Vai al contenuto

HITMAN 1: Enter a World of Assassination [Topic Ufficiale][PS4]RETAIL completa 31 GENNAIO 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 561 risposte

#16
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ragazzi mi sa che avete capito male.

 

Il gioco uscirà l'8 Dicembre solo in digitale e verrà aggiornato con nuove missioni via via.

 

In pratica niente trama ma tanti assassini singoli. Bella [Censura], pure Hitman è già finito per me. Absolution lo avevo adorato.


Modificata da om@rk, 16 June 2015 - 07:14 PM.


#17
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Ragazzi mi sa che avete capito male.

 

Il gioco uscirà l'8 Dicembre solo in digitale e verrà aggiornato con nuove missioni via via.

 

In pratica niente trama ma tanti assassini singoli. Bella [Censura], pure Hitman è già finito per me. Absolution lo avevo adorato.

Il problema non è che non c'è trama, in Hitman non c'è bisogno e non è mai stato quello il bello dei giochi di Hitman.

 

Ma solo in digitale? Quello è un problema......



#18
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Hanno detto che almeno all'inizio uscirà solo in digitale e verrà aggiornato via via ascoltanto i suggerimenti degli utenti ecc... 

 

Infatti i precedenti all'absolution non mi sono mai piaciuti. Io ho bisogno di una storia generale che mi porti da qualche parte. Se si riduce a un " ecco il pagamento, vai la e ammazza questo" per 10-20 volte solo per semplici contratti allora mi rompo le palle



#19
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se in digitale esce un gioco completo come Absolution va benissimo, se fanno un gioco più piccolo da aggiornare con le missioni no...



#20
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Se in digitale esce un gioco completo come Absolution va benissimo, se fanno un gioco più piccolo da aggiornare con le missioni no...

Ecco la dichiarazion e tradotta:

 

È la nuova frontiera per Hitman, il fatto di avere prima una release digitale ci consente di creare qualcosa di nuovo, robusto ed emozionante.

 

Stiamo costruendo un mondo di assassinii vivo, in espansione e continua evoluzione, dove continuiamo a sviluppare il gioco, ascoltando attentamente i giocatori mentre pubblichiamo nuove location, missioni e contratti appena sono pronti. Il tutto, al prezzo di $60, e non un solo centesimo di più, per l'accesso all'esperienza completa" sono state le parole di Seifert.

 

 

 

In pratica questo Hitman è la modalità Contratti di Absolution fatta a gioco a sé


Modificata da om@rk, 16 June 2015 - 07:28 PM.


#21
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

IHMO sara' come Hitman:Sniper stesso livello ma ogni volta con obiettivi nuovi...poi piu' avanti lasceranno nuovi scenari con obbiettivi...



#22
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco la dichiarazion e tradotta:

 

È la nuova frontiera per Hitman, il fatto di avere prima una release digitale ci consente di creare qualcosa di nuovo, robusto ed emozionante.

 

Stiamo costruendo un mondo di assassinii vivo, in espansione e continua evoluzione, dove continuiamo a sviluppare il gioco, ascoltando attentamente i giocatori mentre pubblichiamo nuove location, missioni e contratti appena sono pronti. Il tutto, al prezzo di $60, e non un solo centesimo di più, per l'accesso all'esperienza completa" sono state le parole di Seifert.

 

 

 

In pratica questo Hitman è la modalità Contratti di Absolution fatta a gioco a sé

Se pagando il prezzo completo (immagino 59 euro da noi) si potranno avere tutte le espansioni allora va bene per me.



#23
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Hanno detto che almeno all'inizio uscirà solo in digitale e verrà aggiornato via via ascoltanto i suggerimenti degli utenti ecc... 

 

Infatti i precedenti all'absolution non mi sono mai piaciuti. Io ho bisogno di una storia generale che mi porti da qualche parte. Se si riduce a un " ecco il pagamento, vai la e ammazza questo" per 10-20 volte solo per semplici contratti allora mi rompo le palle

Ma il bello di hitman è affrontare le missioni come si vuole, farsi un proprio piano e portarlo a termine, uccidere e raggiungere l'obiettivo in diversi modi ecc. é un sand-box, quello è il bello del gioco.

 

 

....Quindi Hitman solo PSN in digital delivery....ed ad ogni tot rilasceranno nuove ambientazioni e contratti....che delusione....


Modificata da Wild, 16 June 2015 - 07:31 PM.


#24
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8023
Mmmh...non ho capito perché gli hanno fatto il lifting...comunque: con il fatto che è solo digitale ho paura ci vendano una beta. Come dice Wild, non è la trama il motivo per il quale si gioca a Hitman (infatti i precedenti ad absolution avevano giusto una trama abbozzata, il primo aveva un senso, ma gli altri...) bensì il fatto di agire come un assassino, e come tale, te ne freghi del perché devi uccidere una persona. Non saprei, aspetto qualche informazione meno fumosa e un gameplay, adoro la saga e aspettavo l'annuncio del gioco con trepidazione, ma per convincermi a spendere soldi per qualcosa di intenzionalmente non finito (perché devono ascoltare gli utenti è la scusa più banale del mondo) devono fugarmi ogni dubbio.

#25
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Era il gioco che aspettavo di più.... :doson: e me lo riducono ad un gioco per Psn...

Questa volta che avevano abbandonato la via cinematografica di Absolution....

 

Spero che prima o poi esca in retail,magari con tutte le missioni rilasciate incluse....



#26
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Dai, almeno con tutte queste bombe che ci son  state all'E3 la delusione per Hitman è un pò smorzata.



#27
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8023
Non per me, io della saga di Hitman ne sono innamorato...infatti ho ancora speranza (ma che gli abbiano cambiato la faccia no, non gliela perdono).

#28
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Non per me, io della saga di Hitman ne sono innamorato...infatti ho ancora speranza (ma che gli abbiano cambiato la faccia no, non gliela perdono).

Anche o, a chi lo dici :asd:

L'unico gioco per cui farei la follia di prenderlo subito in DD.



#29
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784

nooo un pò deluso della formula scelta per questo hitman



#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Ed ecco spiegato perchè esce cosi presto.....è un gioco a rate....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo