Vai al contenuto

For Honor [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1830 risposte

#1696
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931
No comunque era un bug. Per 20 minuti neanche una partita trovata. Ho riavviato la play ed ha iniziato a trovarle. Il gioco so come funziona, pensavo proprio si fosse spopolato del tutto, invece c'è ancora qualcuno che gioca.

#1697
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Hai controllato di che colore avevi il nat? Perché con nat rosso puoi fare solo gli 1vs1 mentre nelle altre modalità non trova nessuno di default.

#1698
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Ieri sera fino a tardi ci sono stati problemi col PSN, tra l'altro. Potrebbe aver inciso, anzi, sicuramente.



#1699
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931
Nat verde ovviamente.
Potrebbero aver inciso i problemi col psn. Però secondo me era un bug del gioco forse causato dalla modalità riposo della ps. L'anno scorso se non ricordo male mi era successa la stessa cosa

#1700
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7616
È da molto che ho mollato sto gioco ma con l'arrivo dello shaolin mi sono hyppato nuovamente mi sa XD gli altri pg nuovi invece non mi piacciono particolarmente

Modificata da kraos80, 14 June 2018 - 07:40 PM.


#1701
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311


Marching Fire disponibile da adesso!

- Nuova fazione disponibile, i Wu Lin, composta da 4 nuovi eroi (Tiandi, Shao Lin, Jiang Jun e la Nuxia). Accesso anticipato per chi ha Marching Fire mentre per gli altri saranno disponibili il 30 Ottobre.

- Nuova modalità Arcade: un'infinita esperienza PVE giocabile da soli o in co-op con un amico [ESCLUSIVA per chi compra l'espansione Marching Fire].

- Nuova modalità Assalto: vivi l'esperienza di assaltare o difendere una fortezza facendoti strada tra arcieri, calderoni di fuoco e trappole pronte a ucciderti. Modalità 4vs4 PVP gratuita.

- Nuove armature, esecuzioni e loot gratuiti.

- Miglioramenti grafici gratuiti che migliorano le texture di gioco e le illuminazioni + nuove interfacce dei menù e di fine partita.

- Bilanciamento di alcuni eroi.




Marching Fire è l'aggiornamento più importante mai uscito su For Honor ed ha un peso di ben 25 GB.

Modificata da Extra, 16 October 2018 - 08:30 PM.


#1702
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Tantissima roba. Purtroppo il periodo è nero, con tutte le millemila uscite che ci sono, altrimenti ci sarei tornato a nerdare.



#1703
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Finalmente mi si è finito l'aggiornamento e oggi l'ho provato. Veramente bella la nuova modalità Assalto, tra l'altro hanno aggiunto i Privilegi che sono nuove abilità che si attivano nelle modalità 4vs4 e i "segni distintivi" che sono particolari emote per sfottere gli avversari a fine partita.

Ah e c'è pure una nuova lista di trofei :sisi:

#1704
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Finalmente mi si è finito l'aggiornamento e oggi l'ho provato. Veramente bella la nuova modalità Assalto, tra l'altro hanno aggiunto i Privilegi che sono nuove abilità che si attivano nelle modalità 4vs4 e i "segni distintivi" che sono particolari emote per sfottere gli avversari a fine partita.

Ah e c'è pure una nuova lista di trofei :sisi:


Ecco quello (chissà quando però XD) può essere un modo per tornarci a giocare,ho visto che devi arrivare a notorietà 7 vogliono farti usare i nuovi personaggi

#1705
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Ecco quello (chissà quando però XD) può essere un modo per tornarci a giocare,ho visto che devi arrivare a notorietà 7 vogliono farti usare i nuovi personaggi


Sono tutti abbastanza fattibili il problema è che ci sono due trofei legati alla modalità Arcade che è esclusiva di chi ha Marching Fire. Fortunatamente basta trovare un tizio che lo ha e che è disposto ad invitare nella sua sessione e si boostano.

#1706
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Evento For The Creed disponibile dal 20 al 10 Gennaio. Crossover con AC in cui si potranno sbloccare nuove skin (tra cui Ezio Auditore e Cesare Borgia), nuove armi (tra cui la lama celata), nuove emote e tipi di uccisioni. Inoltre le mappe e i mob saranno reinventati a tema AC/Animus:


Modificata da Extra, 21 December 2018 - 11:32 AM.


#1707
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Il nuovo season pass è anche in sconto, quindi quasi quasi ne approfitto  :eheh:



#1708
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
È possibile cambiare la fazione quando inizi l online?? , ho ripreso il gioco e devo dire che rispetto a 1 anno fa è migliorato moltissimo.

#1709
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

È possibile cambiare la fazione quando inizi l online?? , ho ripreso il gioco e devo dire che rispetto a 1 anno fa è migliorato moltissimo.

 

Mi pare di sì, viene detto durante uno dei suggerimenti a schermo che compaiono ogni tanto. Ma onestamente non ricordo come.



#1710
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931

È possibile cambiare la fazione quando inizi l online?? , ho ripreso il gioco e devo dire che rispetto a 1 anno fa è migliorato moltissimo.

Si può, è adesso è il momento giusto per farlo visto che non perdi eventuali ricompense. Non ricordo neanche io bene dov'è. Dovrebbe essere nel menù dove ti puoi anche personalizzare l'emblema




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo