Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10516
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Io ho dovuto abbandonare ultra hard poiché ero giunto a una missione principale dove uno sterminatore non ne voleva sapere di cadere nonostante gli avessi tirato di tutto, oltre che elettrificato, con tutte le armi viola... Nel frattempo, mi aveva continuamente posto a metà vita a colpo, fino a farmi esaurire tutta la scorta di curativi.
Fino a quel momento mi stava filando abbastanza liscio vabbè... Un giorno affronterò il DLC al massimo a Difficile.

#10517
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
Comunque a me il gioco ha detto che ho sbloccato al Fionda della Loggia (ho preso tutti i mezzi soli e mi mancano tipo 2 prove per prendere tutti soli ardenti), ma nell'inventario non riesco a trovarla.. Sbaglio qualcosa?

#10518
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Chiariamo una cosa, anche perchè mi ha dato leggermente fastidio quella frase "la difficoltà normale è per chi non sa usare tutti gli strumenti a disposizione",

perchè si è una frase priva di tatto e leggermente offensiva, io non mi sono offeso, mi ha dato fastidio è diverso, perchè ognuno deve imparare a rispettare i gusti degli altri, e non spacciarsi per figo perchè gioca i giochi solo a ultra hard, e giocarli a normale significa per lui auto ferirsi nell'orgoglio e quindi deve nascondersi dalla vergogna, e non cercate di giustificarvi, perchè il MODO in cui lo avete scritto questo fa sembraere,

comunque:

innanzitutto lo sparacorde non funziona con TUTTE le macchine, usate ad esempio con le macchine che vanno sottoterra, serve a qualcosa? a me non mi pare, ad alcune macchine invece, ora non ricordo in nomi, ma ad esempio quelle gigantesce che "caricano" a mo di toro o sparano i razzi a mò di pioggia (prima in cielo e poi arrivano giù),

uno dei primi li becchiamo prima di andare in una missione in un accampamento, nella foresta, dove devi aiutare gli uomini che già stanno combattendo,

falla a quello il lanciacorde poi vediamo se si blocca come i "cani" o altri, a me non pare,

 

idem per il lancia trappole (la corda che incagli per terra e aspetti che ci passa davanti), a questi due tipi di macchine più un altra (quella del deserto sempre gigante) gli fa un baffo, si gli fa male, ma devi stare li un quarto d'ora per togliergli energia, e dopo usare le sue stesse armi staccate per fare qualcosa di davvero efficace,

puoi usare anche le trappole piazzate manualmente, io tutte queste cose le faccio, ma ciò non toglie che gli fai sempre poco male perchè hanno tanta resistenza, e c'è sempre la possibilità che vieni preso in pieno e ti fa tanto male, per non dire oneshot,

 

dipende sempre dai casi, ad esempio grazie a uno dei pochissimi difetti quale è la telecamera, mi è capitato più volte di schivare e rotolare e trovarmi contro una pietra e quindi venire ammazzato,

 

poi ovvio, come ho fatto con l'uccello abnorme (la prima volta che lo becchi nella storia), piazzi 900 trappole

 

23376181_1891777661137566_36223661995339

(come in foto, contro l'uccello, che poi alla fine si è rivelato un fallimento visto che se ne volava via, ho usato il lanciacorde, l'ho incagliato a terra e l'ho massacrato senza problemi, e devo dire che ci sono rimasto un po visto che mi sono reso conto di usare un metodo cheap, e cioè bloccarlo, bombardarlo, appena si liberava un po, ribloccarlo, e cosi via, non ha potuto fare mezzo movimento, wao, divertente..e sarebbe stato uguale a ultra hard eh,,), e poi lo chiami, ma se devi fare cosi ad ogni combattimento, tanto vale non ci giochi più visto il divertimento e la "suspance" pari a zero,

a me piace muovermi, correre e schivare, e cambiare arma in tempo reale, piuttosto che elaborare sempre (qualche volta si) la strategia che mi permette di non farlo muovere di un centimetro.

 

Poi voi stessi avete detto di aver finito il gioco ed essere diventati dio sceso in terra, io non mi sono divertito cosi invece, ho finito il gioco a lv40 e non ho neanche finito i calderoni, due ne ho sbloccati, e non perchè il gioco non mi ha preso o divertito, ma semplicemente perchè faccio le cose con calma, e sono contento di essere a questo lv, cosi almeno c'è più sfida, se devo potenziare tutto e grindare manco fossi in un gioco giap strategico in tempo reale, che palle.

 

Quindi mò non esageriamo giudicando "ignorante" o niubbo che si diverte con la modalità pensata dagli sviluppatori, la normal è giustissima, ti fa elaborare il giusto e usare tutti gli strumenti, non obbligandoti a potenziare tutto al massimo e stare attento ad ogni singolo passo che senò crepi istant ( per certe macchine crepi istant anche a normal, tanto per dire).

Che poi voi arrivare a livello 2 mila, tutto uber powa, e dite che il gioco a normal fa schifo perchè è troppo facile con in aggiunta un bel :asd: , no, non vi rende giustizia, il tutto cortesemente :D

ovviamente peace and love, mi piace argomentare e discutere, non è un vaffa per indenterci ^_^

 

 

ps: e ci tengo ad aggiungere che con grindare intendo anche stare ore a prendere risorse per le munizioni, infatti TANTISSIME volte mi sono trovato nella situazioni di non avere più munizioni nel mezzo del combattimento o verso la fine, e non perchè sono distratto io e non mi preparo mai prima, ma perchè mi gusto il gioco invece di stare ore a farmare e ammazzare tutto e tutti (cosa stupenda anche solo passare quatto quatto e osservare le macchine, per poi passare inosservato e andare in giro dal altre parti lasciandole stare) e anzi sono rimasto contento visto che c'è anche la possibilità di avere il fattore sopravvivenza, essere sempre uber anche nella refurtiva spezza proprio il divertimento, poi grazie alle banane che è facile.


Modificata da Beastly-Zero, 08 November 2017 - 11:09 PM.


#10519
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Non ho fatto molto caso al cielo onestamente, in questi screen presi da internet noti sto difetto?

https://pbs.twimg.co...AEH3j.jpg:large

https://farm5.static...620dc3a4f_o.png

https://farm5.static...7555171b8_o.png

xDKJVtW.png

 

Spoiler

 

Nelle prime 4 foto, guarda i bordi delle nuvole e del fumo del vulcano...



#10520
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

dubbio grafico

Si notato anche io mentre giocavo, purtroppo nulla è perfetto, si vede che hanno avuto dei problemini e non hanno fatto in tempo a risolvere, magari con una patch in futuro, ma anche se fosse a me non mi tocca con tutto il ben di dio di nostro signore che hanno tirato fuori,

roba fuori parametro, dovevo postare delle cose stasera ma mi sono attaccato al gioco e mi sono staccato ora dannazione, scrivo domani :asd: 

 

sarà che sono stanco ma non ho parole ora :asd:



#10521
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Gym te l'avevo detto che il gioco a ultra hard ne avrebbe solo guadagnato

Come ci vidi lungo

#10522
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

iniziato ieri e provato l'inizio....mamma mia i guerrilla tecnicamente sono stupefacenti...hanno ancora migliorato il già incredibile gioco base a livello tecnico......sono dei veri mostri.....da giocare sempre goduriosissimo, uno dei migliori action adventure sulla piazza come giocabilità.....

il primo nuovo nemico già mi ha tritato varie volte.....infatti poi ho preferito soprassedere e passare oltre per ora :asd:

ambientazione da favola sembra già al primo colpo d'occhio

e si continua



#10523
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Quando ho avviato il dlc avevo già tutti i punti abilità per sbloccate il ramo aggiuntivo che quindi ho recuperato tutto in una sola volta, ora ho un dubbio: non riesco ad avere materiali preziosi dalle carcasse pur con il miglioramento del drop con l'abilità speciale sbloccata, nel resto del mondo ne prendevo uno ogni 2 che distruggevo, anche voi avete difficoltà a reperire lenti e cuori ? 



#10524
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Chiariamo una cosa, anche perchè mi ha dato leggermente fastidio quella frase "la difficoltà normale è per chi non sa usare tutti gli strumenti a disposizione",

perchè si è una frase priva di tatto e leggermente offensiva, io non mi sono offeso, mi ha dato fastidio è diverso, perchè ognuno deve imparare a rispettare i gusti degli altri, e non spacciarsi per figo perchè gioca i giochi solo a ultra hard, e giocarli a normale significa per lui auto ferirsi nell'orgoglio e quindi deve nascondersi dalla vergogna, e non cercate di giustificarvi, perchè il MODO in cui lo avete scritto questo fa sembraere,

comunque:

innanzitutto lo sparacorde non funziona con TUTTE le macchine, usate ad esempio con le macchine che vanno sottoterra, serve a qualcosa? a me non mi pare, ad alcune macchine invece, ora non ricordo in nomi, ma ad esempio quelle gigantesce che "caricano" a mo di toro o sparano i razzi a mò di pioggia (prima in cielo e poi arrivano giù),

uno dei primi li becchiamo prima di andare in una missione in un accampamento, nella foresta, dove devi aiutare gli uomini che già stanno combattendo,

falla a quello il lanciacorde poi vediamo se si blocca come i "cani" o altri, a me non pare,

 

idem per il lancia trappole (la corda che incagli per terra e aspetti che ci passa davanti), a questi due tipi di macchine più un altra (quella del deserto sempre gigante) gli fa un baffo, si gli fa male, ma devi stare li un quarto d'ora per togliergli energia, e dopo usare le sue stesse armi staccate per fare qualcosa di davvero efficace,

puoi usare anche le trappole piazzate manualmente, io tutte queste cose le faccio, ma ciò non toglie che gli fai sempre poco male perchè hanno tanta resistenza, e c'è sempre la possibilità che vieni preso in pieno e ti fa tanto male, per non dire oneshot,

 

dipende sempre dai casi, ad esempio grazie a uno dei pochissimi difetti quale è la telecamera, mi è capitato più volte di schivare e rotolare e trovarmi contro una pietra e quindi venire ammazzato,

 

poi ovvio, come ho fatto con l'uccello abnorme (la prima volta che lo becchi nella storia), piazzi 900 trappole

 

23376181_1891777661137566_36223661995339

(come in foto, contro l'uccello, che poi alla fine si è rivelato un fallimento visto che se ne volava via, ho usato il lanciacorde, l'ho incagliato a terra e l'ho massacrato senza problemi, e devo dire che ci sono rimasto un po visto che mi sono reso conto di usare un metodo cheap, e cioè bloccarlo, bombardarlo, appena si liberava un po, ribloccarlo, e cosi via, non ha potuto fare mezzo movimento, wao, divertente..e sarebbe stato uguale a ultra hard eh,,), e poi lo chiami, ma se devi fare cosi ad ogni combattimento, tanto vale non ci giochi più visto il divertimento e la "suspance" pari a zero,

a me piace muovermi, correre e schivare, e cambiare arma in tempo reale, piuttosto che elaborare sempre (qualche volta si) la strategia che mi permette di non farlo muovere di un centimetro.

 

Poi voi stessi avete detto di aver finito il gioco ed essere diventati dio sceso in terra, io non mi sono divertito cosi invece, ho finito il gioco a lv40 e non ho neanche finito i calderoni, due ne ho sbloccati, e non perchè il gioco non mi ha preso o divertito, ma semplicemente perchè faccio le cose con calma, e sono contento di essere a questo lv, cosi almeno c'è più sfida, se devo potenziare tutto e grindare manco fossi in un gioco giap strategico in tempo reale, che palle.

 

Quindi mò non esageriamo giudicando "ignorante" o niubbo che si diverte con la modalità pensata dagli sviluppatori, la normal è giustissima, ti fa elaborare il giusto e usare tutti gli strumenti, non obbligandoti a potenziare tutto al massimo e stare attento ad ogni singolo passo che senò crepi istant ( per certe macchine crepi istant anche a normal, tanto per dire).

Che poi voi arrivare a livello 2 mila, tutto uber powa, e dite che il gioco a normal fa schifo perchè è troppo facile con in aggiunta un bel :asd: , no, non vi rende giustizia, il tutto cortesemente :D

ovviamente peace and love, mi piace argomentare e discutere, non è un vaffa per indenterci ^_^

 

 

ps: e ci tengo ad aggiungere che con grindare intendo anche stare ore a prendere risorse per le munizioni, infatti TANTISSIME volte mi sono trovato nella situazioni di non avere più munizioni nel mezzo del combattimento o verso la fine, e non perchè sono distratto io e non mi preparo mai prima, ma perchè mi gusto il gioco invece di stare ore a farmare e ammazzare tutto e tutti (cosa stupenda anche solo passare quatto quatto e osservare le macchine, per poi passare inosservato e andare in giro dal altre parti lasciandole stare) e anzi sono rimasto contento visto che c'è anche la possibilità di avere il fattore sopravvivenza, essere sempre uber anche nella refurtiva spezza proprio il divertimento, poi grazie alle banane che è facile.

fratello te la sei presa troppo sul personale e io non facevo il figo visto che non ho problemi ad ammettere che sono una mezza sega rispetto a quando ero più giovane :asd:

 

non ho giudicato ignorante nessuno, ho espresso semplicemente il mio parere secondo il quale il gioco ti mette a disposizione i mezzi per rendere la difficoltà normale davvero DAVVERO facile se si ha un minimo di manico e se si sfrutta tutto l'equip di aloy.

 

ve lo volete giocare a normale? fate pure, ma la mia idea (e di tutti quelli che giocano sopra il normal) non cambia non importa quanti esempi mi fai per dire il contrario. ;)

il gioco ha delle armi che sono letteralmente dei cheat, il fatto che non funzionino bene contro 1-2 tipi di dinibot su oltre 20 non fa praticamente testo, e anche il fatto che tu non le usi perchè preferisci un particolare stile di gioco non fa testo, perdonami.

allora io dico che infamous 3 è il gioco più difficile mai partorito da mente umana perchè io uso solo lo sparo base del fumo per tutto il gioco, eddai :asd:

 

se tu ti rendi il gioco più difficile apposta poi non andare a dire agli altri che cheatano perchè si potenziano come si deve ed usano tutte le armi che il gioco ti mette a disposizione.

a normal giocando come si deve il gioco una volta potenziato è quasi una passeggiata tranne pochissime eccezioni.

 

vuoi che ti dica che il suo normal è più difficile di altri giochi a normal? ok ci può stare, ma la difficoltà media dei giochi di oggi è una barzelletta di solito :gesty: essere un po più complicati di una media per senzamani non è poi cosi complicato eh :asd:

cioè il normal di horizon è più complicato dell'hard di the order o titanfall 2, ma sono entrambi giochi uberfacili :gesty:

 

ah e giusto per la cronaca, a liv 30 o 40 puoi fare ESATTAMENTE lo stesso danno che faccio io al liv 50, visto che sono le armi e i potenziamenti che ci monti che fanno la differenza, quindi tutto il tuo discorso sul grindare per rendere il gioco facile perde totalmente senso.

io non ho nemmeno grindato, ho fatto tutto il materiale principale o secondario che il gioco mi metteva a disposizione, non è colpa mia se sulla mia strada trovavo dini che non riuscivo a passare stealth ed ero costretto a falciarli prendendo xp e risorse, il gioco è anche questo eh :asd:

certo ogni tanto magari sfidavo qualche dino che si faceva i caxxi suoi ma non ero tipo da farmi na sessione da 3 ore ammazzando solo fauna che incontravo per strada, sempre mentre mi muovevo verso le location delle missioni li affrontavo sti combattimenti, grindare è ben altro a casa mia :gesty:


Modificata da GymWolf, 09 November 2017 - 10:54 AM.


#10525
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

fratello te la sei presa troppo sul personale e io non facevo il figo visto che non ho problemi ad ammettere che sono una mezza sega rispetto a quando ero più giovane :asd:
 
non ho giudicato ignorante nessuno, ho espresso semplicemente il mio parere secondo il quale il gioco ti mette a disposizione i mezzi per rendere la difficoltà normale davvero DAVVERO facile se si ha un minimo di manico e se si sfrutta tutto l'equip di aloy.
 
ve lo volete giocare a normale? fate pure, ma la mia idea (e di tutti quelli che giocano sopra il normal) non cambia non importa quanti esempi mi fai per dire il contrario. ;)
il gioco ha delle armi che sono letteralmente dei cheat, il fatto che non funzionino bene contro 1-2 tipi di dinibot su oltre 20 non fa praticamente testo, e anche il fatto che tu non le usi perchè preferisci un particolare stile di gioco non fa testo, perdonami.
allora io dico che infamous 3 è il gioco più difficile mai partorito da mente umana perchè io uso solo lo sparo base del fumo per tutto il gioco, eddai :asd:
 
se tu ti rendi il gioco più difficile apposta poi non andare a dire agli altri che cheatano perchè si potenziano come si deve ed usano tutte le armi che il gioco ti mette a disposizione.
a normal giocando come si deve il gioco una volta potenziato è quasi una passeggiata tranne pochissime eccezioni.
 
vuoi che ti dica che il suo normal è più difficile di altri giochi a normal? ok ci può stare, ma la difficoltà media dei giochi di oggi è una barzelletta di solito :gesty: essere un po più complicati di una media per senzamani non è poi cosi complicato eh :asd:
cioè il normal di horizon è più complicato dell'hard di the order o titanfall 2, ma sono entrambi giochi uberfacili :gesty:
 
ah e giusto per la cronaca, a liv 30 o 40 puoi fare ESATTAMENTE lo stesso danno che faccio io al liv 50, visto che sono le armi e i potenziamenti che ci monti che fanno la differenza, quindi tutto il tuo discorso sul grindare per rendere il gioco facile perde totalmente senso.
io non ho nemmeno grindato, ho fatto tutto il materiale principale o secondario che il gioco mi metteva a disposizione, non è colpa mia se sulla mia strada trovavo dini che non riuscivo a passare stealth ed ero costretto a falciarli prendendo xp e risorse, il gioco è anche questo eh :asd:
certo ogni tanto magari sfidavo qualche dino che si faceva i caxxi suoi ma non ero tipo da farmi na sessione da 3 ore ammazzando solo fauna che incontravo per strada, sempre mentre mi muovevo verso le location delle missioni li affrontavo sti combattimenti, grindare è ben altro a casa mia :gesty:

Io l ho platinato in una cinquantina di ore e sono arrivato al cap moooolto prima della fine della quest principale, semplicemente facendo tutto volta per volta

Non e' un gioco dove serve grindare per il cap secondo me

#10526
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non serve grindare manco per avere le armi toste o le modifiche toste.



#10527
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

fratello te la sei presa troppo sul personale e io non facevo il figo visto che non ho problemi ad ammettere che sono una mezza sega rispetto a quando ero più giovane :asd:

 

non ho giudicato ignorante nessuno, ho espresso semplicemente il mio parere secondo il quale il gioco ti mette a disposizione i mezzi per rendere la difficoltà normale davvero DAVVERO facile se si ha un minimo di manico e se si sfrutta tutto l'equip di aloy.

 

ve lo volete giocare a normale? fate pure, ma la mia idea (e di tutti quelli che giocano sopra il normal) non cambia non importa quanti esempi mi fai per dire il contrario. ;)

il gioco ha delle armi che sono letteralmente dei cheat, il fatto che non funzionino bene contro 1-2 tipi di dinibot su oltre 20 non fa praticamente testo, e anche il fatto che tu non le usi perchè preferisci un particolare stile di gioco non fa testo, perdonami.

allora io dico che infamous 3 è il gioco più difficile mai partorito da mente umana perchè io uso solo lo sparo base del fumo per tutto il gioco, eddai :asd:

 

se tu ti rendi il gioco più difficile apposta poi non andare a dire agli altri che cheatano perchè si potenziano come si deve ed usano tutte le armi che il gioco ti mette a disposizione.

a normal giocando come si deve il gioco una volta potenziato è quasi una passeggiata tranne pochissime eccezioni.

 

vuoi che ti dica che il suo normal è più difficile di altri giochi a normal? ok ci può stare, ma la difficoltà media dei giochi di oggi è una barzelletta di solito :gesty: essere un po più complicati di una media per senzamani non è poi cosi complicato eh :asd:

cioè il normal di horizon è più complicato dell'hard di the order o titanfall 2, ma sono entrambi giochi uberfacili :gesty:

 

ah e giusto per la cronaca, a liv 30 o 40 puoi fare ESATTAMENTE lo stesso danno che faccio io al liv 50, visto che sono le armi e i potenziamenti che ci monti che fanno la differenza, quindi tutto il tuo discorso sul grindare per rendere il gioco facile perde totalmente senso.

io non ho nemmeno grindato, ho fatto tutto il materiale principale o secondario che il gioco mi metteva a disposizione, non è colpa mia se sulla mia strada trovavo dini che non riuscivo a passare stealth ed ero costretto a falciarli prendendo xp e risorse, il gioco è anche questo eh :asd:

certo ogni tanto magari sfidavo qualche dino che si faceva i caxxi suoi ma non ero tipo da farmi na sessione da 3 ore ammazzando solo fauna che incontravo per strada, sempre mentre mi muovevo verso le location delle missioni li affrontavo sti combattimenti, grindare è ben altro a casa mia :gesty:

 

Io semplicemente ho finito il gioco senza finire tutto, quindi sono deficente :asd: ?

comunque mi par di essere stato chiaro, non ho detto che il gioco è difficilissimo a normal, ho detto che è facile cheatare e dire che poi il normal è una cagata e chi ci gioca a quella difficoltà vuol dire che che non sa giocare e deve vergognarsi, 

rileggete i vostri post e poi forse capite meglio,

e non ho nemmeno detto che l'ho presa sul personale, sono stato chiaro pure qua, ho detto che mi da fastidio che uno parli in quel modo riguardo alla difficoltà normale dei giochi non essendo la prima volta, per quello ho scritto il papiro e ho anche tirato fuori i miei stessi esempi di usare una strategia dove un nemico non si riesce a muovere, ma poi il divertimento si annulla, quindi preferisco variare che usare solo e soltanto due armi, ora capisci il mio discorso ^_^ ? spero tu legga parola per parola perchè nel mio post precedente non è sembrato visto che mi rispondi cosi ora :asd: ,

 

ripeto il gioco, usando una determinata strategia, si fa ad occhi chiusi, ma quello che voglio intendere io è che è giusta la difficoltà normale, i nemici non stanno fermi, non li uccidi con due colpi (a parte i dino grazie),

e io in 60 ore di gioco non ho finito un sacco di cose, sono scemo? no, mi sono divertito diversamente,

e stai sicuro che io grindare lo "impunto" a Horizon perchè siamo nel topic di Horizon quindi deve essere ben chiaro a cosa mi riferisco, il grindare dei jrpg è un altra cosa ovvio.

non serve grindare manco per avere le armi toste o le modifiche toste.

No, infatti te le regalano inciampandoci su,

ovvio che per averle devi fare quasi tutte le missioni del gioco disponibili, e in un questo genere quello si intende per grindare.



#10528
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

nope.

le armi più toste del gioco le prendi facendo le sfide di caccia, realisticamente puoi prenderle anche a liv 20 senza fare side quest o grindando.

 

io uso quelle al momento...

 

e le mod, le ricevi ammazzando nemici che incontri nelle missioni senza doverti mettere a cercare altrove.

 

cmq per me il discorso è chiuso, significa che la vediamo in maniera differente, non c'è niente di male in questo ;)



#10529
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

nope.

le armi più toste del gioco le prendi facendo le sfide di caccia, realisticamente puoi prenderle anche a liv 20 senza fare side quest o grindando.

 

io uso quelle al momento...

 

e le mod, le ricevi ammazzando nemici che incontri nelle missioni senza doverti mettere a cercare altrove.

 

cmq per me il discorso è chiuso, significa che la vediamo in maniera differente, non c'è niente di male in questo ;)

Ma infatti non ho mai detto che c'è qualcosa di male :asd: , sono stato chiaro per 20 volte ma la gente legge solo le parole negative, fatti loro :asd: ,

ho detto che mi ha dato fastidio questo marcare inutile la modalità normale perchè "bisogna che ci sia sfida da farzi rizzare i capelli senò non può essere considerato gioco bello o bravo chi ci gioca" capisci? XD

io ad esempio non le ho fatte tutte le battute di caccia, troppo intento a sbloccare i log dati mondo ecc.. (e non ho neanche finito :asd: ) perchè troppo preso dalla trama e dalla lore,

e come ho già detto anche con armi non potenziate, usando una certa strategia (ripetitiva se la si usa sempre), vanno quasi tutti giù in scioltezza, e questo ne inficia sulla giocabilità, comunque si, chiusa anche per me :sisi:

 

 

 

 

 

Parlando della qualità in se, volevo dire due cose principali:

 

-mi è venuto un dubbio ma credo già risolto pensando di logica: nel DLC hanno migliorato un po tutto comprese le animazioni, ma questo vale solo per la zona DLC giusto? per dire se io non ho finisco il gioco (esempio visto che l'ho finito) e prima di fare il DLC faccio il resto della campagna, le animazioni cambiano o sono sempre quelle del prima DLC? non cambiano vero?

-volevo toccare un argomento da me stesso accennato l'altro giorno, le animazioni sono superbe e migliorate tantissimo, cioè a tratti sembrano persone realmente reali riguardo al modo di porsi e parlare, mai vista una roba simile, però c'è un però, a parere mio a tratti sono cosi esagerati da sembrare fuori norma, mi spiego,

a parere mio anche prima del DLC la qualità era superba perchè alla fine quando parli con una persona, la stessa non sta ogni due secondi a muoversi e gesticolare, capitano le volte in cui uno è fisso fermo e parla e muove solo la bocca e sorride appena, cioè ce ne sono miriadi di persone cosi,

quindi dire che il pre patch il gioco è statico nei dialoghi, io non sono daccordo, non lo pensate pure voi? a parere mio andava bene anche cosi, non SEMPRE, ma andava bene.


Modificata da Beastly-Zero, 09 November 2017 - 11:56 AM.


#10530
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Le animazioni delle discussioni con gli npc sono migliorate solo nel dlc, é uffuciale detto da loro.

Fino ad ora c'é stato un solo caso dove mi é sembrato un pelo eccessivo, ma la quest é stata cosi bella che non ci ho fatto tanto caso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo