Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#12091
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975
Avevo giocato la versione normale anni fa... ma i salvataggi non vanno bene per la Complete Edition?

#12092
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

per ora il difetto più grosso che vedo (lo sto ancora giocando) è la pessima regia delle cutscene: super statiche, solo dialoghi, una noia mostruosa. Infatti mando avanti sempre. Peccato non aver valorizzato meglio l'impianto visivo del gioco.



#12093
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Verissimo, però già nel dlc da questo punto di vista hanno fatto notevoli progressi.
E questo mi fa ben sperare anche riguardo il seguito

#12094
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

ciao a tutti, scrivo per chiedere una mano riguardo the frozen wilds. avevo giocato il titolo alla sua uscita, poi ho comprato da poco la complete Edition per giocarmi l'espansione. i salvataggi sono compatibili, quindi posso riprendere da dove avevo lasciato. 

a parte il fatto che è davvero bello graficamente: la prima run la feci su una tv 4k ma non hdr. ora con hdr attivato è uno spettacolo visivo. 

però complice il fatto che sono arrugginito per quanto riguarda le meccaniche e che le macchine sono molto più forti, lo sto trovando veramente difficile. meno male che ho preso il kit viaggio rapido oro e quando sono in difficoltà (cioè sempre) mi teletrasporto in qualche falò.

non mi ricordo bene, ma esisteva un sistema di lock dei nemici? negli scontri corpo a corpo sto sempre girato malissimo quindi tutti i colpi vanno a vuoto. 

approccio stealth ok, ci vorrei provare. ma al primo colpo mi individuano e (per esempio i mastini) mi balzano al collo e in 2 colpi sono morto. 

mi dareste qualche consiglio su come affrontare queste macchine demoniache e quali sono le armi più efficaci contro di loro ?



#12095
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ci ho giocato davvero tanto tempo fa, però provo a ricordare qualcosa.
Premesso che ci giocai al livello massimo di difficoltà, confermo che l'espansione innalza di brutto la difficoltà. Comunque per le macchine nuove( ma vale per tutto) per me la combo migliore è sempre stata fionda con proiettili congelanti e una volta congelata, frecce di precisione( non ricordo se si chiamino proprio così, comunque quelle che fanno più danni), tenendosi a distanza di sicurezza, muovendosi molto

#12096
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao a tutti, scrivo per chiedere una mano riguardo the frozen wilds. avevo giocato il titolo alla sua uscita, poi ho comprato da poco la complete Edition per giocarmi l'espansione. i salvataggi sono compatibili, quindi posso riprendere da dove avevo lasciato. 

a parte il fatto che è davvero bello graficamente: la prima run la feci su una tv 4k ma non hdr. ora con hdr attivato è uno spettacolo visivo. 

però complice il fatto che sono arrugginito per quanto riguarda le meccaniche e che le macchine sono molto più forti, lo sto trovando veramente difficile. meno male che ho preso il kit viaggio rapido oro e quando sono in difficoltà (cioè sempre) mi teletrasporto in qualche falò.

non mi ricordo bene, ma esisteva un sistema di lock dei nemici? negli scontri corpo a corpo sto sempre girato malissimo quindi tutti i colpi vanno a vuoto. 

approccio stealth ok, ci vorrei provare. ma al primo colpo mi individuano e (per esempio i mastini) mi balzano al collo e in 2 colpi sono morto. 

mi dareste qualche consiglio su come affrontare queste macchine demoniache e quali sono le armi più efficaci contro di loro ?

 

Pure io dovrei riprenderlo e portare a termine, comprai anche il DLC ma non l'ho mai avviato. Però ricordo che usavo le trappole per immobilizzarli e poi andavo di frecce nei punti deboli. Per il lock dei nemici non so dirti, ci giocavo con la mira manuale e a una difficoltà bella alta



#12097
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Io l'ho iniziato qualche giorno fa su PC (difficoltà very hard) devo dire che i Guerrila hanno creato davvero un bel mondo, ovviamente non siamo ai livelli di RDR2 come open world, però al primo impatto mi ha fatto un ottima impressione. :sisi:



#12098
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
Semplicemente tutti i nemoci vanno combattuti usando le armi da lancio, non corpo a corpo, non gli fai granchè usando la lancia, devi usare le frecce apposte per togliergli le corazze o le varie parti di attrezzatura e ognuna necessita del tipo di arco e freccia appropriati

#12099
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

grazie per le dritte. mi ero dimenticato praticamente tutto. 

anche che la lancia serve a poco. soprattutto con il mastino che è meglio tenere distante e in spazi molto aperti.

prima ero incastrato nella via dello sciamano, che essendo in una grotta ha spazi stretti. sono uscito fuori, fatte un paio di secondarie, ripresa un po' la mano con l'arco...mi ributterò sulla via dello sciamano ora che me lo ricordo un po' meglio.

comunque giocone: non mi ricordavo che ti restituiva così tanto il senso di andare a caccia



#12100
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114

Messo uguale anch'io. Avevo platinato il gioco due anni fa ad hard, ora ho il dlc da fare ma non ricordo manco più i comandi base. Però ricordo che che contro le macchine più ostiche andavo di trappoloni

 

Ma all'inizio del dlc c'è un mini tutorial giusto per rinfrescarsi le meccaniche o ti butta subito in mezzo alla mischia?



#12101
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Messo uguale anch'io. Avevo platinato il gioco due anni fa ad hard, ora ho il dlc da fare ma non ricordo manco più i comandi base. Però ricordo che che contro le macchine più ostiche andavo di trappoloni
 
Ma all'inizio del dlc c'è un mini tutorial giusto per rinfrescarsi le meccaniche o ti butta subito in mezzo alla mischia?

No, segui la missione e ti butta subito in mezzo alla mischia. Ti avverte solo che le macchine viola sono più forti. Comunque ti dà accesso a tutto il gioco, io mi sono fatto un po' di secondarie per riprendere la mano con le meccaniche di gioco e salire di livello, ora sono a 44. Ma se lo hai platinato farai più velocemente di me e immagino tu abbia già un discreto livello

#12102
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Bello, devo dire che con l'acquisizione delle altre armi la caccia ai dinobot si fa davvero interessante. :D

 

Attualmente sono

 

Spoiler



#12103
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Ready... Set... Play! #PS5 

🏹 Horizon Zero Dawn is backward compatible and save files can be transferred from PS4 to PS5.
🔴 Killzone Shadow Fall is backward compatible, save files can be transferred, and it can run up to 60 FPS on PS5.

KLZ non andava già a 60?

#12104
AlienRei

AlienRei
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

Ready... Set... Play! #PS5 

Horizon Zero Dawn is backward compatible and save files can be transferred from PS4 to PS5.
Killzone Shadow Fall is backward compatible, save files can be transferred, and it can run up to 60 FPS on PS5.

KLZ non andava già a 60?

 

Killzone Shadow Fall lo voglio proprio rigiocare per vedere come regge dopo 7 anni di onorato servizio!



#12105
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Ready... Set... Play! #PS5 

Horizon Zero Dawn is backward compatible and save files can be transferred from PS4 to PS5.
Killzone Shadow Fall is backward compatible, save files can be transferred, and it can run up to 60 FPS on PS5.

KLZ non andava già a 60?

Forse andava a 60fps solo nel multiplayer e non nella campagna in singolo.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo