Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2488 risposte

#2476
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Ma non ci sono i lanciarazzi ?

 

no erano troppo potenti e avrebbero rovinato la tatticità immagino, rendenrolo più un just cause fracassone



#2477
Tiberio. Malaspina

Tiberio. Malaspina
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Capisco, mi pare anche che in days gone non ci fosse, pero' buttare giu' un elicottero col bazooka e' un idea che mi piaceva assai

#2478
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Capisco, mi pare anche che in days gone non ci fosse, pero' buttare giu' un elicottero col bazooka e' un idea che mi piaceva assai

 

si ma sai meglio di me che poi sarebbe diventato un GTA senza senso con tutti i babbonazzi che ci sono in rete

:D



#2479
Tiberio. Malaspina

Tiberio. Malaspina
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

 
si ma sai meglio di me che poi sarebbe diventato un GTA senza senso con tutti i babbonazzi che ci sono in rete
:D

Vero, pero' gta 5 rulez

#2480
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Vero, pero' gta 5 rulez

 

si ma centra niente con ghost recon, grazie a dio

:D



#2481
Tiberio. Malaspina

Tiberio. Malaspina
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Ok quasi quasi lo prendo, al gamestop nuovo sta a 17,90 come l'usato, a sto punto lo prenderei nuovo

#2482
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ragazzi da GS,per la Games Week, lo vendono nuovo a 14,90...... usato visto su Shpock a 10.....

Principalmente in single player, ne vale la pena?



#2483
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Si ma non aspettarti niente di che. Un giochino che intrattiene in tipico stile Ubisoft: open-world sterminato, pieno di missionicine inutili da portare a termine e con un sistema di guida terribile.

Da fan dei vecchi Ghost Recon sono rimasto abbastanza deluso dai cambiamenti apportati alla serie (e infatti non prenderò Breakpoint e dopo aver provalo la BETA posso confermarlo).



#2484
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

io l'ho iniziato per puro caso e mi sta piacendo parecchio. da amante delle storie narco mi sta intrattenendo.

 

naturalmente faccio solo missioni della storia e recupero di materie prime per l'upgrade delle abilità... ha fin troppi boss e el sueno, a un terzo  dei boss sconfitti, sembra ancora lontanissimo... 

 

il gioco ha un grandissimo pregio. le missioni sono cortissime. e lo giochi col cervello staccato. un gran passatempo.

grazie al cielo che c'è l'elicottero. se dovessi viaggiare a piedi o in macchina lo avrei già abbandonato 20 ore fa



#2485
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399

io l'ho iniziato per puro caso e mi sta piacendo parecchio. da amante delle storie narco mi sta intrattenendo.
 
naturalmente faccio solo missioni della storia e recupero di materie prime per l'upgrade delle abilità... ha fin troppi boss e el sueno, a un terzo  dei boss sconfitti, sembra ancora lontanissimo... 
 
il gioco ha un grandissimo pregio. le missioni sono cortissime. e lo giochi col cervello staccato. un gran passatempo.
grazie al cielo che c'è l'elicottero. se dovessi viaggiare a piedi o in macchina lo avrei già abbandonato 20 ore fa


A me è piaciuto più del breakpoint :sisi:

#2486
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

per me gran bel gioco, fatto quasi tutto in coop con amici poi, quindi ancora più bello

aveva un sacco di belle cose oltre ad un aspetto grafico artistico ottimo per i tempi, ed era molto divertente, che per me resta sempre il punto focale che deve avere un gioco in quanto tale



#2487
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Anche per me gioco fantastico ai tempi. L unico mio platino assieme a Driveclub quando io per i trofei meno di zero

#2488
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

ho finito la campagna principale.

ci sono rimasto un po' male sulla missione finale. bella e con un bel colpo di scena... ma visto quanti boss del cartello avevo fatto fuori mi aspettavo un'altra tranches di missioni...

 

ma nel complesso bello, mi ha proprio divertito, nonostante la ripetitività altissima



#2489
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

Per me sfondate una porta aperta. questo e il seguito li ho giocati come un forsennato. L'ho fatto al 100% su xbox e l'ho ripreso sulla PS4 anni dopo e secondo me fa ancora la sua figura. Poi da soli rende meno, anche come difficoltà secondo me. Avrei voluto fare il platino ma rimettermi a cercare tutti i collezionabili solo per quello non mi va tanto... il resto fatto tutto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo