Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#12061
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

ok ci provo :asd:

 

1- gli allarmi mi sembra che si disattivano colpendoli o distruggendo qualcosa nei paraggi controlla bene

2- ni io in horizon li ho usati il meno possibile è bellissimo viaggiare

3- non ricordo onestamente se salvando il tempo scorreva ma mi sembra di no

4- dovrebbe rimanere "sincronizzato" per sempre fino a quando non viene abbattuto

5- per usare determinati tipi di frecce le devi craftare

6- si ci sono dei mercanti ma non ricordo se vendono armi

7- dovresti vedere dal menù bonus e malus o comunque ce una descrizione

8- eh quelli sono tosti devi vedere i loro punti deboli e staccargli quelle parti

9- si conviene sempre portare più di un arco in base poi a quello che ti servirà

10- li puoi fare quando vuoi

11- le puoi scalare quando vuoi servono per "sbloccare la mappa"

12- no non si può parare e non ci sono scudi devi riuscire ad evitare i colpi rotolando e saltando

Grazie. ora attendo qualcuno che ci dia delucidazioni sui punti in cui non eri sicuro tu :)



#12062
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4808

Grazie. ora attendo qualcuno che ci dia delucidazioni sui punti in cui non eri sicuro tu :)

prego!



#12063
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1426
Inizato da pochi giorni questo game.
Fantastico dopo 3 anni che l avevo finalmente sono riuscito a trovargli del tempo.


Vorrei farvi una domanda,

1) per recuperare la batteria n2 qiella che si trova nel ventre della. Madre che deco fare? Appena mi avvicinano uno dei pex non m ifa entrare dicendo che nonn sono il benvenuto...

Avró modo di recuperarla?


Sto andando avanti piano piano, xké amo ripulire le zone più possibili, con collezionabili, calderoni ecc..

#12064
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226

Inizato da pochi giorni questo game.
Fantastico dopo 3 anni che l avevo finalmente sono riuscito a trovargli del tempo.


Vorrei farvi una domanda,

1) per recuperare la batteria n2 qiella che si trova nel ventre della. Madre che deco fare? Appena mi avvicinano uno dei pex non m ifa entrare dicendo che nonn sono il benvenuto...

Avró modo di recuperarla?


Sto andando avanti piano piano, xké amo ripulire le zone più possibili, con collezionabili, calderoni ecc..


Vai avanti con la main.
Poi potrai accedere.
Fai bene a godertelo.Inoltre i collezionabili sbloccano lore del passato.

#12065
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1426

Vai avanti con la main.
Poi potrai accedere.
Fai bene a godertelo.Inoltre i collezionabili sbloccano lore del passato.


Grazie mille :)

#12066
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Inizato da pochi giorni questo game.
Fantastico dopo 3 anni che l avevo finalmente sono riuscito a trovargli del tempo.


Vorrei farvi una domanda,

1) per recuperare la batteria n2 qiella che si trova nel ventre della. Madre che deco fare? Appena mi avvicinano uno dei pex non m ifa entrare dicendo che nonn sono il benvenuto...

Avró modo di recuperarla?


Sto andando avanti piano piano, xké amo ripulire le zone più possibili, con collezionabili, calderoni ecc..

pure io mi ero bloccato li...poi ne ho trovata una andando avanti...ma ce ne vogliono pure altre!ho idea che quella missione la completeremo solo nelle battute finali.

Grandissimo gioco comunque...sono già a 40 ore



#12067
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

alcune delle batterie si possono prendere solo andando molto avanti nella trama, mi sembra siano almeno 2 o 3



#12068
desmoico

desmoico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 297

 

Guarda...ho finito in questi ultimi mesi the witcher,FFXV e ora sto giocando a horizon.

Comunque anchje the witcher non è super complesso una ovlta presa la mano (e se non si gioca a diffile...io non l'ho fatto :D)

Il compromesso di horizon lo trovo perfetto. FFXV manco merita di essere conforntato con qwuesti due capolavori.

(e puire graficamente ne esce con le ossa rotte...ma pure witcher un po le busca da horizon. )

Beh...se vogliamo dirla tutta...ad esempio witcher che combat system ha? scarsino...e anche ffxv non scherza :D

Su horizon è proprio bello combattere. Su witcher mi ritrovavo a dare spadate qua e la,pozioni ecc.

Qua è più profondo.

Comunque ragazzi ora "dovete" aiutarmi,...mi son venuti mille dubbi che vi scriverò. se potete rispondermi a punti vi ringrazio :D

 

1) Disabilitare allarmi.Come diamine si fa? Provo a colpirli prima che qualcuno li azioni...ma nulla.

2) I kit da viaggio servono per il viaggio veloce? voi lo usate il viaggio veloce?

3)come "trascorrere" il tempo giorno-notte. Chiedo questo perchè mi ritrov o a volte a fare missioni rognose DI NOTTE. Che è molto più difficile ,perchè si cade nei burroni,non si vede una minkia ecc...e poi visivamente mi da più gusto di giorno

4) Perchè il "robot da trasporto" a volte non lo trovo più e quindi non posso cvhiamarlo?non rimane per sempre con me finchè non crepa?

5)Come si potenziano le frecce?devo comprare archi diversi?

6)Le armi pesanti...si potranno mai comprare?o tocca per forza prendere quelle che si trovano?

7)Armature....a parte il potenziqmento che si può mettere...perchè non vedo le statistiche?come faccio a sapere se una armatura mi portegge più di un'altra?

8)i robot volanti...com,e li tiro giù?mi hanno attaccato assieme a quelli che paiono coccodrilli mentre cercavo di salire su una "giraffa". Li ho incontrati da poco...non mi piacciono :D

9)consigliate di comprare altri archi dopo 10 ore?per ora ho preso quello che spara più frecce e la fionda. Ma trovo dal venditore armi simili alla mia o uguali...hanno caratteristiche diverse? come faccio a confrontarle?

10) i campi dei banditi li posso sterminare quando voglio o rischio che mi blocchino eventuali missioni secondarie?

11)stessa cosa per le giraffe. le posso "assalire" appena le vedo o devo aspettare una qualche sotto missione?

12) c'è un sistema per parare i colpi?quando ti attaccano in 150 mica puoi vedere a 360 gradi :D

 

Grazie a tutti in anticipo!

ti dico la mia:

1. colpiscili un paio di volte con l'arco di precisione e viene giù (in genere è una grande sacca al centro del villaggio).

2. si. andando avanti nella storia troverai mercanti che ti venderanno i kit viaggio illimitato.i kit viaggi sono quasi inutii se non sblocchi più collilunghi possibili.

3. non ricordo. mai fatto.

4. in genere si trovano dove li hai lasciati che "brucano". rimangono fedeli fino alla "morte".

5. craftare. gli archi o si comprano o si vincono alle varie sfide di caccia.

6. che intendi per armi pesanti? quelle che in genere hanno i banditi che ti sparano quelle specie di proiettili? quelle che stacchi ai robot più grandi? non si possono comprare.

7. ricordo male o quando selezionavi un'armatura da indossare apparivano le frecce su e giù per il paragone con quella che indossavi? basati sui colori verde<blu<viola.

8. quali robot volanti? quelli piccoli che volano in stormi da 3-4 li tiri giù con le frecce infuocate, quello gigantesto con il ghiaccio mi pare.

9. compra. ma sappi che più vai avanti con il gioco più trovi archi potenti adeguati alle missioni. oppure fai sfide di caccia.

10. li puoi fare quando vuoi. io li ho fatti sempre subito quando li ho incontrati, ti danno sempre belle ricompense e soldi.

11. le graffe- collilunghi appena li vedi fali. ti sblocca tutta una serie d'informazioni sulla mappa fondamentali, ed anche la comodità dei viaggi rapidi.

12. le capriole.

 

ultimo consiglio se posso: compra appena puoi le mappe per....i "tesori" dislocati qua e la per la mappa. sono sfide divertenti per d più con stile alla....vabbè, mi taccio.


Modificata da desmoico, 06 May 2020 - 11:17 AM.


#12069
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

molto semplice il platino :sisi:



#12070
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1426

alcune delle batterie si possono prendere solo andando molto avanti nella trama, mi sembra siano almeno 2 o 3


5 in totali.

Ho gia completato tutti i collezionabili, campo banditi ripuliti ecc..

Devo solo fare le sfide di caccia...

E andare avanti con la trama visto che ho fatto solo collezionabili, missionk secondarie, calderoni ecc fini ad adesso XD


Infatti devo andare al tumulo nella trama XD

#12071
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

alcune delle batterie si possono prendere solo andando molto avanti nella trama, mi sembra siano almeno 2 o 3

 

due ne ho già messe ma mi sa ne servono altre 3. ho visto che c'è una armatura in ballo...:D

ti dico la mia:

1. colpiscili un paio di volte con l'arco di precisione e viene giù (in genere è una grande sacca al centro del villaggio).

2. si. andando avanti nella storia troverai mercanti che ti venderanno i kit viaggio illimitato.i kit viaggi sono quasi inutii se non sblocchi più collilunghi possibili.

3. non ricordo. mai fatto.

4. in genere si trovano dove li hai lasciati che "brucano". rimangono fedeli fino alla "morte".

5. craftare. gli archi o si comprano o si vincono alle varie sfide di caccia.

6. che intendi per armi pesanti? quelle che in genere hanno i banditi che ti sparano quelle specie di proiettili? quelle che stacchi ai robot più grandi? non si possono comprare.

7. ricordo male o quando selezionavi un'armatura da indossare apparivano le frecce su e giù per il paragone con quella che indossavi? basati sui colori verde<blu<viola.

8. quali robot volanti? quelli piccoli che volano in stormi da 3-4 li tiri giù con le frecce infuocate, quello gigantesto con il ghiaccio mi pare.

9. compra. ma sappi che più vai avanti con il gioco più trovi archi potenti adeguati alle missioni. oppure fai sfide di caccia.

10. li puoi fare quando vuoi. io li ho fatti sempre subito quando li ho incontrati, ti danno sempre belle ricompense e soldi.

11. le graffe- collilunghi appena li vedi fali. ti sblocca tutta una serie d'informazioni sulla mappa fondamentali, ed anche la comodità dei viaggi rapidi.

12. le capriole.

 

ultimo consiglio se posso: compra appena puoi le mappe per....i "tesori" dislocati qua e la per la mappa. sono sfide divertenti per d più con stile alla....vabbè, mi taccio.

Grazie.

ora sono a 40 ore qualche meccanica l'ho inquadrata :D

Le missioni caccia non en ho fatte nessuna...per le altre invece ho fatto tutte le secondarie e commissioni che ho incontrato sul cammino.

Domanda...il dlc alcuni consigliano di giocarlo durante la prima run e non alla fine...

COnfermate questa cosa?se si quando va giocato? e come si fa ad avviarlo?
 



#12072
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

il dlc va giocato alla fine eccome, ti si aggiunge una zona a nord avvolta nella nebbia

i nemici sono forti quindi va giocato quando sei livellato verso la fine



#12073
desmoico

desmoico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 297

 

due ne ho già messe ma mi sa ne servono altre 3. ho visto che c'è una armatura in ballo... :D

Grazie.

ora sono a 40 ore qualche meccanica l'ho inquadrata :D

Le missioni caccia non en ho fatte nessuna...per le altre invece ho fatto tutte le secondarie e commissioni che ho incontrato sul cammino.

Domanda...il dlc alcuni consigliano di giocarlo durante la prima run e non alla fine...

COnfermate questa cosa?se si quando va giocato? e come si fa ad avviarlo?
 

eh, io il dlc l'ho giocato alla fine perchè quando uscì il gioco l'avevo già bello che finito da tempo.

 

se posso darti un consiglio spassionato è quello di giocarlo alla fine perchè ci devi andare bello che attrezzato....

 

nuovi nemici di un livello superiore rispetto a quelli incontrati fino ad adesso.

 

per avviarlo non devi fare un granchè: ti appare l'icona sulla mappa. ci vai e scali una montagna.



#12074
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

il dlc va giocato alla fine eccome, ti si aggiunge una zona a nord avvolta nella nebbia

i nemici sono forti quindi va giocato quando sei livellato verso la fine

 

Si ma io intendevo dopo aver finito il gioco...oppure "poco prima" di finire il gioco...

alcuni consigliavano di fare così per vedere il finale...alla fine di tutto

eh, io il dlc l'ho giocato alla fine perchè quando uscì il gioco l'avevo già bello che finito da tempo.

 

se posso darti un consiglio spassionato è quello di giocarlo alla fine perchè ci devi andare bello che attrezzato....

 

nuovi nemici di un livello superiore rispetto a quelli incontrati fino ad adesso.

 

per avviarlo non devi fare un granchè: ti appare l'icona sulla mappa. ci vai e scali una montagna.

ma è una missione secondaria? quando appare?io ne ho una che è a livello 30 per dire...e c'è da un bel pezzo



#12075
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

no dopo aver finito il gioco, anche perchè vedi cose che potrebbero spoilerarti

fallo dopo aver finito tutto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo