Vai al contenuto

Mirror's Edge Catalyst 『Topic Ufficiale』Free Roaming - Uscita rimandata al 24/05/2016

- - - - - mirrors edge catalyst

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

amo assolutamente questo gioco, mi ricordo ancora il primo.. girava malissimo su console ma mi ispirava, comprai allora una 6850 e riusci a giocarci in full hd senza problemi §_§ 

Da lì l'amore per il pc gaming :asd:



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

UFFICIALMENTE RIMANDATO MIRROR'S EDGE CATALYST
Di Vito Gioia 29 Ottobre 2015, Ore 22:14

 

Brutte notizie per i videogiocatori sparsi nel mondo. Tramite un post sul sito ufficiale Sara Jansson, producer di Mirror's Edge Catalyst ha affermato che l'uscita del gioco è stata ufficialmente rimandata.
"Anni fa siamo partiti con una idea ambiziosa per Mirror's Edge Catalyst. Raggiungere quell'obiettivo e offrire la migliore esperienza possibile è stimolante e impegnativo. E richiede molto tempo. Abbiamo deciso di creare una grande città da esplorare piena di panorami mozzafiato, imponenti grattacieli e tunnel misteriosi. Stiamo costruendo il più immersivo degli action adventure in prima persona. Vogliamo ottenere un titolo tutto nuovo, con una storia più profonda e appassionante. Per questo motivo abbiamo deciso di far uscire Mirror's Edge Catalyst il 24 maggio 2016. Utilizzeremo questi mesi in più per assicurarci che quando entrerete nell'enorme città di Glass e assisterete all'ascesa di Faith sarà un'esperienza interessante, impressionante e memorabile".

 

Sarà meglio per loro che sia immenso per davvero l'ambiente di gioco.



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MIRROR'S EDGE CATALYST: DETTAGLI SUL FUNZIONAMENTO DEL MAG ROPE
Di Davide Leoni 10 Marzo 2016, Ore 08:20

 

Il produttore di Mirror's Edge Catalyst ha svelato nuovi dettagli sul funzionamento del Mag Rope, accessorio che Faith porta sull'avambraccio e che le servirà per "agganciarsi" a specifici parti dei livelli, per permettere di attraversare ampie porzioni della mappa in poco tempo.

Queste le parole di Jeremy Miller:
"Una volta attivato, il Mag Rope spara un resistentissimo cavo in fibra di carbonio che può attaccarsi alle telecamera di sorveglianza dei vari livelli. Durante il salto il giocatore avrà il pieno controllo della direzione e della velocità, inoltre potrà decidere in totale liberà quando abbandonare la presa. Inizialmente l'accessorio disporrà solamente di poche funzioni ma altre caratteristiche potranno essere sbloccate giocando. Uno dei primi potenziamenti è il VD Torsional Motor, che offrirà un cavo ancora più resistente, mentre in seguito arriverà anche il rampino. Ma questo è solo l'inizio..."
Il nuovo gioco DICE sarà disponibile nei negozi dal 24 maggio nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, per tutte le informazioni in merito vi rimandiamo alla nostra scheda di Mirror's Edge Catalyst.



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

due scatti dalla città di Faith

 

http://www.mirrorsedge.com/story

 

innamoratevi :sese:



#20
memi75

memi75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 978

Gioco che più attendo sulla terra. 



#21
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

:wub:  spettacolo



#22
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480

a me basta che la colonna sonora sia ancora affidata a Solar Field.

 

[Edit] mi bastato googlare un microsecondo per avere la conferma :hail:


Modificata da Kaio!, 18 March 2016 - 09:30 PM.


#23
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

non vedo l'ora di gustarmelo sul mio pannello.il primo l'ho finito due volte,troppo bello.

 

 



#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 66891

Bellissimo :sisi:



#25
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Io mi sono iscritto alla beta da tempo
speriamo mi arrivi la partecipazione :sisi:

#26
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15078

Meraviglioso, il primo mirror's edge era una perla, questo mi ha fatto venire i brividi dal primo trailer... attendo trepidante l'uscita (sperando di essere selezionato per la beta nel frattempo)



#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MIRROR'S EDGE CATALYST VUOLE TANTA RAM: ECCO LE SPECIFICHE HARDWARE RICHIESTE SU PC
Di Roberto Pansi 19 Aprile 2016, Ore 19:09

 

Dopo averci mostrato la bellezza dell'aspetto tecnico di Mirror’s Edge: Catalyst, gli sviluppatori di Eletronic Arts eDICE hanno condiviso i requisiti hardware minimi e consigliati necessari per potersi godere il gioco su PC.
 

Specifiche minime:
Sistema Operativo: Windows 7 64-Bit (con l'ultimo Service Pack)
CPU: Intel i3-3250 / AMD FX-6350. (con almeno quattro core)
RAM: 6 GB
Disco fisso: Almeno 25 GB di spazio libero su disco
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti 2GB or better / AMD Radeon R9 270x o migliori
Periferiche: Mouse e tastiera; controller con due analogici
 

Specifiche consigliate:
Sistema Operativo: Windows 10 64-Bit (con l'ultimo Service Pack)
CPU: Intel Core i7-3770 a 3.4 GHz / AMD FX-8350 a 4.0 GHz
RAM: 16 GB
Disco fisso: Almeno 25 GB di spazio libero su disco
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 4GB o migliori / AMD Radeon R9 280x 3GB o migliori
Periferiche: Mouse e tastiera; controller con due analogici
Mirror’s Edge: Catalyst, in arrivo nei negozi il 24 maggio anche nei formati PS4 e Xbox One, richiederà una buona quantità di RAM per poter girare a livelli alti.

 

 

Strani requisiti, mi verrebbe da dire che non sono troppo eccessivi, ma poi ci sono quei 16 GB di ram O.o, per i consigliati comunque va bene cosi.



#28
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15078

Mi sa che è arrivato il momento di ampliare la ram da 8 a 16...



#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MIRROR'S EDGE CATALYST: L'HUD POTRÀ ESSERE COMPLETAMENTE NASCOSTO
Di Davide Leoni 20 Aprile 2016, Ore 22:16

 

Alcuni utenti che stanno giocando in queste ore con la closed beta di Mirror's Edge Catalyst riferiscono la possibilità di disattivare completamente l'HUD, ottenendo così uno schermo completamente pulito e libero da indicatori di qualsiasi tipo.
La beta privata di Mirror's Edge Catalyst partirà il 22 aprile, ricordiamo che nella giornata di ieri, DICE ha diffuso irequisiti minimi e consigliati per la versione PC del gioco. Il titolo sarà disponibile in Europa dal 24 maggio nei formati Windows, Xbox One e PlayStation 4.

 

Stanno pensando un pò a tutto, questa è buona cosa.



#30
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Esclusiva Origin suppongo? Se lo becco sui 20/25 euro lo faccio mio, sembra che sia uscito proprio bene :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo