Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#11866
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Raga qualche consiglio sul gioco? L'ho appena acquistato con dlc annesso.

 

Nessuno in particolare se non "goditelo" :D



#11867
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6140

Raga qualche consiglio sul gioco? L'ho appena acquistato con dlc annesso.

 

Per me è un gioco da 9, quasi perfetto sotto ogni punto di vista.

Il consiglio che ti do è di cercare di capire il prima possibile le differenze tra i vari tipi di arco e di frecce, non è così immediato, ci vuole un attimo.

Alcune ad esempio servono a staccare parti delle corazze e non fanno danno, ecc...

Per cui in base al tipo di nemico dovrai prima usare certe frecce e poi altre, per non parlare di quelle infuocate contro i nemici deboli al fuoco, e così via.



#11868
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ti posso consigliare di sbloccare quanto prima l'abilità che permette di inserire e togliere i potenziamenti da armi e armature a proprio piacimento XD

#11869
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11223

Raga qualche consiglio sul gioco? L'ho appena acquistato con dlc annesso.


Segui la main così le secondarie che ti si parano davanti saranno del giusto livello.

#11870
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Raga qualche consiglio sul gioco? L'ho appena acquistato con dlc annesso.

Se ti piace avere un minimo di sfida e senti di esere a bastanza skillato nel genere, giocalo minimo minimo ad hard ma io consiglio semprevery hard o ultra hard se ti piace una sfida bella tosta (cmq meno tosta di un souls a caso)

E cerca di prendere l'oro in tutte le sfide a tempo, la ricompensa ne vale ampiamente la pena (sopratutto se giochi a difficoltá alte)

Modificata da GymWolf, 21 March 2019 - 05:29 PM.


#11871
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

 

Nessuno in particolare se non "goditelo" :D

Sicuro!! Non vedevo l'ora :D

 

 

Per me è un gioco da 9, quasi perfetto sotto ogni punto di vista.

Il consiglio che ti do è di cercare di capire il prima possibile le differenze tra i vari tipi di arco e di frecce, non è così immediato, ci vuole un attimo.

Alcune ad esempio servono a staccare parti delle corazze e non fanno danno, ecc...

Per cui in base al tipo di nemico dovrai prima usare certe frecce e poi altre, per non parlare di quelle infuocate contro i nemici deboli al fuoco, e così via.

Ok perfetto grazie studierò ;)

 

Ti posso consigliare di sbloccare quanto prima l'abilità che permette di inserire e togliere i potenziamenti da armi e armature a proprio piacimento XD

si direi che è abbastanza buona sta cosa

 

Segui la main così le secondarie che ti si parano davanti saranno del giusto livello.

Si in effetti come in tutti i giochi del genere credo. ok grazie ;)



#11872
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Se ti piace avere un minimo di sfida e senti di esere a bastanza skillato nel genere, giocalo minimo minimo ad hard ma io consiglio semprevery hard o ultra hard se ti piace una sfida bella tosta (cmq meno tosta di un souls a caso)

E cerca di prendere l'oro in tutte le sfide a tempo, la ricompensa ne vale ampiamente la pena (sopratutto se giochi a difficoltá alte)

si proverò il livello più difficile sicuramente poi al massimo mi regolo un pò. ah ci sono sfide a tempo? wow :D :D :D



#11873
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si proverò il livello più difficile sicuramente poi al massimo mi regolo un pò. ah ci sono sfide a tempo? wow :D :D :D

Non ti scoraggiare subito, all'inizio ti sentirai una merdina secca ma anche ad ultra hard quando ti potenzi poi distruggi la maggior parte dei nemici senza grossi problemi.

Se puoi cambiare difficoltá al volo, comincia ad hard o very hard e poi quando diventi terminator passi ad ultra hard.

Metto in preventivo che tu sia uno di quei tizi che gioca tutto a massima difficoltá o quasi, se sei navigato coi tps ultra hard non dovrebbe essere troppo proibitivo.

#11874
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Non ti scoraggiare subito, all'inizio ti sentirai una merdina secca ma anche ad ultra hard quando ti potenzi poi distruggi la maggior parte dei nemici senza grossi problemi.

Se puoi cambiare difficoltá al volo, comincia ad hard o very hard e poi quando diventi terminator passi ad ultra hard.

Metto in preventivo che tu sia uno di quei tizi che gioca tutto a massima difficoltá o quasi, se sei navigato coi tps ultra hard non dovrebbe essere troppo proibitivo.

Si mi piacciono le sfide. ho  anche fatto i vari souls LOL

 

Sicuramente mi troverò d'avanto a difficoltà ma il piacere di superarla sarà maggiore ;)



#11875
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Si mi piacciono le sfide. ho  anche fatto i vari souls LOL

 

Sicuramente mi troverò d'avanto a difficoltà ma il piacere di superarla sarà maggiore ;)

 

Se hai giocato ai souls la difficoltà MASSIMA è un must qua

 

Non perchè devi sudare eh, all'inizio suderai molto, ma una volta sbloccato tutto sarai piuttosto forte

 

Cionondimeno è necessaria sta difficoltà perchè è giusto e sacrosanto che se vuoi tirare giù un robotrex con un archetto e due freccette, l'impresa porta con se un sacco di pernacchie

 

A difficilerrimo alcuni nemici te li devi sudare, ti devi preparare il terreno, le armi, affrontarli con una strategia ben precisa e mirata e imparare a gestire le conseguenze impreviste delle tue azioni

 

E c'è una GRANDISSIMA soddisfazione a tirà giù certi nemici sapendo che hai pianificato bene il tutto :sisi:

 

Mo mi è rivenuta voglia di giocarci :gad2:

 

PS: Chissà dov'è l'utente che mi chiamò sgarbi per aver detto che il gioco era un 8e mezzo invece che 9, utente appari ti prego, ho bisogno di ridere :sisi:



#11876
LoreGro89

LoreGro89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 257
Ciao Ragazzi, è possibile ripetere la missione e salvare Nil?... Altrimenti niente trofeo degli alleati 😭😭😭

#11877
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Ciao ragazzi! Ho acquistato il dlc in sconto sullo store (il gioco mi è piaciuto parecchio, quindi li ho spesi volentieri questi 7€ XD), ho capito solo dopo che per avviarlo va avviata una partita normale, e poi bisogna parlare con dei npc.
L'ho finito e platinato parecchio tempo fa, quindi non mi ricordo quasi nulla, e non ho intenzione di giocarlo a ultra difficile, pensavo di giocarlo a livello facile (giusto per godermi la storia) o al massimo a normale. Mi conviene caricare un filmato random prima del finale, o avviare una partita in NG+?
Cosa cambia? Dopo quanto appare la missione del dlc? Se son 10 minuti di gioco ok, altrimenti mi conviene avviare la partita normale, giusto? XD
Grazie a chi risponderà :D

#11878
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ciao ragazzi! Ho acquistato il dlc in sconto sullo store (il gioco mi è piaciuto parecchio, quindi li ho spesi volentieri questi 7 XD), ho capito solo dopo che per avviarlo va avviata una partita normale, e poi bisogna parlare con dei npc.
L'ho finito e platinato parecchio tempo fa, quindi non mi ricordo quasi nulla, e non ho intenzione di giocarlo a ultra difficile, pensavo di giocarlo a livello facile (giusto per godermi la storia) o al massimo a normale. Mi conviene caricare un filmato random prima del finale, o avviare una partita in NG+?
Cosa cambia? Dopo quanto appare la missione del dlc? Se son 10 minuti di gioco ok, altrimenti mi conviene avviare la partita normale, giusto? XD
Grazie a chi risponderà :D


Nono non avviare una nuova partita che il dlc diventa disponibile solo da un certo punto in poi della trama XD
Una volta scaricato il dlc e caricando l'attuale partita ti si aprirà una nuova area sulla mappa verso cui puoi andare anche direttamente senza parlare con nessuno, e da lì parte il dlc

Per la difficoltà si può cambiare quindi non è un problema (anche se mi fai venire il dubbio che dall'ultima non sia possibile cambiarla XD)

#11879
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Nono non avviare una nuova partita che il dlc diventa disponibile solo da un certo punto in poi della trama XD
Una volta scaricato il dlc e caricando l'attuale partita ti si aprirà una nuova area sulla mappa verso cui puoi andare anche direttamente senza parlare con nessuno, e da lì parte il dlc

Per la difficoltà si può cambiare quindi non è un problema (anche se mi fai venire il dubbio che dall'ultima non sia possibile cambiarla XD)

Grazie mille! Si ora non ricordo nemmeno io se fosse cambiabile in game, però lo avevo finito a facile o al max a normale, quindi non ci sono problemi!
Chiedevo la cosa della difficoltà perché ho caricato per sbaglio un save del NG+ ed era a ultra difficile XD

#11880
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179

ho letto notizie riguardo al fatto che horzion 2 prevedono uscirà nel 2021

domanda...secondo voi come imbastiranno location e narrativa?

immagino che utilizzeranno l'escamotage del viaggio per aloy...in modo da spostarsi e superare le montagne che fungono da confine per il primo titolo...e avere una nuova zona da esplorare (quello che dovranno fare anche con GOW2 penso)

mentre per la narrativa dubito utilizzeranno ancora l'escamotage di nuovi misteri dalla piaga di faro ...e forse cercheranno di basare la narrazione più sul presente (mio malgrado che sono amante dei racconti apocalittici) 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo