarei tentato di prenderlo a 30 su amazon. voi che ne pensate?

Da grande fan di shenmue devo concordare con i precedenti commenti

Il gioco come atmosfera ricorda la saga ma il difetto più grande è che non va avanti nella trama.

Forse come dice stein a 20 euro lo si può prendere sperando che questo sia un trampolino per poter sviluppare il 4o capitolo

#3889
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

sarei tentato di prenderlo a 30€ su amazon. voi che ne pensate?

Guarda l.ho preso tempo fa in offerta.. ho giocato un'ora e poi non sono piu riuscito a proseguire. Magari lo riprenderò in seguito.. ma dimenticati le sensazioni che hai provato con i primi 2



#3890
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Preso a 20€ su amazon avevo 5€ di buono. Dovrebbe arrivarmi sabato. Ho visto sullo store che ci sono dei dlc. Sono inutili o aggiungono qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#3891
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26895

Preso a 20 su amazon avevo 5 di buono. Dovrebbe arrivarmi sabato. Ho visto sullo store che ci sono dei dlc. Sono inutili o aggiungono qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

prima finisci il titolo principale e poi valuta.
Non dico altro perché non vorrei influenzarti

#3892
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10815
Già è sceso così tanto il prezzo di Shenmue 3... Speriamo che continuino a stampare altre copie oltre la dayone edition. Io dopo averlo finito a novembre /dicembre lo portai al gamestop perché valido per le promo,però già mi prefissai di recuperarlo per i dlc, chissà se faranno una complete edition.

#3893
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
20 euro è il giusto prezzo per me

#3894
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080

prima finisci il titolo principale e poi valuta.
Non dico altro perché non vorrei influenzarti

vabbe tranquillo dimmi pure :)



#3895
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26895

vabbe tranquillo dimmi pure :)

il fatto e ch potrebbe non piacerti,e ti parlo da fan, quindi i dlc allungherebbero un brodo che fa piu male che bene

#3896
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
Qualcuno lo ha platinato? Io sto tentando ma è un impresa già solo per completare tutte le serie in capsule.

#3897
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Io non ce l'ho fatta. Troppo palloso stare ore a inseguire la solita dannata capsula ultra rara. Platino a dir poco pensato male...



#3898
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

Io non ce l'ho fatta. Troppo palloso stare ore a inseguire la solita dannata capsula ultra rara. Platino a dir poco pensato male...


Vero. Io ho platinato gli altri due e se non sbaglio c'è un trofeo o simile se non uguale per la collezione delle capsule con la differenza però che nei giochi precedenti non ci sono mille serie 😆

#3899
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Vero. Io ho platinato gli altri due e se non sbaglio c'è un trofeo o simile se non uguale per la collezione delle capsule con la differenza però che nei giochi precedenti non ci sono mille serie

 

Ma sopratutto non ci sono alcune capsule che spawnano con un rate di uno su due milioni di tentativi...



#3900
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389
https://www.phantomr...ing-on.html?m=1

Lunga intervista con Yu Suzuki che, da come parla, sembra già al lavoro sul quarto capitolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo