Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#3061
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ciao ragazzi. 
consigliate l acquisto anche per chi in questo momento nn ha amici con cui giocare ?grazie


Guarda il gioco a me piace molto però non posso consigliartelo a occhi chiusi se vuoi iniziarlo da solo.
Il gioco è molto particolare e l'esperienza può essere brutale all'inizio se non hai di fianco qualcuno con esperienza o anche un novizio come te che ti spalleggi.
Sono difficoltà superabili anche in singolo ma tutto dipende da quanto ti piacerà il gioco, diciamo che sei indeciso il gioco ti spingerà più a demordere che a proseguire.
I miei consigli sono principalmente 2:
1) provalo col gamepass, ti basta un periodo di prova che trovi molto facilmente o 2 per 2 mesi (se la promozione è ancora attiva)
2) convinci qualche tuo amico a iniziarlo/provarli con te o cerca qualcuno qui sul forum, l'esperienza in compagnia eleva all'ennesima potenza il divertimento in questo gioco.

#3062
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Guarda il gioco a me piace molto però non posso consigliartelo a occhi chiusi se vuoi iniziarlo da solo.
Il gioco è molto particolare e l'esperienza può essere brutale all'inizio se non hai di fianco qualcuno con esperienza o anche un novizio come te che ti spalleggi.
Sono difficoltà superabili anche in singolo ma tutto dipende da quanto ti piacerà il gioco, diciamo che sei indeciso il gioco ti spingerà più a demordere che a proseguire.
I miei consigli sono principalmente 2:
1) provalo col gamepass, ti basta un periodo di prova che trovi molto facilmente o 2 per 2 mesi (se la promozione è ancora attiva)
2) convinci qualche tuo amico a iniziarlo/provarli con te o cerca qualcuno qui sul forum, l'esperienza in compagnia eleva all'ennesima potenza il divertimento in questo gioco.

 

grazie mille ..

io lo prenderei per pc mi sa che l occasione per provarlo sarà molto dura ... adesso valuto pero ero molto curioso 



#3063
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
grazie mille ..
io lo prenderei per pc mi sa che l occasione per provarlo sarà molto dura ... adesso valuto pero ero molto curioso 


Guarda se sei su pc quando avrai tempo e voglia con 1 puoi sottoscrivere 1 mese di gamepass pc senza nessun obbligo di mantenere poi un abbonamento, in quel modo avrai un mese per provare con tutta calma Sea of Thieves e nel caso non ti piaccia avrai altri 100 giochi da usufruire per il tempo restante.
Se vuoi maggiori i formazioni e farti un'idea qui c'è il topic ufficiale del servizio

https://forum.everye...3#entry20365731

#3064
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Ah dimenticavo visto che sei su pc se decidi di provarlo e cerchi persone con cui giocare scrivimi che ti passo il canale ufficiale discord italiano di Sea of Thieves, con quello non avrai problemi a trovare pirati in attesa di salpare :P

Modificata da Zyx, 01 October 2019 - 02:42 PM.


#3065
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Ah dimenticavo visto che sei su pc se decidi di provarlo e cerchi persone con cui giocare scrivimi che ti passo il canale ufficiale discord italiano di Sea of Thieves, con quello non avrai problemi a trovare pirati in attesa di salpare :P

grazie mille gentilissimo



#3066
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545

ciao ragazzi. 
consigliate l acquisto anche per chi in questo momento nn ha amici con cui giocare ?grazie


Ciao io ci gioco quasi tutte le sere dopo cena, se gli orari coincidono ben felice di darti qualche dritta. Fammi sapere se lo prendi, ciao.

#3067
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Ciao io ci gioco quasi tutte le sere dopo cena, se gli orari coincidono ben felice di darti qualche dritta. Fammi sapere se lo prendi, ciao.

ok grazie intanto 



#3068
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Domani nuovo aggiornamento mensile "Fort of the damned" in tema halloween.
Al momento non hanno rilasciato ufficialmente molti dettagli ma domani svuoteranno il sacco nel consueto developer update.
Dopo l'ultimo evento che personalmente mi ha deluso confido in Rare e nella sua sua voglia di riscattarsi :D

#3069
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Molto meglio dell'ultimo evento direi, curioso di provare anche l'arena in sloop :)

 

Tutti i dettagli qui:

 

https://www.seaofthi...t/release-notes



#3070
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Ieri siamo riusciti ad uccidere il Capitano della "Fortezza dei dannati" ma ci abbiamo messo una "vita" credo ci sia sfuggito qualcosa, il Capitano è stato quasi invincibile .....
Altrimenti questa volta hanno proprio esagerato: gran loot, ma troppo tempo e troppo rischioso .....

#3071
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ieri siamo riusciti ad uccidere il Capitano della "Fortezza dei dannati" ma ci abbiamo messo una "vita" credo ci sia sfuggito qualcosa, il Capitano è stato quasi invincibile .....
Altrimenti questa volta hanno proprio esagerato: gran loot, ma troppo tempo e troppo rischioso .....


Si la missione è abbastanza impegnativa per via del tempo necessario tra preparativi e forte.
In quanti eravate? Considera che a differenza delle tall tales la salute dei boss nei fortini è sempre la stessa indipendentemente dal tipo di equipaggio in cui si sta giocando

#3072
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Eravamo in tre, ma il boss non è per nulla come quello di un fortino, a meno che non ci sia stato qualche bug .....

#3073
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Eravamo in tre, ma il boss non è per nulla come quello di un fortino, a meno che non ci sia stato qualche bug .....


Le hai fatte le tall tales? Quel boss è ripreso da lì, stesso moveset, anche i boss delle tell tales erano più resistenti di quelli del fortino se si giocava con una ciurma al completo

#3074
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545

Le hai fatte le tall tales? Quel boss è ripreso da lì, stesso moveset, anche i boss delle tell tales erano più resistenti di quelli del fortino se si giocava con una ciurma al completo


No, ho fatto solo le prime cinque missioni. Grazie dell'informazione.

#3075
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Ah dimenticavo visto che sei su pc se decidi di provarlo e cerchi persone con cui giocare scrivimi che ti passo il canale ufficiale discord italiano di Sea of Thieves, con quello non avrai problemi a trovare pirati in attesa di salpare :P

ciao zyx

 

alla fine ho fatto come mi hai detto tu .. fatto il game pass installato sea..

 

Ti dico onestamente il gioco merita davvero tanto peccato che nn ci sto capendo una mazza :D pensdavo fosse piu immediato 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo