Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#3151
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
:gad2:  cosa mi hai fatto ricordare


Prima o poi ci passano tutti XD

#3152
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Occhio agli affondatori silenziosi con il secchiello :D

Ci abbiamo pensato ma come ho già detto non c'erano navi di altri giocatori nelle vicinanze, a meno che non ci sia gente che va a nuoto di isola in isola ad affondare a secchiate le navi di altri  :gad2: .

 

Non è che avevi il forziere dei rimpianti in nave? XD

No avevamo mi pare 4/5 forzieri normali, un teschio e delle bottiglie di vino da consegnare.

 

Dopo sono rimasto sul'isola a sorvegliare il bottino mentre gli altri 2 compagni pirati andavano a recuperare la nave.



#3153
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ci abbiamo pensato ma come ho già detto non c'erano navi di altri giocatori nelle vicinanze, a meno che non ci sia gente che va a nuoto di isola in isola ad affondare a secchiate le navi di altri  :gad2: .
 
No avevamo mi pare 4/5 forzieri normali, un teschio e delle bottiglie di vino da consegnare.
 
Dopo sono rimasto sul'isola a sorvegliare il bottino mentre gli altri 2 compagni pirati andavano a recuperare la nave.


Probabilmente allora non vi siete accorti di un piccolo buco fatto parcheggiando, i megalodonti non attaccano in prossimità delle isole, i fulmini non fanno buchi sono le onde a farli quando si è in tempesta (vicino alle isole il mare è sempre calmo), navi scheletro e di players le escludo avreste sentito cannonate o esplosioni
di barili.
Nessuno viene a nuoto ad affondare a secchiellate una nave, o si nasconde in qualche punto o ve la ruba o la affonda schiantandola sull'isola.

#3154
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Probabilmente allora non vi siete accorti di un piccolo buco fatto parcheggiando, i megalodonti non attaccano in prossimità delle isole, i fulmini non fanno buchi sono le onde a farli quando si è in tempesta (vicino alle isole il mare è sempre calmo), navi scheletro e di players le escludo avreste sentito cannonate o esplosioni
di barili.
Nessuno viene a nuoto ad affondare a secchiellate una nave, o si nasconde in qualche punto o ve la ruba o la affonda schiantandola sull'isola.

Quindi è da escludere anche l'ipotesi da fulmine vagante, a questo punto allora, si non rimane che il buco sfuggito(non si sa come) al controllo a visivo  :( .

 

Mi sono capitati due ladri da una nave più grande, mentre ero in solo però, fortuna che ero appena arrivato sul'isola per trovare un forziere quindi non c'avevo niente  :asd: .



#3155
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Quindi è da escludere anche l'ipotesi da fulmine vagante, a questo punto allora, si non rimane che il buco sfuggito(non si sa come) al controllo a visivo  :( .

 

Mi sono capitati due ladri da una nave più grande, mentre ero in solo però, fortuna che ero appena arrivato sul'isola per trovare un forziere quindi non c'avevo niente  :asd: .

 

L'unico come in cui un fulmine può affondare una nave è avere un barile esplosivo a bordo in una posizione non sicura ma esplosione è facilmente udibile dall'isola


Modificata da Zyx, 08 February 2020 - 03:03 PM.


#3156
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

L'unico come in cui un fulmine può affondare una nave è avere un barile esplosivo a bordo in una posizione non sicura ma esplosione è facilmente udibile dall'isola

Avevamo un barile a bordo ma non è lui la causa del'affondamento, era li bello che a galleggiare tra gli altre casse  :sese: .



#3157
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Non è che avevi il forziere dei rimpianti in nave? XD

 

Beccato pure io durante una sessione. Un macello per trasportarlo a destinazione senza affondare  :gad2:



#3158
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Nuovo update in arrivo il 19 febbraio



#3159
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


Uscito il nuovo aggiornamento, provato ieri sera, la novità fondamentale è lo scrigno della rabbia.
Sinceramente non mi ha entusiasmato, il nuovo scrigno è una vera scocciatura e ti viene pagato mediamente solo 3000 monete, penso che finito l'evento quando lo troverò in giro lo lascerò lì, utilizzarlo nel pvp/pve penso possa esser divertente una volta ma alla fine esistono 100 modi più efficienti per affondare/uccidere.

#3160
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


Nuovo update in arrivo l'11 marzo, introdurranno le palle di cannone incatenate e una nuova storia assurda

#3161
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
Oggi ho fatto per la prima volta la storia assurda di shroudbreaker, davvero carino.

Magari son io a non averne capito le dinamiche e se così fosse correggetemi; però trovo che questo gioco abbia 2 grossi problemi:
Il primo è che non è molto chiaro cosa fare e cosa poter fare, cioè per giocatori random come me, è davvero difficile entrare nei meccanismi. Vedi un teschio nel cielo, o un galeone rosso tra le nuvole, o un teschio rosso sulla mappa e non hai idea di quale sia il significato. Anche la storia assurda, l'ho trovata praticamente per sbaglio e si che sono a livello 30 in un paio di compagnie.

Il secondo grande problema è il tempo. Richiede davvero troppo tempo per una sola missione e devi farne almeno 6/7 per aumentare di 1 livello. Anche oggi shroudbreaker ci avrò perso quasi 3h e una volta preso il totem mi trovo la nave affondata da altri pirati. Volevo spaccare tutto. Per fortuna quei pirati son rimasti sull'isola non so per quale motivo, quindi son riuscito a risalpare, raggiungerli, entrare di nascosto nella loro nave, recupare il totem e scappare altrimenti nn so cosa avrei fatto. E se non l'avessi ritrovato? Dovevo rifare tutto da capo? Follia.
Ma anche per le missioni normali, mi ritrovo a perderci molto più tempo di quanto avessi previsto e più di qualche volta mi è successo di affondare per il kraken o la nave dei pirati di turno. Per carità, chi se ne frega del bottino, quello ci può stare perderlo, però per me la reputazione dovrebbe aumentare con la fine del viaggio, altrimenti diventa davvero frustrante.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#3162
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
L'aggiornamento previsto per ieri era stato annullato ma nella notte hanno dichiarato che uscirà oggi

#3163
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Oggi ho fatto per la prima volta la storia assurda di shroudbreaker, davvero carino.

Magari son io a non averne capito le dinamiche e se così fosse correggetemi; però trovo che questo gioco abbia 2 grossi problemi:
Il primo è che non è molto chiaro cosa fare e cosa poter fare, cioè per giocatori random come me, è davvero difficile entrare nei meccanismi. Vedi un teschio nel cielo, o un galeone rosso tra le nuvole, o un teschio rosso sulla mappa e non hai idea di quale sia il significato. Anche la storia assurda, l'ho trovata praticamente per sbaglio e si che sono a livello 30 in un paio di compagnie.

Il secondo grande problema è il tempo. Richiede davvero troppo tempo per una sola missione e devi farne almeno 6/7 per aumentare di 1 livello. Anche oggi shroudbreaker ci avrò perso quasi 3h e una volta preso il totem mi trovo la nave affondata da altri pirati. Volevo spaccare tutto. Per fortuna quei pirati son rimasti sull'isola non so per quale motivo, quindi son riuscito a risalpare, raggiungerli, entrare di nascosto nella loro nave, recupare il totem e scappare altrimenti nn so cosa avrei fatto. E se non l'avessi ritrovato? Dovevo rifare tutto da capo? Follia.
Ma anche per le missioni normali, mi ritrovo a perderci molto più tempo di quanto avessi previsto e più di qualche volta mi è successo di affondare per il kraken o la nave dei pirati di turno. Per carità, chi se ne frega del bottino, quello ci può stare perderlo, però per me la reputazione dovrebbe aumentare con la fine del viaggio, altrimenti diventa davvero frustrante.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Più che problemi, sono caratteristiche uniche di questo gioco... Purtroppo non è un gioco da una partita ogni tanto e neanche per passarci un'oretta giusto per...
Ma la risposta te la sei data da solo! Sei riuscito a recuperare il totem da quei pirati, immagino con grande soddisfazione! Ora prova a pensare, quale gioco ti da questa possibilità... Una libertà davvero unica

#3164
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247
Ho pensato la stessa cosa: cavolo hai vissuto l'avventura in un modo unico! Favoloso!

Io ci sto giocando ormai da quando ho preso l'Xbox X a Settembre. Ci siamo trovati in un gruppetto di 3-4 e praticamente non passa settimana senza che andiamo per mare! Stamattina ci ha fatto dimenticare per un po' la quarantena e abbiamo completato l'avventura dell'ultima update (tra l'altro: avventura stupenda!)

Facciamo video divertentissimi, scenette esilaranti, chiacchieriamo durante la veleggiata...

È solo lo scoglio iniziale, ma a ben vedere ha 2 menù in croce con cui fai tutto...

Se non avessi preso la Xbox cosa mi sarei perso!!!

#3165
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Chi si vuole unire per fare le missioni della storia? Ho fatto le prime 2 vorrei iniziare la 3. Il mio nick è Marcoxbox86




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo