Vai al contenuto

HITMAN 1: Enter a World of Assassination [Topic Ufficiale][PS4]RETAIL completa 31 GENNAIO 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 561 risposte

#511
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11996

si ho capito che intendi, ma non l'ho rigiocata la missione...
pero mi chiedo se ne valga la pena, in fondo le opportunita non saranno le stesse?


Il gioco non ti guida come in dificolta normal per le opportunita. Ci sono si,perro e diferente.
Altra diferenza sono le telecamere. Puo salvare solo una volta. Certe armi(fucile da cecchino per esempio) non le puoi portare ovunque anche travestendoti da guardia. Provala almeno una volta sulla mappa che la conosci per bene. Vedrai che tensione quando saprai che dopo aver salvato non avrai piu questa opzione.

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 20 July 2018 - 09:50 AM.


#512
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Il gioco non ti guida come in dificolta normal per le opportunita. Ci sono si,perro e diferente.
Altra diferenza sono le telecamere. Puo salvare solo una volta. Certe armi(fucile da cecchino per esempio) non le puoi portare ovunque anche travestendoti da guardia. Provala almeno una volta sulla mappa che la conosci per bene. Vedrai che tensione quando saprai che dopo aver salvato non avrai piu questa opzione.

In pratica è proprio la modalita che risolve l'unico punto che non mi ha convinto... ma non posso giocare le missioni cosi anche senza averle prima finite?



#513
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11996

In pratica è proprio la modalita che risolve l'unico punto che non mi ha convinto... ma non posso giocare le missioni cosi anche senza averle prima finite?

 

la dificolta professional la sblocchi all livello 5 su 20 della dificolta normal.

 

p.s

Ci sono piu guardie e molti oggetti non sono piu a loro posto

esempio remote control per i fuocchi d'artificio:

 

A normale e in bella vista.Basta prenderlo 

a professional devi neutrilizare il tizio che poi dropa il remote.



#514
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

la dificolta professional la sblocchi all livello 5 su 20 della dificolta normal.

 

p.s

Ci sono piu guardie e molti oggetti non sono piu a loro posto

esempio remote control per i fuocchi d'artificio:

 

A normale e in bella vista.Basta prenderlo 

a professional devi neutrilizare il tizio che poi dropa il remote.

è ma io ho gia sbloccato la modalita professional, ora questa rimane "sbloccata" solo nella missione fatta o possono ad esempio affrontare la missione 2 a difficolta prefessional senza passare per la normal?

 

ps. pare una fottuta ficata sta modalita



#515
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11996

è ma io ho gia sbloccato la modalita professional, ora questa rimane "sbloccata" solo nella missione fatta o possono ad esempio affrontare la missione 2 a difficolta prefessional senza passare per la normal?
 
ps. pare una fottuta ficata sta modalita


Sinceramente non saprei.
A me era tutto sblocchato,ma a normale avevo gia tutto a livello 20. Questa modalita e stata inserita nella goty.
Scegli missione 2 e vedi se egia sblocchata o serve di nuovo livello 5 per dificolta proffesional :)

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 20 July 2018 - 11:52 AM.


#516
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sinceramente non saprei.
A me era tutto sblocchato,ma a normale avevo gia tutto a livello 20. Questa modalita e stata inserita nella goty.
Scegli missione 2 e vedi se egia sblocchata o serve di nuovo livello 5 per dificolta proffesional :)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa capito, molto interessante! 

vedro sti giorni



#517
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sinceramente non saprei.
A me era tutto sblocchato,ma a normale avevo gia tutto a livello 20. Questa modalita e stata inserita nella goty.
Scegli missione 2 e vedi se egia sblocchata o serve di nuovo livello 5 per dificolta proffesional :)

Bobo scusami, devo rifare ogni volta la modalità normale per sbloccare la professionale e ok
Ma il fatto e che anche andando nella prima missione già fatta non trovo la voce del menu per rifarla in questa modalità,
Riesci a farmi un video o uno screen per capire dove andare?

#518
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Devo giocare sempre online per godermi il gioco single player?

 

O basta che scarico una volta gli aggiornamenti?



#519
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11996

Bobo scusami, devo rifare ogni volta la modalità normale per sbloccare la professionale e ok
Ma il fatto e che anche andando nella prima missione già fatta non trovo la voce del menu per rifarla in questa modalità,
Riesci a farmi un video o uno screen per capire dove andare?

Vado a memoria. Spero di non sbagliare.

1. Nella schermata principale vai su destinazioni
2. Scegli la missione dove hai sblocchato dificolta professional( per te sara parigi che hai gia finito diverse volte)
3. Quando premi il tasto sull quadrato della destinazione ti carica la schermata succesiva con lopzione per la dificolta professional.
Tasto r1 per sceglierla.
P.s
Sull quadrato della destinazione ce scritto qualle dificolta eatualmente scelta. Fammi sapere se hai risoltoo :)

P.s.s
Scusa se il mio italiano non e 100%

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 21 July 2018 - 02:09 PM.


#520
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

JPPWAPp.jpg

 

preso ieri dal GS

premesso che ho droppato absolution per alcune meccaniche ecc

 

fino ad ora ho giocato il prologo e la prima missione ufficiale

penso che sia davvero un gioco atomico, il sistema di gioco invita allo stealth spesso ma cio non esclude il divertimento, gli npc possono essere benissimo neutralizzati per prendere i vari vestiti, senza che cio (a patto di nascondere il corpo) sia penalizzato come lo era in absolution

 

gli approcci sono infiniti e tutti diversi, davvero spettacolare

unico appunto è che il gioco ti dice gia i modi in cui puoi uccidere un bersaglio, avrei preferito che si scoprissero mano a mano che uno ci "incappava" ad ora per "seguire" un percorso di uccisione è necessario prima trovare un punto di accesso che renda possibile il piano faccio un esempio

 

tra i vari modi per uccidere un bersaglio che il gioco mi diceva possibili, potevo travestirmi da un signor "X", ho potuto seguire questo strada solo perche casualmente ho sentito due addetti che ne parlavano, io avrei preferito che solo ascoltando la conversazione il mostrasse la possibilita di uccidere l'obiettivo prendendo il posto del tipo

 

ad ogni modo non posso esprimere un parere con assoluta certezza essendo all'inizio ma faro una breve recensione dopo ogni capitolo

per il momento, siamo ad alti livelli, nulla a che vedere con absolution dove per avere un punteggio pieno non dovevi nemmeno aprire una porta

Bella da vedere,ma non completa,non ne capisco il senso visto i contenuti della goty nettamente maggiori.

Per gli aiuti basta andare nelle opzioni e dissattivarli,rapido e indolore.

Toglio tutto in pratica ,tranne il simbolino sulla testa dei pg e il segnale di allerta se ti stanno per scoprire,e vedrai che sarà un'altro mondo..


Modificata da Flames Yagami, 30 July 2018 - 02:08 PM.


#521
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Bella da vedere,ma non completa,non ne capisco il senso visto i contenuti della goty nettamente maggiori.

Per gli aiuti basta andare nelle opzioni e dissattivarli,rapido e indolore.

Toglio tutto in pratica ,tranne il simbolino sulla testa dei pg e il segnale di allerta se ti stanno per scoprire,e vedrai che sarà un'altro mondo..

nei messaggi dopo infatti ho fatto cosi, ho tolto anche il simbolino sulla testa e il segnale di allerta!

le cose si fanno o per niente, cosi infatti seppur MOLTO piu difficile perche faccio in pratica delle "blind run" il senso di appagamento è nettamente maggiore



#522
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Esiste un livello di difficoltà che disabiliti tutti gli aiuti e dia la possibilità di non salvare in ogni momento sin dal primo minuto di gioco della prima missione?

Modificata da Blaine, 01 August 2018 - 08:59 AM.


#523
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Esiste un livello di difficoltà che disabiliti tutti gli aiuti e dia la possibilità, sin dà subito, di non salvare in ogni momento sin dal primo minuto di gioco della prima missione?

Nessuno sa?

Modificata da Blaine, 01 August 2018 - 09:00 AM.


#524
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11996

Nessuno sa?


Ce la modalita professional(telecamere,piu guardie,si puo salvare 1 sola volta etc) che la sblocchi all livello 5 della modalita normale
Diversi aiuti li puoi disattivare tramite l’opzione

#525
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ce la modalita professional(telecamere,piu guardie,si puo salvare 1 sola volta etc) che la sblocchi all livello 5 della modalita normale
Diversi aiuti li puoi disattivare tramite lopzione

E come si sblocca questo livello 5?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo