Vai al contenuto

[PS4/Vita] World of Final Fantasy2016

square enix final fantasy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 255 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Annunciato alla conferenza dell'E3 di Sony come esclusiva temporale su PS4 e Vita, l'uscita è prevista per il 2016.

 

 

TLiMQrp.jpg

lUfk1kb.jpg

 

 



#2
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Da quello che ho visto sembra a turni.



#3
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

tutto da capire questo



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma non ho capito, si tratta di un cross - over come Dissidia(senza prendersi a sberle si intende)a turni o non si è ancora capito niente di niente? :huh:  :snape:

 

tutto da capire questo

Ecco già il fatto che lo dici tu mi fa capire che non si è capito molto in generale, ottimo. :asd:  :D

Comunque mi ispira un sacco, troppo puccioso. ^_^  :wub:



#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Ma non ho capito, si tratta di un cross - over come Dissidia(senza prendersi a sberle si intende)a turni o non si è ancora capito niente di niente? :huh:  :snape:
 

Ecco già il fatto che lo dici tu mi fa capire che non si è capito molto in generale, ottimo. :asd:  :D
Comunque mi ispira un sacco, troppo puccioso. ^_^  :wub:


Mi sembra proprio a turni con grafica puccettosa.
Un ritorno alle origini?

#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Mi sembra proprio a turni con grafica puccettosa.
Un ritorno alle origini?

Sarebbe una cosa molto bella ma proprio non ci ha capito niente nessuno di che tipo di genere è(applicato a un FF intendo), vedremo quando rilasceranno più informazioni cosa pensare.


Modificata da matte44, 16 June 2015 - 03:57 AM.


#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Lo stile è da carboni ardenti negli occhi, meno male che il resto della conferenza è stato da standing ovation :D



#8
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo stile è da carboni ardenti negli occhi, meno male che il resto della conferenza è stato da standing ovation :D

 

Quoto sopra. Tuttavia potrebbe essere interessante... mmh vedremo



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Lo stile è da carboni ardenti negli occhi, meno male che il resto della conferenza è stato da standing ovation :D

 

 

Quoto sopra. Tuttavia potrebbe essere interessante... mmh vedremo

Siete dei cuori di pietra per non apprezzare cotanta tenerezza e pucciosità, sappiate questo bruti. :spacco:  :famale:



#10
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Non capisco la trasformazione continua da semipucci a superpucci.
Non è my cup of tea, odio le cose puccettose.
Dietro a tanto tanto tanto scetticismo però c'è qualcosa che in qualche modo mi ha solleticato, non so bene cosa e non so perchè.

Spero si avranno maggiori informazioni stasera alla conferenza SE.

#11
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Il director è Hiroki Chiba:

 


World of Final Fantasy is being directed by Hiroki Chiba (who was an event planner on Final Fantasy VII and Final Fantasy X), Square Enix announced at their E3 2015 press conference this afternoon. Here are his three goals for the game:

 

  • The game is being developed so both children and adults can play
  • Aims to provide a “new visual experience”
  • Aims to provide a “new game system”

 

World of Final Fantasy is coming 2016 for PlayStation 4 and PlayStation Vita. Square Enix didn’t really share any details on the game, including whether it’s a retail title, download title, or a free-to-play title.

http://www.siliconer...s-for-the-game/



#12
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

questo e kingdom hearts x penso siano stati i punti più bassi dell'intero e3 



#13
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Giuro che non ho capito che gioco è. Un cross-over? Un tributo? Un nuovo gioco? Un jRPG tradizionale? E poi quei chibi così risultano orribili in HD.



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

questo e kingdom hearts x penso siano stati i punti più bassi dell'intero e3 

Esagerato. XD



#15
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Sarò pazzo, ma mi garba XD

 

Certo non avrei mai immaginato ad un FF chibi su PS4 :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo