Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#3196
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8823
Gioco veramente notevole. L'ho preso in mano colpevolmente da sole 2 settimane.
Mi sta divertendo come pochi. Con gli amici è un'altra cosa ovviamente.

#3197
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io purtroppo con l inglese scarso non riuscirei a giocarci senza amici... Ho 100 ore l ho accantonato per no man's sky (250) e da domani red read redemption anche se ormai sono rientrato da lavoro... Inutile dire che è un gram gioco per come è strutturato e quanto diverte.
Avvolte però gli indovinelli scritti credo non siano tradotti per bene perche non riesci a trovare il tesoro seguendo le indicazioni


gli indovinelli a volte sono ingannevoli ti chiedono di andare a un determinato dipinto e magari sull'isola ce ne sono diversi simili, sinceramente grossi problemi con la traduzione non ne ho avuti però è vero che a volte usano parole un po inusuali tipo la "recati alla cengia erbosa" :D

#3198
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8823
Ragazzi aiuto.
Ho fatto la prima parte delle storie del tipo misterioso, la shroudbreaker, addirittura 2 volte, con 2 amici diversi, sbloccando anche l'obiettivo. Perché ogni volta che ci torno non mi fa fare la parte successiva ma mi ripropone sempre la stessa shroudbreaker?

#3199
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Ragazzi aiuto.
Ho fatto la prima parte delle storie del tipo misterioso, la shroudbreaker, addirittura 2 volte, con 2 amici diversi, sbloccando anche l'obiettivo. Perché ogni volta che ci torno non mi fa fare la parte successiva ma mi ripropone sempre la stessa shroudbreaker?

Da quello che so io non trovi una seconda parte li, ma devi andare da un altro personaggio in un'altra isola per fare un'altra storia assurda. Dovrebbe dirtelo nel dialogo da chi recarti

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#3200
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8823

Da quello che so io non trovi una seconda parte li, ma devi andare da un altro personaggio in un'altra isola per fare un'altra storia assurda. Dovrebbe dirtelo nel dialogo da chi recarti

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ah ok.
Grazie, cercherò di provarne diversi👍

#3201
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ragazzi aiuto.
Ho fatto la prima parte delle storie del tipo misterioso, la shroudbreaker, addirittura 2 volte, con 2 amici diversi, sbloccando anche l'obiettivo. Perché ogni volta che ci torno non mi fa fare la parte successiva ma mi ripropone sempre la stessa shroudbreaker?


Ogni storia ha inizio in un punto diverso della mappa di gioco, premi start vai in reputazione, storie assurde,sopra ogni storia assurda se premi Y il gioco ti dice dove puoi iniziarla.

#3202
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8823

Ogni storia ha inizio in un punto diverso della mappa di gioco, premi start vai in reputazione, storie assurde,sopra ogni storia assurda se premi Y il gioco ti dice dove puoi iniziarla.

Grazie mille :)

#3203
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Ieri mi è successo un episodio un po' triste mentre giocavo a SoT, non c'entra molto il gioco ma la tossicità di certi player, però ve lo racconto così che vi sia da monito.
Stavo solcando i mari come mietitore con amici e eravamo in un server molto interessante con diversi emissari, dopo avere affondati alcuni troviamo un brigatino pieno zeppo come un uovo, lo affondiamo e ci prendiamo tutto. Dopo qualche minuto ci arriva un invito di gruppo da una persona che non conoscevamo così siamo entrati per curiosità, bene l'invito arrivava da uno dei player dell'ultima nave che grazie alla nostra partecipazione al gruppo è riuscito a risalire ai nostri ip e ci ha lanciato in in sequenza attacchi ddos.
Risultato connessione internet crashata per tutti.
Avevo letto di episodi simili in rainbow six per le classificate ma non pensavo che mi potesse capitare su un gioco tranquillo come SoT.
Il mio consiglio semplicemente è quello di diffidare di inviti di gruppo da sconosciuti, su giochi con server dedicati come SoT è il loro unico modo per vedere il vostro ip e attaccarvi con simili meschinità.
Dopo la rabbia per l'accaduto comunque ci siam rifatti, abbiamo iniziato una nuova partita e abbiamo affondato una sloop emissaria di athena lvl5 con due scrigni di athena a bordo e molto altra roba per circa 300k di loot, una piccola consolazione :D

#3204
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Nuovo aggiornamento il 17 giugno, arrivano le navi fantasma  :sese:

 

 

Nella prima parte del video parlano di BlackLivesMatter, iniziano a parlare dell'aggiornamento da 3.18


Modificata da Zyx, 12 June 2020 - 05:37 PM.


#3205
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Chissà se ci saranno altre cose oltre alle navi fantasma :)

#3206
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho trovato questo trailer bellissimo che nn avevo mai visto :o



#3207
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Chissà se ci saranno altre cose oltre alle navi fantasma :)

Quality of life update, nuovi elementi cosmetici ma lato gameplay solo le navi fantasma come nuovo elemento 



#3208
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
A che ora tornano i server?? Mi.dice ancora non disponibile

#3209
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Ciao ragazzi!

 

complice la quarantena ho ripreso a giocare con vecchi amici a cui inaspettatamente si sono aggiunti nuovi amici e colleghi di cui ho scoperto solo di recente la passione comune del gaming ed è tutto molto bello..

 

dopo 2 mesi su warzone a squadre e partite notturne vorremmo trovare qualcosa di cazzeggione e divertente anche in pve. ora il tempo si è ridotto molto..alcuni hanno xbox altri come me ps4 e pc perciò volevo sapere se secondo voi sot può fare per noi!

 

in alternativa pensavamo: destiny (ma ce il problema del cross platform) o dauntless

 

che ne pensate? leggo che in gruppo è molto divertente! in quanti si può giocare contemporaneamente?

 

venendo io da dark age of camelot e wow ci sono i raid?

 

grazie!



#3210
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ciao ragazzi!
 
complice la quarantena ho ripreso a giocare con vecchi amici a cui inaspettatamente si sono aggiunti nuovi amici e colleghi di cui ho scoperto solo di recente la passione comune del gaming ed è tutto molto bello..
 
dopo 2 mesi su warzone a squadre e partite notturne vorremmo trovare qualcosa di cazzeggione e divertente anche in pve. ora il tempo si è ridotto molto..alcuni hanno xbox altri come me ps4 e pc perciò volevo sapere se secondo voi sot può fare per noi!
 
in alternativa pensavamo: destiny (ma ce il problema del cross platform) o dauntless
 
che ne pensate? leggo che in gruppo è molto divertente! in quanti si può giocare contemporaneamente?
 
venendo io da dark age of camelot e wow ci sono i raid?
 
grazie!


Io consiglio sempre a priori di provarlo, SoT è un genere unico una miscela tra pve/pvp in uno mondo condiviso con altri pirati.

Si può giocare fino a 4 giocatori a seconda dell'imbarcazione con cui si sceglie di salpare e confermo che in compagnia da il massimo di sè come divertimento, non è un gioco da esser giocato da solo finché non si è esperti.

I raid ci sono e al momento sono di 4 tipologie differenti.

Dategli assolutamente una possibilità, il gioco è compreso nel gamepass, anche se non siete abbonati vi costerebbe solo 1 per il mese di prova




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo