Vai al contenuto

HITMAN 1: Enter a World of Assassination [Topic Ufficiale][PS4]RETAIL completa 31 GENNAIO 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 561 risposte

#31
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

ovvio che no, quella sopra è un immagine del pre-order digitale sul psn.

però è quello che si capisce dal titolo del topic: anch'io sono entrato abbastanza allarmato

 

sarà quindi un prequel?

absolution non era open world, ma aveva delle mappe enormi per un gioco stealth e ci mettevi molto a capire le tattiche per andare avanti nel gioco. tremo al solo pensiero di una mappa sandbox per un gioco del genere!



#32
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

però è quello che si capisce dal titolo del topic: anch'io sono entrato abbastanza allarmato

 

sarà quindi un prequel?

absolution non era open world, ma aveva delle mappe enormi per un gioco stealth e ci mettevi molto a capire le tattiche per andare avanti nel gioco. tremo al solo pensiero di una mappa sandbox per un gioco del genere!

 

Sei rimasto indietro :lol:

 

Confermato che uscirà solo in digitale (almeno all'inizio) e sarà aggiornato via via nel tempo con nuovi contratti-livelli ascoltando i pareri degli utenti ecc....

 

Da quanto si è capito non è più cinematografico story driven come l'Asbolution ma ritorna alla vecchia formula probabilmente quasi senza trama, solo semplici contratti singoli da eseguire. Quindi ne prequel o altro, è proprio tutta un altra cosa.

 

Per me purtroppo deusione enorme. ;<


Modificata da om@rk, 17 June 2015 - 12:01 AM.


#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

 

Sei rimasto indietro :lol:

 

Confermato che uscirà solo in digitale (almeno all'inizio) e sarà aggiornato via via nel tempo con nuovi contratti-livelli ascoltando i pareri degli utenti ecc....

 

Da quanto si è capito non è più cinematografico story driven come l'Asbolution ma ritorna alla vecchia formula probabilmente quasi senza trama, solo semplici contratti singoli da eseguire. Ogni contratto avrà una mappa sandbox.

 

Per me personalmente deusione enorme.

wild aveva detto il contrario!

 

 

non so se essere deluso o meno. se non puntare sulla trama serve ad avere missioni ancora migliori... absolution mi era piaciuto anche per la trama, ma non è che fosse bellissima. però le missioni erano favolose

devo vederlo in azione, e recensito per giudicarlo appieno



#34
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8079

C'è confusione perché le info date non sono chiarissime. Si aspetta con calma, e si spera non abbiano deciso di mandare in vacca il brand (anche se la faccia con il lifting di 47 non è un ottimo biglietto da visita per come la vedo io, sarà che sto diventando vecchio).



#35
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25392

ma se ritornano ai contratti come nei vecchi capitoli non è poi così male.

 

certo che se lo mandano a episodi in DD... aspetto una raccolta retail. 



#36
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

C'è confusione perché le info date non sono chiarissime. Si aspetta con calma, e si spera non abbiano deciso di mandare in vacca il brand (anche se la faccia con il lifting di 47 non è un ottimo biglietto da visita per come la vedo io, sarà che sto diventando vecchio).

Ecco altra cosa che mi ero sordato, il redesign di 47 è orribile.

 

 

2012

 

square-enix-annuncia-un-nuovo-capitolo-d

 

 

 

2015

 

hitman-e3-2015.jpg


Modificata da om@rk, 17 June 2015 - 12:38 AM.


#37
Chris93

Chris93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622
Se si ritorna al vecchio stile dei contratti non posso che essere contento. Hitman Absolution non lo considero nemmeno parte della saga per quanto era andato "fuori tema"

#38
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Prendetemi per pazzo ma mi piace di più adesso 47, lo trovo più allegro, una persona di cui ti puoi fidare(cosa fondamentale per un assassino). :lol:



#39
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

però è quello che si capisce dal titolo del topic: anch'io sono entrato abbastanza allarmato

 

sarà quindi un prequel?

absolution non era open world, ma aveva delle mappe enormi per un gioco stealth e ci mettevi molto a capire le tattiche per andare avanti nel gioco. tremo al solo pensiero di una mappa sandbox per un gioco del genere!

Infatti quel post l'ho fatto prima dell'annuncio alla conferenza square enix...purtroppo....

per ora è un gioco digital only.

 

 

PS Il titolo del topic l'ho aggiornato io dopo la (triste) notizia....


Modificata da Wild, 17 June 2015 - 01:51 AM.


#40
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

ma se ritornano ai contratti come nei vecchi capitoli non è poi così male.

 

certo che se lo mandano a episodi in DD... aspetto una raccolta retail. 

Ma infatti il problema non è certo quello, anzi...ma è la formula che hanno scelto che mi fà letteralmente cag*re....

 

Che senso ha tutto questo? Perchè non puoi aspettare un altro anno di sviluppo, fare un bel Hitman come ai bei vecchi tempi, con 10-12 missioni da completare, e se poi vuoi aggiungi altre missioni tramite aggiornamenti o DLC?

Mah...

Stì giochi only digital e a spezzoni non li capisco....

 

Io-interactive dopo Absolution l'ha fatta di nuovo fuori dal vaso.


Modificata da Wild, 17 June 2015 - 01:51 AM.


#41
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

La cosa ancora più no sense, è che ci sono alcuni contratti a tempo limitato...cioè, pago 60 euro e rischio anche di non giocare tutti i contenuti...

Praticamente è come un free to play.....solo che si pagano subito 60 euro...

 

Che schifezza hanno combinato, mamma mia....addio Hitman.



#42
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Già ho letto che alcuni bersagli sono disponibili solo per un certo periodo e che se non ci si sbriga fanno ciao ciao e li perdi per sempre.


Modificata da om@rk, 17 June 2015 - 04:26 AM.


#43
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

 

Sei rimasto indietro :lol:

 

Confermato che uscirà solo in digitale (almeno all'inizio) e sarà aggiornato via via nel tempo con nuovi contratti-livelli ascoltando i pareri degli utenti ecc....

 

Da quanto si è capito non è più cinematografico story driven come l'Asbolution ma ritorna alla vecchia formula probabilmente quasi senza trama, solo semplici contratti singoli da eseguire. Quindi ne prequel o altro, è proprio tutta un altra cosa.

 

Per me purtroppo deusione enorme. ;<

 

Ah..mi ero perso ste notizie, beh allora addio Hitman, no story - no retail.....fail totale.   Io ho adorato Absolution, più degli episodi vecchi che mi davano noia :(

 

 

Se vi chiedete come mai il redesign dell'agente 47...ecco date un occhio al film di Hitman in uscita al cinema...penso che il gioco cerchi di prendere la scia del film. (che spiegherebbe anche la fretta di farlo uscire in fretta e furia a spezzoni).

 

hitman_agent_47.jpg



#44
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ecco altra cosa che mi ero sordato, il redesign di 47 è orribile.

 

 

2012

 

square-enix-annuncia-un-nuovo-capitolo-d

 

 

 

2015

 

hitman-e3-2015.jpg

 

 

Il 2015 è praticamente il volto dell'attore del 1 film .... che oscenità ... e pure il gioco pare una cacata .



#45
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8079

Sono appena andato sul forum di square, sperando nella shitstorm, ma niente, è quasi abbandonato. Comunque non è un reboot, è ambientato dopo absolution.

Il che rende ancora più incomprensibile il perché 47 sia ringiovanito.

Se prende spunto dal film non solo per la faccia, diventa una vaccata di proporzioni bibliche.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo