Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#12151
magickala

magickala
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2556

Il livello di difficoltà si può cambiare a piacimento.
Io lo sto giocando a Molto Difficile e i nemici sono tosti anche se sono molti livelli sopra il livello consigliato dalla missione, ma nulla di troppo complesso.
Se ti piace avere un po' di sfida a Difficile o Molto Difficile per me si può tranquillamente giocare.

Ok grazie mille :-)



#12152
T-ferr

T-ferr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
Buongiorno su ps5 va solo a 30 fps in qualsiasi modalità?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

#12153
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4931
Purtroppo si.

L'ho finito qualche giorno fa. Devo dire che non mi ha preso particolarmente. Ma ammetto in questo periodo di non essere nel mood giusto per giocarci. Non ho nemmeno giocato a the Frozen wilds anche perché non ho capito come avviarlo. Dovevano esserci tre cerchi blu sulla mappa ma non c'erano. Comunque già non ero predisposto, poi chissà perché questi tre cerchi non mi comparivano l'ho disinstallato e via.

Forse lo riprendo per bene in futuro, mi è dispiaciuto tanto non essermelo goduto. Il gioco merita tra ambientazioni, storia e lore.

Oppure vado direttamente di secondo.

#12154
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Ieri purtroppo è venuto a mancare Mike Andrew Nash, uno degli artisti più talentuosi e influenti dell'industria videoludica. 
Non era famoso al grande pubblico, ma per molti artisti del settore, è stato una vera e propria fonte di ispirazione.

Dal momento che aveva lavorato sul design dei Robot di Horizon Zero Dawn, mi sembrava doveroso fargli un piccolo tributo in questa Thread.

Qui potete trovare il suo artstation, con anche i lavori che aveva svolto per Horizon.

https://www.artstati...9gWYwsf2dhmzwJo
 


Modificata da corey91, 22 January 2021 - 11:20 AM.


#12155
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Ieri purtroppo è venuto a mancare Mike Andrew Nash, uno degli artisti più talentuosi e influenti dell'industria videoludica. 
Non era famoso al grande pubblico, ma per molti artisti del settore, è stato una vera e propria fonte di ispirazione.

Dal momento che aveva lavorato sul design dei Robot di Horizon Zero Dawn, mi sembrava doveroso fargli un piccolo tributo in questa Thread.

Qui potete trovare il suo artstation, con anche i lavori che aveva svolto per Horizon.

https://www.artstati...9gWYwsf2dhmzwJo
 

 

Ho appena letto su resetera :(

Ma cosa gli è successo?



#12156
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

 

Ho appena letto su resetera :(

Ma cosa gli è successo?

Non si sa, la notizia è stata data da alcuni suoi amici, e hanno preferito non dire le cause della morte per una questione di privacy. 
 



#12157
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Ieri purtroppo è venuto a mancare Mike Andrew Nash, uno degli artisti più talentuosi e influenti dell'industria videoludica. 
Non era famoso al grande pubblico, ma per molti artisti del settore, è stato una vera e propria fonte di ispirazione.

Dal momento che aveva lavorato sul design dei Robot di Horizon Zero Dawn, mi sembrava doveroso fargli un piccolo tributo in questa Thread.

Qui potete trovare il suo artstation, con anche i lavori che aveva svolto per Horizon.

https://www.artstati...9gWYwsf2dhmzwJo
 

 

 

R.I.P. 

 

Non lo conoscevo, ma guardando ai lavori che ha fatto devo dire parecchio talentuoso



#12158
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ieri purtroppo è venuto a mancare Mike Andrew Nash, uno degli artisti più talentuosi e influenti dell'industria videoludica. 
Non era famoso al grande pubblico, ma per molti artisti del settore, è stato una vera e propria fonte di ispirazione.

Dal momento che aveva lavorato sul design dei Robot di Horizon Zero Dawn, mi sembrava doveroso fargli un piccolo tributo in questa Thread.

Qui potete trovare il suo artstation, con anche i lavori che aveva svolto per Horizon.

https://www.artstati...9gWYwsf2dhmzwJo
 

 

Ho letto ieri la notizia.

 

RIP. :(



#12159
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Finito ieri. 135 ore di gioco più o meno, fatto anche The Frozen Wilds.
Cacciare le macchine per me è stato proprio divertente. Tecnicamente penso sia la cosa più impressionante apparsa su console, giocato su PS4 PRO.
Uno dei migliori giochi PS4, se non il migliore per me.

#12160
emi202071

emi202071
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Ci sto giocando da tre settimane
Diciamo che è un gioco tra lo spettacolare da un lato ma per altre cose un gioco di vecchia generazione
Cacciare le macchine la loro intelligenza e design di queste è un qualcosa di eccezzionale
Graficamente superlativo contando che oramai è uscito nel 2017
Nelle cose negative ci metto gli avamposti umani e l interazione con essi che danno il senso di gioco vecchio, graficamente l acqua fa pena e le animazioni facciali delle cut sono lontane dalle migliori realizzazioni tipo il vecchio Ryse of Rome in ultimo nel nuovo capitolo devono assolutamente sistemare la telecamera, in un gdr non avere un aggancio del nemico è frustrante

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

#12161
teos88 ______

teos88 ______
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 742

Ci sto giocando da tre settimane
Diciamo che è un gioco tra lo spettacolare da un lato ma per altre cose un gioco di vecchia generazione
Cacciare le macchine la loro intelligenza e design di queste è un qualcosa di eccezzionale
Graficamente superlativo contando che oramai è uscito nel 2017
Nelle cose negative ci metto gli avamposti umani e l interazione con essi che danno il senso di gioco vecchio, graficamente l acqua fa pena e le animazioni facciali delle cut sono lontane dalle migliori realizzazioni tipo il vecchio Ryse of Rome in ultimo nel nuovo capitolo devono assolutamente sistemare la telecamera, in un gdr non avere un aggancio del nemico è frustrante

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Concordo su nemici umani e animazioni, ma a mio avviso il lock on sui nemici rovinerebbe completamente il combact system rendendolo statico e troppo semplificato.

#12162
emi202071

emi202071
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Raga!!..... Ho bisogno di qualche dritta da nabbo nei gdr
Sono al livello 21 e mi sto dirigendo verso Meridiana per la prima missione livello 12 ma devo attraversare il deserto roccioso con sto avvoltoio gigantesco che caga come un dannato.....non ce modo di evitarlo mi sembra e le armi di lacerazione danno e fuoco gli fanno poco, scappo mi nascondo ma mi becca sempre, troppo veloce e incazzato anche le corde normali lo tengono poco
Sono poco livellato per sto uccello o sono nabbo contando che sto giocando a difficile?
Senza contare che in quel posto ci sono i bisonti giganteschi che attaccano in tre, hai voglia a mettere trappole non ti lasciano nemmeno il tempo

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

#12163
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Raga!!..... Ho bisogno di qualche dritta da nabbo nei gdr
Sono al livello 21 e mi sto dirigendo verso Meridiana per la prima missione livello 12 ma devo attraversare il deserto roccioso con sto avvoltoio gigantesco che caga come un dannato.....non ce modo di evitarlo mi sembra e le armi di lacerazione danno e fuoco gli fanno poco, scappo mi nascondo ma mi becca sempre, troppo veloce e incazzato anche le corde normali lo tengono poco
Sono poco livellato per sto uccello o sono nabbo contando che sto giocando a difficile?
Senza contare che in quel posto ci sono i bisonti giganteschi che attaccano in tre, hai voglia a mettere trappole non ti lasciano nemmeno il tempo

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Evita tutto e scappa verso Merdiana .



#12164
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Iniziato ieri su PS5, mi ha veramente ammaliato e rapito...



#12165
Dav3vsn91

Dav3vsn91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179
Ragazzi io gioco con una TV ahimè normale senza hdr ecc.. Solo hd
Cosa mi consigliate
Modalità grafica performance o risoluzione?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo