Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#12316
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8964

No, l'ultimo è stato aggiunto dopo

 

io ora lo sto giocando al penultimo livello di difficoltà e mi stanno mazzuolando in allegria e la cosa mi va benissimo perchè la prima volta che lo giocai non mi era piaciuto il basso livello di sfida



#12317
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6822

 

io ora lo sto giocando al penultimo livello di difficoltà e mi stanno mazzuolando in allegria e la cosa mi va benissimo perchè la prima volta che lo giocai non mi era piaciuto il basso livello di sfida

 

Io l'ho giocato normale e poi il ultra difficile, in NG+

 

Su PC ho anche provato a giocarlo in ultra difficile da zero, ma è praticamente infattibile, mentre la modalità che stai giocando tu è ottima 

 

Il nuovo mi pare un pelo più difficile a naso

 

Comunque qualcuno sa come se esiste un ordine dei fumetti di hzd? Cavolo non ci capisco più una sega lol



#12318
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

 
Io l'ho giocato normale e poi il ultra difficile, in NG+
 
Su PC ho anche provato a giocarlo in ultra difficile da zero, ma è praticamente infattibile, mentre la modalità che stai giocando tu è ottima 
 
Il nuovo mi pare un pelo più difficile a naso
 
Comunque qualcuno sa come se esiste un ordine dei fumetti di hzd? Cavolo non ci capisco più una sega lol


Si, Aloy subisce più danni, sarò già morto 5-10 volte, perché penso di dare il colpo di grazia invece mi beccano un ultima volta.. e le erbe curano bene (basta selezionarle e curano tutto usandone quante necessarie) però ci mette un po' ed a volte sei morto prima che te ne accorga.

#12319
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8499
Sbagliato topic

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Modificata da Castu1983, 21 February 2022 - 12:12 PM.


#12320
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Remake/Remastered in arrivo:

Spoiler


Si parla anche di una modalità (o direttamente un nuovo gioco) simil Monster Hunter da giocare in coop:

Spoiler


#12321
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52015
Là remastered Senza alcun senso logico. Mi sembra di rivedere Nintendo, la peggior Nintendo però

#12322
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1143

Remake/Remastered in arrivo:

Spoiler


Si parla anche di una modalità (o direttamente un nuovo gioco) simil Monster Hunter da giocare in coop:

Spoiler

 

The last of us fa scuola  :gad2:



#12323
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20888

Remake/Remastered in arrivo:

Spoiler


Si parla anche di una modalità (o direttamente un nuovo gioco) simil Monster Hunter da giocare in coop:

Spoiler

La remaster/remake del primo Horizon non avrebbe senso, l'eventuale titolo multiplayer invece potrebbe essere interessante .



#12324
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

mamma mia se veramente fanno sta cosa sony sta prendendo una brutta piega... anzi la già pressa 



#12325
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10814
Qualcuno mi sa che ci sta prendendo la mano con i pseudo remake. Stiamo parlando dello stesso motore grafico usato in death stranding... che ha ricevuto la sua bella remaster Directors cut... Quindi boh?

#12326
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856
Posto anche qui...

Senza lasciarsi andare in inutili isterismi, il punto è che qualsiasi software house che voglia fare una versione ps5 del proprio gioco uscito su ps4, lo deve ripubblicare !
È già stato fatto per ghost of tsushima, final fantasy 7 remake, resident evil 2/3/7...
Se non lo ripubblichi, non stai giocando alla versione ps5 del gioco, ma ad una versione ps4 "castrata" (quindi senza audio 3d, features dual sense ecc...).
Le patch sbloccano delle funzioni, non trasformano il gioco in versione ps5: non funziona così su console sony.
Quindi se sony vuole avere una versione ps5 di horizon zero dawn (così come ha già fatto una versione di tsushima, di spidermam 1 o tlou1), deve ripubblicarlo per forza: non ci sono altre vie.
Poi bisognerà vedere come lo vorrà ripubblicare (a livello di money intendo) e li ci si può effettivamente scannare fin che si vuole. Ma per il resto...  

Ammesso sia vero il rumor, il problema non è tanto dover ripubblicare il gioco, ma al massimo come verrà distribuito.

#12327
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52015
Io come critico N sulle remastered devi criticare Sony.
Per me sono operazioni veramente poco utili

#12328
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Io come critico N sulle remastered devi criticare Sony.
Per me sono operazioni veramente poco utili

Personalmente lo trovo peggio....

 

almeno nel caso di N c'è la scusa che le console non sono retrocompattibili qua invece si....



#12329
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52015

Personalmente lo trovo peggio....
 
almeno nel caso di N c'è la scusa che le console non sono retrocompattibili qua invece si....

Io spero e credo che non tolga tempo al team per fare giochi nuovi.
Sta di fatto che ora Guerilla è il team Horizon. Lo sarà fino al 3 probabilmente

#12330
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608
Visto che una larghissima parte dei giocatori ha riscattato Horizon + espansione gratuitamente l'anno scorso, un po avrebbe senso con questo possibile remake/remaster, si vogliono recuperare i guadagni mancati da noi "scrocconi".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo