Vai al contenuto

HITMAN 1: Enter a World of Assassination [Topic Ufficiale][PS4]RETAIL completa 31 GENNAIO 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 561 risposte

#541
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2282
Ragazzi ma stiamo scherzando?
Avevo solo episodio 1, compro il pack goty mi scarica tutte le location e dal gioco non mi fa avviare nulla?
O anche ripristinato le licenze...

#542
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Ragazzi ma stiamo scherzando?
Avevo solo episodio 1, compro il pack goty mi scarica tutte le location e dal gioco non mi fa avviare nulla?
O anche ripristinato le licenze...

Ma il pack goty quale? Non vorrei tu avessi comprato il dlc aggiuntivo ma sei senza gioco base

#543
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
Quando fu annunciato dopo Absolution fui abbastanza deluso perché il gioco perdendo della trama principale pensavo avesse perso anche personalità quindi mi sarebbe piaciuto meno.

Dopo 2 missioni sono dell'idea che sia un gran gioco.
La missione della sfilata di moda a Parigi è stata meno bella di Sapienza perché paradossalmente ho fatto più fatica a farli fuori (entrambi con pistola silenziata).
Sapienza invece mi è piaciuto proprio molto.
Forse avere le occasioni aiuta un po' troppo ma in effetti a volte sarebbe difficilissimo

#544
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Quando fu annunciato dopo Absolution fui abbastanza deluso perché il gioco perdendo della trama principale pensavo avesse perso anche personalità quindi mi sarebbe piaciuto meno.

Dopo 2 missioni sono dell'idea che sia un gran gioco.
La missione della sfilata di moda a Parigi è stata meno bella di Sapienza perché paradossalmente ho fatto più fatica a farli fuori (entrambi con pistola silenziata).
Sapienza invece mi è piaciuto proprio molto.
Forse avere le occasioni aiuta un po' troppo ma in effetti a volte sarebbe difficilissimo

Sì possono disattivare le occasioni (o meglio, il popup che te le segnala).

Comunque sì, grandissimo giochi per me

#545
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

peggio marrakesh rispetto Sapienza, ma è sempre divertente da giocare.

 

salvo situazioni impossibili ho deciso di non usare più le opportunità. facilitano e guidano troppo il gioco, rovinando la natura del gioco che si basa tutto sulle scelte del giocatore. 

la maggior parte delle volte ho ucciso gli obiettivi o con una pistola da un'angolazione senza farmi vedere, o durante la solita routine dell'obiettivo.

perde nella spettacolarità ma almeno non si è guidati.

 

mi dispiace che non ci sia una storia come in absolution, ma è divertentissimo, e assolutamente impegnativo anche a livello base.



#546
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
Finito in questi giorni tra campagna stagione 1 e campagna paziente zero.

Un gioco davvero fatto bene. Soddisfacente in certi punti e a livello normale mai frustrante

Situs inversus decisamente la missione più difficile del gioco e ho dovuto per forza seguire i consigli del gioco.. Non sapevo come fare. E pure alla fine non è stato limpidissimo il mio successo.

Paziente zero è stata una bella campagna a parte il livello finale. Il problema è che era troppo difficile finirla senza fare una strage tipo Utoya. La missione peggiore del gioco proprio perché l'ho finita ammazzando tutti i pazienti e lavoratori della clinica.

Nel complesso un gran gioco però con più trama di quanto mi aspettassi

#547
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Finito in questi giorni tra campagna stagione 1 e campagna paziente zero.

Un gioco davvero fatto bene. Soddisfacente in certi punti e a livello normale mai frustrante

Situs inversus decisamente la missione più difficile del gioco e ho dovuto per forza seguire i consigli del gioco.. Non sapevo come fare. E pure alla fine non è stato limpidissimo il mio successo.

Paziente zero è stata una bella campagna a parte il livello finale. Il problema è che era troppo difficile finirla senza fare una strage tipo Utoya. La missione peggiore del gioco proprio perché l'ho finita ammazzando tutti i pazienti e lavoratori della clinica.

Nel complesso un gran gioco però con più trama di quanto mi aspettassi

Sarà,io l'ho fatta senza aiuti e hud in 10 minuti solo con l'abito,non so cosa ci hai trovato di difficile?



#548
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Sarà,io l'ho fatta senza aiuti e hud in 10 minuti solo con l'abito,non so cosa ci hai trovato di difficile?

Spoiler


Modificata da Needle, 18 January 2019 - 11:48 AM.


#549
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828


Boni con gli spoiler ragazzi. Spero che non sia quello che penso se no mi avete spoilerato qualcosa di grosso

#550
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Boni con gli spoiler ragazzi. Spero che non sia quello che penso se no mi avete spoilerato qualcosa di grosso

scusami, brutta abitudine di non pensare a chi l'ha giocato tardi come me.. :(



#551
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Spoiler

Il dottore chi sarebbe?,non sto capendo...



#552
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Il dottore chi sarebbe?,non sto capendo...

mi sono confuso in realtà.

con situs inversus non ho avuto alcun problema dopo che ho seguito l'opportunità.

 

Spoiler



#553
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

mi sono confuso in realtà.

con situs inversus non ho avuto alcun problema dopo che ho seguito l'opportunità.

 

Spoiler

Ancora devo finirla quella missione per lo stesso motivo.



#554
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Ancora devo finirla quella missione per lo stesso motivo.

Io ti consiglio di rinunciare e farla come ho fatto io. Ho fatto tutto il gioco senza guide su YouTube quindi dopo enne tentativi falliti sono andato di strage :D

#555
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Mamma mia che skifezza la missione bonus,l'ho finita in meno di 2 minuti al primo tentativo.

Lavoro superficiale per me,avrei preferito una rivisitazione delle mappe della seconda stagione,visto che Hokkaido era un plus già in paziente zero. whittleton creek sarebbe stata stupenda. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo