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Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands 『Topic Ufficiale』Nuovo titolo della serie Tom Clancy - Uscita 7 marzo 2017

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Questa discussione ha avuto 318 risposte

#301
Raiden84

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Me lo hanno regalato con la scheda ... avevo evitato persino di provare la demo perchè non credevo mi interessasse e molti amici si lamentavano delle prestazioni ... invece mi devo ricredere è una figata :)

 

Il Vsync non funziona minimamente e se attivato devasta totalemte gli fps senza motivo ma per il resto zero problemi di fps tutto ultra in FHD ... immagino che hanno pachato dalla demo  ... c'è giusto qualche calo sotto i 60 nelle foreste fitte ma volendo si può scalare la vegetazione di una tacca per risolverlo .

 

Gli ho visto hittare 7600 di VRAM O_O ma secondo me era buggato ... devo riprovare XD 



#302
freisar

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Adesso non sono sicuro ci sia l'opzione anche se mi pare di ricordare di si, ma se cappo i frame a 60 c'è possibilità di tearing?

 

A rigor di logica no perché non dovrebbe superare quel frame rate!

 

E cmq non li raggiungo con la 290 :(



#303
STAZ

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Adesso non sono sicuro ci sia l'opzione anche se mi pare di ricordare di si, ma se cappo i frame a 60 c'è possibilità di tearing?

 

A rigor di logica no perché non dovrebbe superare quel frame rate!

 

Invece si.

Il frame cap è una cosa completamente dal  Frame sync (o Vsync) che impedisce completamente il tearing.


Modificata da STAZ, 25 April 2017 - 08:09 AM.


#304
freisar

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Invece si.

Il frame cap è una cosa completamente dal  Frame sync (o Vsync) che impedisce completamente il tearing.

 

Ah ok, allora visto che il vsync crea problemi di frame rate imposto a 100 il frame rate e gli hz del monitor!



#305
STAZ

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Ah ok, allora visto che il vsync crea problemi di frame rate imposto a 100 il frame rate e gli hz del monitor!

 

Crea "problemi" di frame rate massimo perché di fatto elabora due frame contemporaneamente (tre nel caso di triple buffer). Lo usiamo con molta leggerezza, ma di fatto il Vsync è una delle impostazioni più pesanti che da sempre usiamo nei giochi.


Modificata da STAZ, 25 April 2017 - 08:59 AM.


#306
SpartanIXIV

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Crea "problemi" di frame rate massimo perché di fatto elabora due frame contemporaneamente (tre nel caso di triple buffer). Lo usiamo con molta leggerezza, ma di fatto il Vsync è una delle impostazioni più pesanti che da sempre usiamo nei giochi.

Quindi alla fine non ho ancora capito bene come impostare :asd: Se si imposta il frame cap, il vsync non serve più?

#307
STAZ

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Quindi alla fine non ho ancora capito bene come impostare :asd: Se si imposta il frame cap, il vsync non serve più?

 

Esattamente il contrario.

Fanno due cose completamente diverse. Il frame cap è un modo per non mandare il frame-rate oltre una determinata soglia ed in parte limita il tearing dovuto al superamento del fresh-rate del monitor, ma non lo elimina. Il Vsync sincronizza il numero di frame creati dalla scheda in un secondo col RR dello schermo.

L'unico modo per eliminare il tearing al 100% è il Vsync, ma ovviamente causa un minimo di input lag (che aumenta nel caso di Triple buffering) e potrebbe portare a stuttering se il frame-rate di base scende troppo.


Modificata da STAZ, 25 April 2017 - 09:37 AM.


#308
SpartanIXIV

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Esattamente il contrario.
Fanno due cose completamente diverse. Il frame cap è un modo per non mandare il frame-rate oltre una determinata soglia ed in parte limita il tearing dovuto al superamento del fresh-rate del monitor, ma non lo elimina. Il Vsync sincronizza il numero di frame creati dalla scheda in un secondo col RR dello schermo.
L'unico modo per eliminare il tearing al 100% è il Vsync, ma ovviamente causa un minimo di input lag (che aumenta nel caso di Triple buffering) e potrebbe portare a stuttering se il frame-rate di base scende troppo.

Todo claro, grazie ragazzo!

#309
Raiden84

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L'unico modo per eliminare il tearing al 100% è il Vsync

 

Gsync :smile-173:



#310
STAZ

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Gsync :smile-173:

 

E grazie al piffero :asd:



#311
DEVIL 2604

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Annunciata la nuova espansione 

 

GHOST RECON WILDLANDS: ANNUNCIATA LA NUOVA ESPANSIONE FALLEN GHOSTS

Di 

Mario Cariati

 

 

 

15 Maggio 2017, Ore 18:54

 

Ubisoft ha ufficialmente annunciato l'arrivo della seconda espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. Si tratta di Fallen Ghosts, una diretta continuazione della campagna single player del titolo, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il 30 maggio per i possessori del Season Pass, e il 6 giugno per tutti i giocatori.

In questo prosieguo dell'avventura, i Ghost dovranno vedersela con una nuova banda di criminali sorta dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca: Los Extranjeros. Questi saranno suddivisi in 4 categorie distinte, ovvero: Armored (dotati di un'alta protezione difensiva), Elite Snipers (abili cecchini), Jammers (dotati di apparecchiature di diturbo e materiale elettronico), e Covert Ops (maestri dell'arte della mimetizzazione).

Fallen Ghosts avrà 15 missioni principali e 4 boss da abbattere in 4 aree di gioco differenti. Saranno disponibili anche 9 abilità inedite, 6 nuove armi, e 4 nuovi tipi di missioni secondarie. Il level cap, infine, sarà alzato fino al 35.

Fallen Ghosts sarà disponibile il 30 maggio per i possessori del Season Pass di Ghost Recon Wildlands, e il 6 giugno per tutti gli altri giocatori al costo di 14,99 euro. In calce, trovate alcuni screenshot dell'espansione.



#312
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GHOST RECON WILDLANDS: IL NUOVO UPDATE MIGLIORA LA GUIDABILITÀ DEI VELIVOLI

Di 

Mario Cariati

 

 

 

25 Luglio 2017, Ore 17:45

 

Ubisoft ha quest'oggi pubblicato un nuovo aggiornamento per Tom Clancy's: Ghost Recon Wildlands, con cui gli sviluppatori sono andati a modificare in maniera importante la guidabilità e la funzionalità dei velivoli presenti all'interno del gioco.

L'update pesa ben 9GB e introduce un nuovo sistema di controllo interamente dedicato agli elicotteri. I giocatori saranno in ogni caso liberi di mantenere le impostazioni che hanno utilizzato fino ad ora.

Gli elicotteri, ora, si comporteranno diversamente a seconda del loro modello:

  • Gli elicotteri piccoli sono velocissimi, altamente mobili e hanno un alto beccheggio
  • Le gunship sono veloci, mobili e danno un’impressione molto militare
  • I Blackhawk sono più lenti e stabili nella manovrabilità

Più in generale, Ubisoft parla di un sistema di controllo molto più realistico rispetto al passato.

In aggiunta, sono state introdotte piccole migliorie all'interfaccia di gioco e corretti alcuni bug legati alle missioni e all'esplorazione della mappa. Potete consultare l'intero changelog a questo indirizzo.

Ghost Recon Wildlands è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Ricordiamo che il gioco si arricchirà in futuro di una modalità PvP, che potrete provare con mano grazie ad una nuova Open Beta.



#313
DEVIL 2604

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GHOST RECON WILDLANDS: L'OPEN BETA DI GHOST WAR SI TERRÀ DAL 21 AL 25 SETTEMBRE

Di 

Vito Gioia

 

 

 

13 Settembre 2017, Ore 19:45

 

Comunicato StampaUbisoft annuncia che la Open Beta di Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 21 al 25 settembre. L'Open Beta sarà scaricabile dal 19 settembre sia dai possessori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che dai nuovi giocatori che ancora non possiedono il gioco.

La modalità completa sarà poi disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands nel corso dell'autunno.

In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach quattro vs quattro basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands, dove l’approccio strategico è tanto importante quanto le proprie abilità. I giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma classi suddivise in tre categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto, ognuna con ruoli specifici sul campo di battaglia e con cui potranno esplorare liberamente le mappe e sconfiggere i propri nemici.

La Open Beta includerà sei di dodici classi diverse, ognuna dotata di determinate caratteristiche, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, oltre a cinque delle otto mappe totali. Ghost War includerà nuove meccaniche PvP, il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Per maggiori informazioni su Ghost War e la open beta è possibile seguire la Ghost War Premiere su  alle 18:00 del 19 settembre, così da scoprire per la prima volta i nuovi contenuti PvP. Per celebrare l’evento, un pre-show con ben quattro ore di contenuti e ospiti speciali inizierà alle 14:00. Una differita del pre-show e dell’evento principale inizierà circa alle 20:30.



#314
DarkMax

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Cara Ubisoft, grazie per aggiornare Ghost Recon Wildlands ogni 2 settimane, grazie per rendere obbligatori gli aggiornamenti per poter giocare, grazie per il leggero peso degli aggiornamenti. Per natale avrei una richiesta, un babbo natale svolazzante nella mappa, che, nella sua graziosa e incantata slitta trainata da renne, lancia doni a tutti gli abitanti della Bolivia. Ti prego di far uscire questo aggiornamento il 24 dicembre e di farlo pesare 74 giga. Ti prego anche di far un aggiornamento il 26 dicembre di 89 giga per toglierlo. Grazie.

#315
Blacknocturno

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Una partnership fra Ubisoft e FoxNext per portare il Predator nelle terre di Ghost Recon Wildlands! Dal 14 dicembre sino all'8 gennaio, una nuova missione gratuita è disponibile per tutti i giocatori: il Predator si nasconde nelle Wildlands in cerca di nuove sfidanti. Dagli la caccia e sconfiggilo: preparati allo scontro più impegnativo a cui tu abbia mai preso parte, otterrai ricompense esclusive! Sono disponibili anche nuovi contenuti Predator: - Sblocca nuovi item personalizzati tratti dal film Predator come l'outfit Predator e quello di altri personaggi iconici. - Gioca nei panni del Predator con la nuova classe per il PvP Ghost War.








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