Vai al contenuto

Mirror's Edge Catalyst 『Topic Ufficiale』Free Roaming - Uscita rimandata al 24/05/2016

- - - - - mirrors edge catalyst

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#91
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22706

 

purtroppo non si rigenerano :(

 

visto che sono all'inizio.. proverò a rimuovere il salvataggio, magari cosi si risolve il problema di alcune ombre lampeggianti, indipendentemente dalle impostazioni grafiche impostate,

 

forse è l'HBAO buggato in questo gioco?

 

non mi era mai successo prima con nessun altro gioco una anomalia simile

puoi provare ad aggiornare i driver della scheda video, cosa importante.

 

questa è una copia dei miei file nella cartella documenti se può esserti utile, ma se li usi fai una copia sicura dei tuoi.

http://s000.tinyuplo...194257493678226



#92
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

io ho finito la storia principale e mi è piaciuto di piu del primo.dal punto di vista visivo,in certe location è spettacolare.i combattimenti in certe situazioni sono davvero da buttare il pad dalla finestra,di una fustrazione incredibile.l'esplorazione è il piatto forte del gioco,secondo me.



#93
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10110

Ho visto la key del gioco a 10 Euro su G2play ovvero un prezzo stracciato. Dai video il gioco sembra grandioso (imho). Da grande fan del primo capitolo penso quindi che lo acquisterò. Vorrei sapere che consigli mi date per godermi il più possibile il gioco, che mi risulta avere qualche problemino di game design. Vorrei renderlo il più possibile simile al primo episodio.. so che qui c'è una scia da seguire  o cose del genere.

 

che mi dite?



#94
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ho visto la key del gioco a 10 Euro su G2play ovvero un prezzo stracciato. Dai video il gioco sembra grandioso (imho). Da grande fan del primo capitolo penso quindi che lo acquisterò. Vorrei sapere che consigli mi date per godermi il più possibile il gioco, che mi risulta avere qualche problemino di game design. Vorrei renderlo il più possibile simile al primo episodio.. so che qui c'è una scia da seguire  o cose del genere.
 
che mi dite?

Io lo sto giocando proprio in questo periodo, trovato anche io sui 10 euro.
Come gameplay è molto simile al primo, il mondo è open ed è come trovarsi in un grande parco giochi. I combattimenti ci sono ma non mi sembrano niente di così complicato, sono solo abbozzati ma non creano tanti problemi. Il contatore mi segna 7 ore quindi penso di stare anche a buon punto.

L'elemento che trovo veramente debole è la storia, si capisce davvero poco e non coinvolge per niente, peccato.

PS: la nuova Faith è davvero figa, soprattutto ha un c**o mica male :D

Dimenticavo la domanda sulla scia, c'è e si può abilitare/disabilitare, insomma niente di troppo diverso dal primo capitolo.

Modificata da BigEddyF, 04 March 2017 - 08:44 PM.


#95
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10110

Installato e provato. Ovviamente non ho ancora un'opinione vera ma noto con piacere che, per adesso, funzioni senza tentennamenti con la g1 1080 non solo maxato ma anche con Super Sampling a 1.5x. La differenza in positivo, a 1080p, è immediatamente percepibile.. sia benedetta questa opzione tanto qui che in Ryse :sisi:

 

EDIT: Per la cronaca, Zann e X-Kenny mi hanno appena spiegato come impostare il Super Sampling con tutti i giochi via DSR.. utile anche a 1080p.

 

 

https://forum.everye.../#entry18543405


Modificata da Thoth Shoggoth, 07 March 2017 - 09:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo