Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2488 risposte

#946
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Io in questo gioco non voglio farmi le risate ... è questo il punto... voi si .. io no... ecco perché per voi è una mèrda (dopo averlo provato 2 ore..) Ed invece a me piace ..

Tu hai una visione distorta della realtà, vale'.

 

Pensi che qua dentro siamo tutti bimbetti schhhtupidi che sparacchiano qua e là a caxxo, investendo civili gridando "fu*k bitch" nel microfono? Te lo dico io, non è così.

Si analizza il gioco per quello che è: mediocre. Sta beta mostra un gioco mediocre in (quasi)tutto. Hai definito il gunplay migliore di Battlefield. O ti eri drogato, quando l'hai scritto, o hai bisogno di un ripasso generale.. perchè ok che a te basta metter su una mimetica adatta alla situazione, per fartelo diventare duro; ok che vai in brodo di giuggiole per ste cose.. ma questo non nasconde - se non solo ai tuoi occhi - le evidenti carenze che sta beta ci ha mostrato, in primis, appunto, il gunplay degno di un gioco alla GTA, Uncharted, e compagnia bella.. ossia action game, non sparatutto.

Senza contare poi una varietà di situazioni, e una profondità nelle quest, assolutamente basilari (fregacaxxi se più avanti le cose si faranno interessanti; non lo sappiamo, quindi giudichiamo quel che abbiamo visto coi nostri occhi). Problemi evidenti sul sistema di guida (gli elicotteri son buggati, spero), IA meh, e.... basta caxxo, abbiam scritto un pò tutti com'è la situazione.

 

A te, torno a ripetere, sto gioco fa evidentemente schizzare nelle mutande, perchè riesci a sentirti un Ghost, grazie alle solite cazzatine. Sisi, son cazzatine, messe a confronto con le meccaniche basilari di un fps/tps.

 

 

Il problema è che credo che nessuno sia partito con l'idea di farsi le risate su questo gioco.
Io ero partito sperando di avere una sorta di mgsv in coop, fai te.
Per me è un gioco carino, da 25-30 euro, e non è quello che mi aspetto da un ghost, tutto qui.

this



#947
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

 
senti ma chi è la tipa nella tua foto profilo? :D


Katuyska moonfox :)

#948
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

Katuyska moonfox :)

:y:



#949
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Questi hanno anche avuto il coraggio che si sono presi 4 anni per rendere il tutto estremamente tattico e reale? Mah.

 

Di tattico e reale ha davvero poco. Gioco che può divertire, non esente da difetti. Ma, rispetto, a come era stato presentato è tutta un altra cosa. Quando c'è di mezzo Ubisoft comunque ho imparato a non farmi troppe illusioni.



#950
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Ma vi aspettavate un gioco alla Arma 3?



#951
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22682

io continuo ad essere molto deluso dalla componente tecnica.

 

Cavoli ci ripensavo prima.. non vale nemmeno la scusa delle dimensioni e dei vari personaggi non giocanti che fanno cose.. voglio dire, Assassin's Creed? Città intere con mille persone che fanno cose. Idem Watch Dogs per restare in Ubi.. ma poi the witcher, MGS5, insomma tutti gli open molto curati graficamente (senza scomodare sua maestà Horizon).

 

Io mi auguro davvero che ci sia un bel passo avanti dalla beta alla versione finale su questo aspetto.

 

Il resto del gioco, come ho scritto prima, può piacere moltissimo o poco.. qui non si può dire che sia fatto bene, è oggettivo.



#952
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Vabbè stasera posto qualche screen così almeno azzittisco la gente .. perché probabilmente o soffre di miopia, o possiede LCD di mèrda

Perché non si spiega ... allora io ho giocato ad un'altro gioco...
Ho analizzato tot difetti, tot pregi, tot mancanze ... se il mondo di Wildlands è morto.. quando torno a casa prendo la PRO e la lancio dal quarto piano..

#953
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

tentavido di presa di un posto di blocco in maniera silenziosa....fallito miseramente dopo poco...era una cosa che ancora non avevo provato a fare in questi giorni, giocavo da solo con l'IA stavolta

ultima partitina velocissima di stamattina prima che finisse la beta

 



#954
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbè stasera posto qualche screen così almeno azzittisco la gente .. perché probabilmente o soffre di miopia, o possiede LCD di mèrda

Perché non si spiega ... allora io ho giocato ad un'altro gioco...
Ho analizzato tot difetti, tot pregi, tot mancanze ... se il mondo di Wildlands è morto.. quando torno a casa prendo la PRO e la lancio dal quarto piano..

Il gioco è indubbiamente vuoto, paesaggi con 3 persone in croce, e ho visti alcuni camminare in falsa riga su montagne come il cavallo di skyrim..

 

Io fino ad adesso ho visto da parte tua esultanze positive per ogni cosa del gioco, che come stiamo dicendo può piacere o meno.

Resto dall'idea che se questo è un gioco "tattico/stealth" stiamo messi male, molto.



#955
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

io continuo ad essere molto deluso dalla componente tecnica.

 

Cavoli ci ripensavo prima.. non vale nemmeno la scusa delle dimensioni e dei vari personaggi non giocanti che fanno cose.. voglio dire, Assassin's Creed? Città intere con mille persone che fanno cose. Idem Watch Dogs per restare in Ubi.. ma poi the witcher, MGS5, insomma tutti gli open molto curati graficamente (senza scomodare sua maestà Horizon).

 

Io mi auguro davvero che ci sia un bel passo avanti dalla beta alla versione finale su questo aspetto.

 

Il resto del gioco, come ho scritto prima, può piacere moltissimo o poco.. qui non si può dire che sia fatto bene, è oggettivo.

 

boh non capisco come fai a dire che tecnicamente non è granchè, tutti quelli che conosco e quelli con cui ho giocato la prima cosa che han detto è stata lodare la grafica del gioco....mah



#956
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per quanto si possa criticare TD, è nettamente migliore di 'sta cosa'
Credo il suo punto di forza vuole essere la vastità dell'ambientazione, il resto lo trovo troppo approssimativo, non riesce a soddisfarmi, nemmeno il cecchinare dalla distanza che solitamente è quello che mi piace di più fare, insieme alle uccisioni stealth. Cmq TPP con questo non è nemmeno parente lontano non scherziamo, sembra che si voglia avvicinare ma è proprio goffo nel farlo.

 

Prendendo le due beta, non c'è proprio paragone. The Division poi si è arenato su altre cose, ma sono uscite alla distanza (ma neanche più di tanto), non sulla beta di sicuro.



#957
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

boh non capisco come fai a dire che tecnicamente non è granchè, tutti quelli che conosco e quelli con cui ho giocato la prima cosa che han detto è stata lodare la grafica del gioco....mah

Tecnica e Grafica non sono la stessa cosa. Semplice.

 

Prendi una jeep, la modelli da dio, gli metti pure il posacenere in 16k.. stupenda da vedere.

Poi metti in moto, e non si guida da quanto la fisica fa schifo. Tecnica.

 

 



#958
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Tecnica e Grafica non sono la stessa cosa. Semplice.

 

Prendi una jeep, la modelli da dio, gli metti pure il posacenere in 16k.. stupenda da vedere.

Poi metti in moto, e non si guida da quanto la fisica fa schifo. Tecnica.

 

 

 

no ma i veicoli in sto gioco abbiamo già stabilito che sono molto secondari, servono solo per spostarsi da qui a lì più velocemente, son brutti e la fisica è basica al massimo, è una roba che nell'economia del gioco. per quanto mi riguarda, conta quasi zero comunque eh, non è assetto corsa o un gioco di inseguimenti in auto come fosse un driver

 

stante il fatto che io non ho nessun problema nel farli andare dove voglio dopo un attimo di pratica, elicotteri e aerei compresi, potevaon essere mglio? sicuramente....mi frega qualcosa a livello di gioco? direi poco e niente dato il loro ruolo, potevano metterci dei muli da cavalcare e per me era uguale

:D

 

ah...e riguardo al tanto decantato input lag, come vedi dal mio video riesco a giocare benissimo senza nessun problema quindi il gioco l'ho ordinato proprio ieri e non vedo l'ora di divertirmici coi miei compari di banda online

:D


Modificata da kaos76, 06 February 2017 - 06:25 PM.


#959
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Era solo un esempio, kaos.



#960
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8072

 

boh non capisco come fai a dire che tecnicamente non è granchè, tutti quelli che conosco e quelli con cui ho giocato la prima cosa che han detto è stata lodare la grafica del gioco....mah

non'è un granchè. Dai vari effetti atmosferici a certe texture letteralmente fatte con paint.

Non so fosse stato ottimizzato per pro, ma per quanto mi riguarda c'era molto da rivedere, lato grafica.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo